MassimoValentino

185 10 28
                                    

TRATTO DA: "Sei la luce nella mia oscurità", capitolo 17, di MassimoValentino [TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A MassimoValentino]

Finalmente la scuola è finita e il diploma è nelle nostra mani. Quando ho messo piede fuori da scuola per l'ultima volta avevo un mix di emozioni dentro di me, ma le principali erano la felicità e la tristezza.
Niente più liceo, niente più rottura di palle, ma anche niente più risate e dire addio al luogo che ha visto il capitolo piu bello della mia vita tra nuove amizie e il mio nuovo amore non è semplice.
Le nostre domande per il college sono già state inviate ora non ci resta che aspettare.
Le vacanze estive sono iniziate e in questo momento sto guidando la mia macchina, regalo di diploma, con Taylor accanto, mentre nei sedili posteriori ci sono Alex e Blaire e siamo diretti al mare. Abbiamo affitto una villetta lì per un mese e in questo mese ci divertiamo come se non ci fosse un domani. In questo momento in radio viene trasmessa la canzone Iris dei Goo goo dolls e la inizio a canticchiare insieme a loro.

And all I can taste is this moment
E tutto quello che posso assaporare è questo momento

And all I can breathe is your life
E tutto ciò che posso respirare è la tua vita

'Cause sooner or later it's over
Perché presto o tardi sarà finita

I just don't want to miss you tonight
Solo che non voglio perderti questa notte

Mentre canto con la coda dell'occhio vedo Taylor voltarsi quasi a ralettatore verso di me, sgranare gli occhi e spalancare la bocca mentre i rumori molesti che facevano Alex e Blaire sui sedili posteriori sembra fermarsi.

And I don't want the world to see me
E io non voglio che il mondo mi veda

'Cause I don't think that they'd understand
Perché non penso che la gente potrebbe capire

When everything's made to be broken
Quando tutto è stato fatto per essere distrutto

I just want you to know who I am
Io voglio solo che tu sappia chi sono

Quando la canzone finisce sento gli occhi di tutti puntati su di me. <<Si può sapere perché cazzo mi guardate?>> chiedo. Aspetto una risposta per qualche minuto mentre il silenzio diventa quasi opprimente e la bocca di Taylor è ancora spalancata. Allungo una mano verso il suo viso e le chiudo la bocca, appena si accorge che le ho chiuso la bocca sussulta e sembra riprendersi. <<Noah ma tu sai cantare. Sei stato bravissimo.>> dice con gli occhi a forma di cuore e da dietro arriva la voce di Alex <<Cazzo fratello sai proprio cantare. Dovresti provare a sfondare nel mondo della musica.>> mi dice mentre io arrossisco <<Non so cantare così bene.>> sussurro per la vergogna <<No fratello tu sai cantare alla grande. >> mi risponde Alex <<Ha ragione Alex. Sei proprio bravo. Ci dovresti provare.>> mi dice Blaire appoggiando la testa sul petto di Alex. Mi giro a guardare Taylor che mi guarda ancora con gli occhi a forma di cuore. <<Amore smettila di guardarmi così.>> le dico arrossendo ancora di più. <<Appena puoi registrerai un demo. Ho deciso e non si discute. Poi vedremo che farcene.>> mi risponde lei incrociando le braccia sotto il seno mettendolo ancora più in evidenzia. <<Dai ragazzi non prendetemi per il culo. Ora pensiamo solo a divertirci.>> dico e poi continuo urlando con tutta la voce che ho <<CHE INIZINO LE VACANZE ESTIVE.>> seguito dalle urla dei miei compagni di viaggio.  

CONCORSO #MettitiAllaProvaWhere stories live. Discover now