Assen

110 3 0
                                    

E non so chi tu pensi io sia
La realtà non è all'altezza della fantasia
Certe idee che mi accarezzano e che scaccio via
Un brivido che faccia breccia nella mia apatia
Guè Pequeño

Fabioquartararo20
📍 TT Circuit Assen

Fabioquartararo20 De sterkste zal winnen maverick12official

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Fabioquartararo20 De sterkste zal winnen maverick12official. En ik voel mezelf heel sterk 🎓 (Vincerà il più forte. Ed io mi sento molto forte)

Antonia Traduttrice di fiducia ✌️
Fabioquartararo20 🫣

Mathieuvanderpoel Alles geven, Fabietto (Dai il massimo, Fabietto)
Antonia IL NEMICO woutvanaert
Woutvanaert Vade retro, Satana!
Mathieuvanderpoel El Diablo 🤝 Satana
Antogriezmann Petit Diable 🤝 antonia
Antonia Aww 🥰 antogriezmann
Fabioquartararo20 Je suis en zone franche, ce soir, tu es occupée? 😎 eri_chope (Ho il motorhome libero, stasera, hai da fare?)
Eri_chope Avec toi, mon amour 😁 fabioquartararo20 (Con te, amore mio)
Roxannebertels Hai posto fine a due matrimoni, di cui uno ancora da celebrare, con due parole. Sei un fenomeno mathieuvanderpoel 💘
Mathieuvanderpoel È per questo che mi ami

**********

Vincere ad Assen è tanta roba:
se arrivi davanti in questo circuito,
allora sei forte davvero
Loris Capirossi

Ad Assen, Yamaha sembra ritrovare un dimenticato stato di forma. L'uno-due della griglia di partenza si ripete, a parti inverse, sul podio: la pole di Viñales diventa un secondo posto, la seconda piazza di Quartararo una vittoria. «Oriele.» geme Vacive, quando la bambina, approfittando della distrazione della madre, che sta guardando il nizzardo stringere verso sinistra il compagno di squadra quel tanto che basta a raggiungere la prima curva del tracciato olandese davanti a tutti, infila le dita nel frullato e se le porta alla bocca, imbrattandosi, però, tutto il viso.

«Perché non puoi mangiare dal cucchiaino che ti porgo?» le chiede, retorica, avvicinandole alla bocca un cucchiaino pieno per metà di frullato di frutta che lei prontamente rifiuta, troppo presa ad osservare la bagarre tra il suo papà e Bagnaia. La fatica che la ragazza fa per imboccare la figlia è tutt'altro che proporzionale a quella che Fabio fa per seminare il piemontese, cui viene comminato un long lap penalty che lo costringe giù dal podio.

«Dai, Ori, abbiamo quasi finito, non possiamo sempre farci battere da Antoine, eh?» Vacive indica il nipote, che ha spazzolato le fettine di frutta in quattro e quattr'otto e adesso, un occhio alla gara, ride, guardandola spronare invano la figlioletta.
«Sempre detto che il fratello bravo, bello ed intelligente, dei due, era papà.» scherza lui, alzandosi per recuperare un giochino con cui distrarre la cugina fino a quando non riescono a finire il frullato.

VulnérableWhere stories live. Discover now