Storia 62

36.9K 2.1K 571

Scommetto che tu non lo sapevi, ma un pezzo della tua anima è catturata ogni volta che la tua immagine appare in una foto. Generalmente è una quantità irrilevante per foto. La persona media non ne dovrebbe essere affetta durante la sua vita.

Non ti chiedi mai perché le celebrità sembrano così diverse? Non ti chiedi mai perché non riescono a mantenere una relazione e la maggior parte di loro non riesce a relazionarsi con le persone "normali"?  Ragiona. Tu dici che è a causa dei soldi e della fama, ma non è la verità. Sono in centinaia di foto ogni giorno. Le loro anime stanno scomparendo con ogni flash della macchina fotografica. Le emozioni scompaiono con l'anima. Questo è il motivo per cui molti di loro ricorrono a sesso, droga, alcolici, religione o violenza in un ridicolo tentativo di provare di nuovo qualcosa. Anche se il danno ormai è già fatto.

Morire senz'anima, quella è una vera morte. Non c'è nessuna vita nell'aldilà che aspetta queste persone. Ora la loro anima è intrappolata qui, frammentata su questo pianeta.

Quindi, il punto di questa lettera. Ricordo che quando ero alla porta dell'inferno, preparato a passare lì l'eternità; all'ultimo minuto mi fu offerto un posto in paradiso, ma ad una condizione... Dovevo ritornare a vivere come un uomo nuovo e trovare un modo per ridurre la folla che si stava incrementando esponenzialmente nell'aldilà. Penso di esserci riuscito.

Distinti saluti,

Walter Rauff

Anche se ti sarò più familiare con il nome che mi è stato dato nella mia seconda vita,

Mark Zuckerberg

Short Horror StoriesLeggi questa storia gratuitamente!