cat_79

118 13 13
                                    

TRATTO DA: "Sorelle nell'anima", capitolo 22, di cat_79 [TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A cat_79]

Teresa pov


Siamo seduti da un po' a chiacchierare quando Steve annuncia i lenti, sono le due! Lucy mi fa l'occhiolino e decido di scendere per andare da Federico, ma dopo due passi dal divanetto, un ragazzo mi ferma chiedendomi di ballare. Non riesco a replicare, che Alex è al mio fianco e mi stringe la mano, il tipo lo guarda dal basso verso l'alto e gli chiede scusa facendo dietro front!!

Lo ringrazio con lo sguardo, quindi sorridendomi mi fa cenno di precederlo! Bene, mi servirà anche la guardia del corpo a quanto pare! Arriviamo in pista e con mio disappunto noto che non si è svuotata più di tanto. Alex mi accarezza una spalla e io incrocio il suo sguardo: -Ce la fai da sola o ti accompagno?-

Inizia il remix di "un grande amore" e qualcosa in me s'accende. Guardo dritto davanti a me e vedo lo sguardo di Federico: mi ha vista!!

Faccio un cenno al mio amico e con un coraggio che prima non avevo, mi faccio largo in mezzo alla gente. Anche stavolta un paio di ragazzi si avvicinano e riesco a vedere Federico togliersi le cuffie e lasciare la postazione. Che irritazione! Li mando gentilmente a fanculo, li scanso e mentre cerco lui vedo che delle ragazze l'hanno braccato davanti alla console!! Ah no stronzette, è solo mio!!! Arrivo come un avvoltoio, lo afferro per un braccio e lo sfilo dalle loro grinfie!

"dimmi che mai, che non mi lascerai mai" grida il cantante e d'istinto, gli poso una mano sulla nuca e mi butto su di lui con un bacio !!

Mi circonda con le braccia e mi stringe a se mentre io mi appiccico come un francobollo! Gli forzo la bocca con la lingua e lo bacio con un ardore che non credevo di avere, riversando tutta l'ansia delle ultime ore! Come sono potuta stare lontana da lui? E' la cosa più bella della mia vita!


FEDERICO pov

Quelle maledette parole continuano ad ossessionarmi..."FORSE"... forse sta valutando se ne vale la pena...forse sono un completo idiota e non so nemmeno se stasera la rivedrò!!


-Hei amico che brutta faccia che hai! Dovresti essere carico per stasera!-


Guardo Steve che si sta preparando per andare a correre e mi rendo conto che stavo fissando il soffitto come un coglione!!


-Dai, vengo anch'io!- dico alzandomi in piedi . Devo scaricare la tensione, altrimenti stasera farò davvero schifo!


Usciamo dall'albergo e iniziamo a correre. Se stasera mi dirà di sì potrei essere l'uomo più felice del mondo...ma se così non fosse...mi si aggroviglia lo stomaco e corro più veloce!!


Il locale è davvero bellissimo ed è già colmo di gente. Mi sento carico, anche se sento un nodo alla gola!


Steve mi da una pacca sulla spalla: -Pronto a spaccare?-


Il dj ci annuncia dopo aver scaldato la pista...è mezzanotte passata e Terry non c'è.


Quando Steve alza le braccia al cielo un urlo si libra tra la folla! Iniziamo alla grande e ancora più persone accalcano la pista. Steve li ha stregati, è meglio se lascio a lui il ruolo da protagonista perché il nodo alla gola si fa sempre più stretto!


Vedo un gruppo di ragazze sotto la console che ci sorride e balla in modo provocante...ti prego! Ho sempre odiato quelle che sbavano su un bel viso solo per avere qualcosa di nuovo da raccontare alle amiche. Ci guardano come se fossimo un premio da conquistare! Sorrido a mia volta, ma è un sorriso di cortesia perché mi danno davvero fastidio!


Sono quasi le due e Steve decide di occuparsi delle coppiette presenti in discoteca, inoltrandosi in un repertorio più soft. Mi meraviglio del fatto che la pista non si svuoti, davvero c'è gente più fortunata di me!


Le ragazze di prima si appoggiano al muretto della console, facendosi aria e continuando coi loro sguardi languidi.


-Non ci concedete un lento?- ci chiedono sporgendosi verso di noi, ma Steve indica l'orologio scuotendo la testa! Per l'amor del cielo!


All'improvviso alzo gli occhi e la vedo!


Oh dio, il cuore mi salta in gola e resto immobile!


Ha un miniabito rosso con una fascia di brillanti come spallina che le si appoggia sul seno. E' cortissimo, e scopre quelle gambe da urlo che sembrano ancora più lunghe grazie ai tacchi vertiginosi! Mi si secca la gola! E' una dea con gli occhi incorniciati di eyeliner e i ricci che le circondano il viso!


E' una visione e guarda solo me!!!


Steve mi appoggia una mano sulla spalla sorridendomi e mi rendo conto che sta mixando "un grande amore"...che bastardo!


Terry si fa largo tra la folla, tra ragazzi che la guardano e si avvicinano. Eh no cazzo! Guai a chi me la tocca!!


Mollo le cuffie e scendo dalla console, ma le ragazze mi placcano subito, mentre la musica ricalca i miei pensieri..."dimmi perché quando vedo, vedo solo te..."cerco di farmi spazio ma non riesco più a vederla!


Quando il cantante urla "mio grande amore" una mano mi afferra per il braccio e finalmente incontro i suoi occhi"...dimmi che mai, che non mi lascerai mai"...sento, lei mi afferra per la nuca e mi bacia!


Mi stringe a se in un bacio appassionato....l'amo da morire, come sono potuto stare senza da lei!


E' accaldata e morbida, una favola, mi bacia con un trasporto che mi toglie il fiato...le nostre lingue si muovono lentamente e mi affonda le mani nei capelli...potrei continuare per sempre, sento scoppiarmi il cuore!


Quando riesco a guardarla negli occhi, la mia fronte appoggiata alla sua, ho il fiatone mentre la stringo forte tra le mie braccia. Mi rendo conto che Steve ha messo Unconditionally, canzone che lei ama, e mi ritrovo asussurrarle le parole...l'amo incondizionatamente e non voglio perderla più! Sento il suo sorriso sul collo quando le canto che l'amo, mi sembra di essere al centro di una tempesta, non sono lucido, la guardo e la stringo più forte a me...il mio amore è qui finalmente, non vorrei lasciarla mai!


Mi guarda negli occhi accarezzandomi il volto mentre passa Thinking out loud...Steve vuole farmi morire stasera.-I fall in love with you every single day and I just wanna tell you I am...- mi esce a fior di labbra e lei sorride.-Ti amo Fede, mi sei mancato tanto.- dice continuando ad accarezzarmi.


-Heiii, qualcuno qui dovrebbe lavorare!!!- sbotta Steve all'improvviso, scoppiamo a ridere voltandoci verso di lui. -Su le mani gente!!! Un applauso per Terry e Federicoooooo!!!- Un ovazione si alza dalla pista più qualche commento che fingo di non sentire!


Mette Locked away e prima di tornare in console ballo con la mia ragazza come farebbe una coppia normale, lei adora questo cantante e poi la canzone non è male...si muove tra le mie braccia senza mai smettere di sorridere quando ad un ritornello si avvicina di più – i would still love you the same...-penso di fare il sorriso più stupido del mondo, l'amo e basta, tutto il resto non conta!

CONCORSO #MettitiAllaProvaWhere stories live. Discover now