Capitolo 112 - Il drago ucciso

2 1 0
                                    

Eddie era profondamente infelice come al solito. Innanzitutto questa storia che ora ci fossero TANTISSIMI lui che scorrazzavano in giro gli sembrava assurda, e infatti nel giro di due secondi la situazione era degenerata. Di fronte a lui si era presentato lui, cioè il suo alter ego, Eddie 2, vestito con un sacco di cazzate rosa che erano molto poco Eddie e che lo facevano arrabbiare tantissimo, e aveva letteralmente fatto 😈 e si era appiccicato al suo bestie, quello originale, non il clone alter ego di LOTTA oppure GHIACCIO, proprio il suo dolce Chris originale! Che pezzo di cattivo ragazzo malvagio! Poi erano arrivati tutti gli altri Eddie che erano veramente troppi, quello fattissimo vestito di verde, quello arrabbiato furioso vestito di rosso e quello saggissimo e solenne vestito di bianco. E tutti stavano attorno al suo bestie come se fosse un harem. Eddie era incazzatissimo.

"Hey guarda Eddie, il mio alter ego è un cavallo!!" disse Rey felicissimo coccolando il cavallo che rappresentava TERRA. In effetti era proprio solo un cavallo al 100%.

"E che me ne frega, homes, tanto i cavalli sono brutti di merda!" sbraitò Eddie.

Rey lo guardò in silenzio per qualche secondo, con gli occhi lucidi, e poi scoppiò a piangere.

"Eddie, ma ti pare?" disse scandalizzatissimo Chavo.

"Ooh, ma che modi sono, insulti il piccolo dolce patato Reyrey? Guarda che così non ti si filerà mai nessuno, specialmente Chris!" disse Jericho mettendosi davanti a Rey che frignava.

"Haha! Che perdente sfigato! Ti prendi gioco dei bassi ma sei basso anche tu!" rise fortissimo Jericho giallo.

"Haha! Perdeeente! Perdeeeeeente!" rise Jericho metallaro.

Come se non bastasse un Jericho solo ad essere fastidioso con la forza di mille soli!! Intanto Chris sembrava completamente incantato dai 34590 Eddie che gli stavano attorno e sembrava essersi completamente dimenticato del vero Eddie, quello originale che alla festa...alla festa cosa?

Nel mentre, Seth Rollins ammirava mesmerizzato il suo alter ego, che era lui ma vestito meglio e chiaramente ma proprio palesemente redpillatissimo.

I ragazzi si stavano divertendo davvero tanto tutti assieme, ancora di più del solito dato che ora erano quasi triplicati in numero, se non di più, grazie agli alter-ego elementali che si erano creati grazie alle danze esuberanti dei Jacks's.

"Bene ragazzi" li chiamarono i due Frankie, che erano uguali perchè il prof Wilde aveva come elementi dell'anima PSICO e PSICO, con le mani sui fianchi appena sopra la cintura fucsia fluo coi led che si illuminava. Portava una tuta larga smanicata completa di pantaloni e felpa, ma la felpa era ovviamente sul petto peloso e pieno di gingilli tutti colorati e qualche led pure attaccato alle collane. I due parlarono all'unisono ma non se ne accorsero, perchè erano sordi e non si sentivano l'un l'altro. "Il mio alter ego ha un castello identico al mio, dunque andrete a stare da lui/da me" Dissero. Uno disse "da me", l'altro disse "da lui", perchè ovviamente stavano parlando entrambi dell'alter-ego.

I ragazzi dissero "sì" e tutti i cloni alter-ego elementali salirono sugli alter ego dei coccocavalli e andarono all'altro castello, lasciando gli originali al castellino originale.

I ragazzi (originali) rimasti erano proprio felici ma anche molto stanchi. Stavano per rientrare ma... un rumore li fermò.

Aston, Cesaro e Sheamus conoscevano fin troppo bene quel rumore.

Dal cielo, fiammate di tutti i colori accesero le nubi,e....

"Draghi made in Skagos!" gridò qualcuno fortissimo, indicando i lucertoloni alati nel cielo.

"Degli altri!?!?" fece Sheamus esasperato perchè non ne poteva davvero più di sti draghi di plastica!

Un drago sbandava nel cielo e sembrava molto ubriaco, o ferito, o forse entrambi. Sparò delle fiammelle dalla bocca, e precipitò a velocità fortissima proprio sopra il castello del professore Wilde!

"Ragazzi, formate uno scudo coi vostri poteri!" gridò Slslslssly, che però aveva il potere di VELENO e non poteva fare un granchè.

Emily e Ylime (lei era rimasta lì e ora era ufficialmente una studentessa di Winter Hogwarts), grazie alla forza delle loro anime SPETTRO, evocarono un sacco di spiriti e teschi e ossa dal terreno che fecero da scudo sopra di loro, Matt e Jeff i due fratelli gotici fecero talmente tanti salti che crearono dei vortici d'aria attorno a loro che li avrebbero protetti, i tre fratelli Royce (sì c'era Ken tutto il tempo assieme a loro, lui era ACCIAIO e ERBA ma già lo sapeva prima), che erano tutti e tre ACCIAIO, assieme agli altri ACCIAIO come Drew e Theon e altri, costruirono un letterale bunker di metallo sopra le loro teste. Tutti gli altri che al momento non ricordo e magari aggiungerò in seguito fecero lo stesso.

Il drago capitombolò proprio nel mezzo del parco del prof mago guerriero DJ, sollevando un sacco di polverone. SLSlsslslslsy, nella sua forma di serpentone, si era avvinghiato attorno a Randy per proteggerlo, dietro a Wilde, che aveva evocato delle onde tutte fluo fighissime attorno a lui per evitare i detriti dall'impatto della bestia.

Quando la polvere si assestò, gli studenti e i professori notarono che le pupille della bestia erano a forma di X, dunque era morto.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora