Capitolo 78 - Tutti assieme all'Omega Mart

3 2 0
                                    


 "Dunque, secondo la mappa le cose per pulire dovrebbero essere di là..." Emily Bolton Way Blackwood indicò un corridoio buio e spaventoso al fondo dell'Omega Mart. Le pareti avevano anche della pittura verde che luminesceva.

"Naturalmente io non ho mica paura, anzi, Emily, ti proteggerò io." disse Theon tutto pomposo, anche se tremava un pochino.

"Senti, Greyjoy, abbassa i tentacoli. E poi sei un cazzo di poser, non vedi che figo è quel corridoio?" disse Jeff Hardy squadrando malissimo il giovane Greyjoy per poi arrampicarsi su uno scaffale e fare un triplo salto mortale carpiato. Era il suo modo di passare i tempi morti o far caciarare la gente.

"SHEMY! Guarda questo zainetto in edizione ultra limitata di WesterosBall!!" strillò Cesaro prendendo per un braccio Sheamus e trascinandolo in giro a vedere lo zaino. "C'è anche Crili! Guarda! Sono io!"

"Sì, ma tu sei più grosso e figo e pesante." Sheamus sorrise felicissimo, il che era strano, ma si sussurrava tra le spie di Approdo che il profumo di tortina dell'Omega Mart contenesse della speed in spray.

"Sì, ma sei anche più pelato di lui mi sa." ridacchiò Seth con la sua vocina nasale che ricordava quella di Eros di casa Ramazzotti, un famoso cantante delle terre di Castamere.

"Cuginetto, tu vieni con noi?" Emily sorrise gioviale a Ramsay che stava consultando sul suo telefono con lo schermo spaccato la lista dei detergenti sul sito ufficiale dell'Omega Mart.

"Puttana Cersei se vengo, mi serve metà di questa roba per la scuoiacasino." ghignò euforico e poi lanciò uno sguardo malefico a Theon per nessuna ragione. Theon cringiò.

Aston intanto si era caricata sulle spalle Dennis per prendere la sua bevanda energetica preferita che stava in altissimo e nemmeno lei ci arrivava, la sua bevanda energetica preferita si chiamava Mostro ed era buonissima e ne beveva sempre un sacco. Loras invece conversava amabilmente con Rhea che era grossissima ed era un po' geloso in realtà perché gli ricordava quella stronza di Brienne di Tarth che era questa tizia orsica che aveva tentato di rubargli Renly in terza elementare. Renly dal suo canto se li era trascinati dritti nella sezione del pregiatissimo vino, che era completamente tappezzata di rosso, perché okay che non era come suo fratello Robert pace all'anima sua, però il vino ci stava sempre soprattutto in gita sulla spiaggia di notte sotto il telo dell'invisibilità. Sami Zayn intanto, con il suo stupido cappello, aveva una telecamera ed era impegnato a girare un VLOG per il suo canale di VLOG, mentre Kevin Owens, che veniva da una nobile famiglia di falegnami di Northeros, sbuffava e sgrufolava al suo fianco perché odiava quando il suo amico d'infanzia si metteva a strillare nei luoghi pubblici.

"Allora, Grenn, zio, cosa vi serve esattamente?" Emily disse cordialissima mentre Matt e Jeff scorrazzavano e si arrampicavano sui muri fluorescenti come due animali selvatici.

"Uh, boh, ma che ne so, tantissima essenza di Kraken." Grenn fece spallucce, perché non era bravo a pulire, ma non era nemmeno bravo con la spada o con la magia, però era un grande lo stesso.

"Questa cosa che devono spremere i meravigliosi e bellissimi e oscuri Kraken per fare dei cazzo di detersivi è una cosa assurda, dovrebbero punire i krakkonieri con la morte!" grugnì Theon tutto imbronciato.

"Sì sì, ma sai che sballo viene quando ne metti 69 gocce nella pipetta insieme alla mia roba?" Ramsay disse con un sorriso euforico.

"Sam, aiutaci a portare questa roba! O fai qualunque cosa che non sia tremare in un angolo!" strillò Edd Tollett Emo a Sam, lanciandogli quattro bottiglioni di essenza.

"69 mi sembrano troppe, cugino, questa roba costa." Emily incrociò le braccia. Suo cugino era un degenerato, e poi era tanto più facile sballarsi con l'essenza della sera.

"Hai ragione, la prossima volta provo a spremere un Greyjoy, quello è gratis!" sorrise lanciando un pugno in aria tutto contento.

Theon rabbrividì, e decise fosse più saggio tornare a concentrarsi sui detersivi e le scope mocci da prendere.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora