Storia 101

19.9K 1K 367

Mamma dice che si deve credere in Babbo Natale se si vuole ricevere regali a Natale.

A volte trovo difficile farlo, come quando vedo Babbo Natale al centro commerciale e sembra diverso da quello che ho visto l'anno scorso. Se lo dico a mia mamma lei mi dice di non parlarne mai. Lei dice che se lo faccio, non riceverò regali a Natale. Lei mi ha sempre detto di credere che è solo la magia di Babbo Natale in azione.

Lo scorso Natale ho portato la mia sorellina al parco. Io facevo battaglie a palle di neve con i miei amici mentre lei costruiva un pupazzo di neve.

Quel giorno al parco abbiamo visto Babbo Natale. Venne da noi e diede a ciascuno di noi un piccolo regalo. Ci disse che eravamo tutti bravi bambini. Poi disse a mia sorella che il suo regalo era nella sua slitta e che era troppo grande da portare.

Mia sorella è andata con lui, ma non è più tornata. I poliziotti ci fecero così tante domande ma insistemmo tutti che era solo Babbo Natale - grande, allegro e rosso. Quello era tutto ciò che sapevamo.

Ricevetti tantissimi regali quell'anno - più del solito. Sono così felice di non aver detto a nessuno che Babbo Natale sembrava tantissimo il nostro vicino di casa, il signor Wilkens. E sono felice di non aver detto a loro di aver visto mia sorella entrare nel suo pick-up blu invece che in una slitta. Mamma dice di non parlare mai di queste cose, è solamente la magia di Babbo Natale in azione. E dice che si deve credere in Babbo Natale se si vuole ricevere regali a Natale.




Short Horror StoriesLeggi questa storia gratuitamente!