ChiccaCominelli

168 16 40
                                    

TRATTO DA: "Il mio inizio sei tu", capitolo 13 "Serata di gala parte 3 - Jared", di ChiccaCominelli [TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A ChiccaCominelli]

"Ti piace la cioccolata?" chiede osservandomi.

"Non molto, solo la Nutella. Cioccolata e cioccolatini non sono il mio forte. A me piace spalmarla per bene e poi leccarla tutta" oh merda.

Ma che cazzo ho detto? Una frase con più doppio senso di questa non potevo dirla. Ora sono io a volermi gettare in piscina! La guardo e sembra scioccata, ma divertita allo stesso tempo. Inizia a ridere e mi batte una pacca sulla spalla.

"Ma tu sei malato! Non avevo torto a pensare fossi un maniaco depravato, la prima volta che mi sei piombato alle spalle nel bel mezzo della notte" bene, molto bene.

Siamo passati da arrogante pomposo a maniaco depravato in meno di tre ore. Ottimo risultato direi. Complimenti Jared.

"Non è come sembra! Non c'era nessun doppio senso! Mi piace la Nutella spalmata sul pane o leccata direttamente dal cucchiaino! Ho omesso qualche parola, ma il senso era quello" dico esasperato.

"Va bene cowboy, tranquillo. Non mi scandalizzo per certe cose, anzi mi.." lascia la frase a metà, ammiccando e mi fa impazzire!

Cosa ti farei...

"Benissimo, domani se vinci ti farò un cheesecake alla Nutella. Non è affatto difficile, potremo mangiarla già la sera. I miei penso vogliano invitarvi di nuovo a casa per cena" conclude tornando alla normalità.

Ottimo, vediamo di non trovare altri argomenti provocatori.

"E qual è il tuo dolce preferito?" le chiedo io.

"Il tiramisù. È in grado di sollevare qualsiasi cosa in poco tempo" questo però è un vero doppio senso ed è pure voluto!

Mi ha fissato dritto negli occhi e mi ha fatto l'occhiolino! Una vera e propria provocazione, razza di tentatrice. E brava Amanda, non sei così pudica come credevo.

"Ma guarda qua la bambolina tutta casa e chiesa cosa dice! Non mi avevi detto di essere così trasgressiva!" rispondo facendo finta di essere shoccato.

"Non ho nemmeno mai detto di essere una bambolina tutta casa e chiesa. E comunque non me l'hai mai chiesto. Non rispondo a domande che non mi sono state fatte" mi provoca.

"Allora te lo chiedo ora. Sei una ragazza casa e chiesa o una bambolina cattiva e trasgressiva?" nel dire queste parole mi avvicino di più al suo viso e la blocco contro il divano con le braccia.

Lei avvampa e trattiene il respiro.

"Scoprilo da solo..." sussurra a pochi centimetri dalla mia bocca.

Tre parole.

Sono solamente tre minuscole parole, ma con immenso significato nascosto. Non lascio i suoi occhi e lei fa lo stesso.

Cosa vuoi Amanda?

Cosa vuoi da me?

Come se lo avessero fatto apposta, in sottofondo si fa strada una canzone piuttosto sensuale. Specialmente le parole che dice.

Amanda si alza in piedi come una molla, rischiando di darmi una testa in pieno viso.

"ODDIO! Ora tu balli con me! È una canzone che adoro! Tu basta che stai fermo e ondeggi un po' e andrà bene! Dai dai andiamo veloce!" ma che le prende?

CONCORSO #MettitiAllaProvaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora