Capitolo 136 - Antiche Rivalità

6 2 0
                                    


"Noooo, vabbè, ciaoooo!" salutò tutti con un piedino all'aria (era seduto tipo con le gambe sul bracciolo del trono ok) e qualche glitter che cadeva ad ogni suo movimento.

"Oh no, ancora i minorenni..." Bret Hart piagnucolò mogissimo e super depresso con un'aura maledetta rosa tutt'attorno.

"Brambillo e Shawn Michaels!!" disse Emily ecc che era molto protag in questi capitoli.

"Nooo, vabbè, bella questa!" rise di gusto Shawn tirando un calcio amichevole <3 in testa a Brattillo.

"Ma cosa ci fate qui?" chiese ancora mentre tutto il gruppo si avvicinava al duo comico (Stallio e Ollio).

"Ah boh, non lo so! Siamo arrivati qui mezz'oretta fa! Ci sono anche quelli lì, come si chiamano... quelli tosti ;) che rockeggiano di brutto, come dite voi giovani...!" Shawn fece l'occhiolino e da un angolo buio e tetro Gerard Way Blackwood & co. fecero "ciaoo" con la mano intenti ad accordare gli strumenti di bambù che avevano trovato lì in zona.

"Vabbè, pazzesco!" Edge fece il segno di Metalllll \m/ con la mano perché era un metallaro e tutti i metallari veri sanno che i My Westeros Romance metallano di brutto non sono un gruppo emo.

"Oh...!" disse Bret Hart come se gli fosse venuto un infarto. Indicava Tom Bilbo con il dito. "Ma ci sei anche tu... Tommy!!!!1! Cosa fai qui?!"

Tom Bilbo lo guardò con molto poco interesse e una faccia incazzatissima.

"E tu chi cazzo sei ora?"

"Ma Tommy. Sono io. Bret." Bret fu sconvolto dalla notizia. "Non ti ricordi scusa? Sei venuto su a Freddocane (raga non mi va di aprire lo spinoff di Northeros chissà come cazzo si chiamava la città di Bret Hart forse era solo Calgary vabbè) ad allenarti nel nostro castello!"

"Ah. E che cazzo ne so io ci sono uno schifiliardo di Hart sul planetos." Tom non capiva proprio, e Bret sembrava tristissimo (come sempre).

"Ma dai, Tommy, siamo andati in vacanza insieme! Non ti ricordi quante risate?"

"No."

"Ma sì, e quella volta che hai rotto la mascella a Bruce? C'ero anche io! Ti facevo anche i disegni epici divertenti! Non ti ricordi?"

"No."

"Ma siamo stati in tenda insieme in campeggio! Per tre anni di fila!"

"Ma non mi ricordooooo."

"E il viaggio a Dorne?!?!?1! Non ti ricordi neanche quello??!???11!1?! LA FOTO CHE ABBIAMO MESSO SU WESTEGRAM CON SCRITTO AMO NOI????" Bret gridò esasperato.

"Oh, e che due coglioni, ma ti levi? Ti dico che non so chi cazzo sei." Tom era già stufo da dieci minuti che non erano neanche passati della conversazione, quindi tirò un calcio a Chris tanto per. Comunque la verità era che si ricordava benissimo di Brutto ma appunto lo aveva sempre chiamato Brutto e in realtà non aveva mai capito come mai si fosse accollato in quel modo assurdo, e gli stava pure sul cazzo.

Bretto si dichiarò sconfitto e si mise a piangere sulle scale come stava facendo fino a due minuti prima.

"Ehm, vabbè, cringe fail di Bret, come sempre. Comunque, ragazzi," Shawn si aggiustò i capelli e si alzò in piedi mostrando il suo bellissimo perizoma tribale. "Che mi dite? Io non so come mai siamo finiti qui hihihi!"

"Credo che sia arrivando qualcosa di 0scur0 e 3mendo..." disse Chavo parlando in L337 per non farsi sentire dalla cosa 0scur4 e 3menda. Mi sa che forse non voleva solo farsi bannare da TikTok.

Infatti le pareti del tempio iniziarono a tremare e tremare, e si udì un ruggito fortissimo di TigreTM provenire dalle pareti.

Da una botola sul soffitto che si aprì con un SBBRUUUSSSHHH fortissimo piombò una figura velocissima e misteriosissima...!!!

Il tizio appena caduto dal cazzo di niente si accovacciò con uno scatto FELINO! e mostrò a tutti i suoi artigli affilati e le sue fauci terrificanti e FELINE! La figura era...NEFERPITOU! NO!!! VI HO GABBATI NON LO ERA!!!

La figura era muscolosissima e bara e con una maschera da tigre FELINA! molto minacciosa, e aveva dei pantaloni elementali viola!

"佐山聡です!" urlò il Tigre, indicando qualcuno di preciso nella folla.

Il qualcuno di preciso si fece avanti e ovviamente era Tommy Blorbo, che scoccò una ditata indicando aggressivamente il tigre con una faccia da piscopatico e gli occhi blu<3 iniettati di sangue.

"SAT*RU SAY*MA DI MERDA!!!" urlò e ringhiò e sbavò.

Tutti tremarono, perché era appena successa una cosa terribile.

Tom Bilbo era appena diventato il protagonista delle parti scritte da me. 😱

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora