SECONDA PROVA

343 28 2
                                    

Complimenti a tutti i "sopravvissuti" della prima prova. Pronti ad affrontare la seconda?

TEMA: Il tema che ho scelto per questa seconda prova è il: CONFRONTO. Mi spiego, potrete usare una discussione tra due fidanzati, figlio e genitore, tra amici; potrete usare un litigio che potrà anche finire in malo modo, come ad esempio azzuffandosi. Insomma cercate di trovare una scena che in qualche modo, parli di questo. 

COME CONSEGNARE: Dovrete inviarmi il vostro estratto per posta privata, o se proprio non ci riuscite alla mia mail: recensionistawattpad(chiocciola)libero.it, avvertitemi se me lo inviate per email. Inseriteci il vostro nome utente, il titolo della storia da cui è tratto ed il nome/numero del capitolo. 

TEMPI DI CONSEGNA: Giovedì 31 marzo, alle ore 16.00 scadrà il tempo per consegnare la vostra parte. Da adesso fino alle 16 di giovedì, potrete inviarmi i vostri estratti. Chi non consegnerà entro il termine richiesto, sarà automaticamente eliminato. 

NUMERO DI PAROLE: Cercate di rientrare nelle 1000/2000 parole.

FACOLTATIVO: Per la prova precedente mi era stato chiesto se all'estratto si potesse aggiungere una canzone da mettere in sottofondo durante la lettura. Avevo risposto momentaneamente di no e che semmai avrei inserito questa opzione per la prossima prova. Ecco, ora è possibile. Credo sia una buona idea e può essere d'aiuto per i lettori per entrare meglio nella scena. La cosa ovviamente è facoltativa, non siete obbligati ad inserirla

Per qualunque dubbio o chiarimento, contattatemi in privato.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

CONCORSO #MettitiAllaProvaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora