Capitolo 134 - Arriva ???

4 1 0
                                    


Beric girò gli occhi fortissimo in un modo molto bitchy che aveva imparato dai suoi besties serpeverde, sbuffando. "Si dice isekaizzato, normie!" sbuffò. Fu molto soddisfatto di vedere che la parola "isekaizzato" non era sottolineata di rosso, dunque lui aveva ragione e Gendry torto.

Gendry gli puntò contro il suo martello pesta-carne, perfetto per tritare gli zombie come lui, e lo colpì! Meno male che gli colpì il braccio che di solito gli cadeva sempre, e non gli fece troppo male, però si era spaventato un sacco!

Alexia era andata full harley quinn mode e al suo fianco Roman Reigns aveva un trucco rosso sulle labbra che arrivava fino alle orecchie e i capelli dipinti di verde....... oh no! Era diventato joker!!!!!!!

"Deranged!" disse lui, e con ciò castò un incantesimo talmente forte su Beric che in realtà era solo lui che gli diede uno sberlone talmente forte che la testa si staccò dalla testa e volò negli alberi!

Beric vide tutti gli alberi volare fortissimo, ma fortunatamente fu preso al volo da una figura oscura...... ma non malefica! Era proprio un antieroe, uno di quelli edgy e oscuri, ma non cattivi sfigati!

L'eroe oscuro fece un paio di piroette in aria, e poi atterrò in modo epico davanti a loro, la testa di Beric ancora tra le mani. Diede gentilmente la testa indietro al corpo, che se lo riappiccicò al collo.

"Oh no!" fece Joker Reigns, indicando la figura non tanto alta e ricoperta da un lungo mantello viola scuro. "Un Batman-kin! Il nemico giurato di noi Joker-kin!"

Alexia rise fortissimo, indicando il tizio mascherato davanti a lei. Aveva un mantello viola scuro (come detto precedentemente) e un cappuccio dello stesso colore, una maschera nera sul viso da femboy, e una calzamaglia sluttina tutto addosso. Portava dei guantoni e degli stivaloni, e una cintura alla vita con delle varie robe appese. "Ma questo è un batman-kin dell'ultimo film di Batman, quello dove è un twink boywife Eduard Cullen! Non è un problema, perchè io sono Harley Quinn-kin però quella dell'ultimo Suicide Squad dunque sono fortissima!"

E anche Joker Reigns rise, perchè lui era Joker-kin ma non dell'ultimo film di Joker, ma di quello di Jared Leto, dunque era potentissimo!

"Avete ragione, ma..." disse il batman-kin, tirando fuori un taglierino dalla cintura. "...io ho un asso nella manica!!!" e si accoltellò fortissimo allo stomaco, mentre Beric lo guardava sospirando e pensando che palle, ma mi devo sempre salvare da solo, pure questo è pazzo uffa.

E invece... un'energia misteriosa si propagò nella foresta, mentre tutti rimanevano 😱!!!!! Khal Antonio aveva già capito tutto!

Il tizio misterioso castò un potentissimo incantesimo di tipo MISTERO, il tipo più misterioso e raro che esiste, talmente raro che non è un retcon se non ne abbiamo parlato prima! L'unico incantesimo MISTERO era Maledizione, e infatti era quello, e accoltellandosi così violentemente al pancino piatto da femboy accoltellò a distanza pure Joker Reigns, che cadde a terra dolorante!

"Presto, andiamo! Dobbiamo trovare una persona!" disse il femboy misterioso prendendo Beric per un braccio (quello attaccato al corpo) e scappando via mentre tutti si piegavano dal dolore per la maledizione del taglierino nelle budella.

"Ma chi? E chi sei? Stai crepando?" disse Beric indicando il coltellino ancora conficcato nello stomaco. "No, perchè vedi... anche io sono come te! Un immortale!"

"No, io sono uno zombie!" lo corresse Beric, e allora il tizio fece un po' :/. "Ah vabbè dai, facciamo lo stesso uguali, sennò la trama si infittisce troppo." rispose.

Aveva ragione.

"Io mi chiamo ???, ma si pronuncia Mysterion..."
"Ma non va bene come nome, è troppo simile a Misterio, il magico centauro amico di Eddie!" rispose Beric, mentre saltavano di liana in liana per la foresta sothoriosiana.

"E allora?" gli rispose ???, tutto arrabbiato. "Ci sono tipo tre Chris in sta' storia!"

"Sì, ma Misterio/Mysterio c'è dall'inizio della storia, ed è più importante di un femboy qualsiasi!" rispose Beric e allora ??? sospirò e gli diede ragione, anche se era arrabbiato perchè quello era il suo nome. "Ok dai, stiamo diventando troppo metatestuali, torniamo alla trama."

Mentre avanzavano nella foresta tipo Tarzan (era il modo più sicuro di spostarsi dato che i tassofrazzoso hanno i cavalli e correre sarebbe stupido e non epico!), notarono delle persone non lontane, ma erano amici o nemici...?
"Presto, dobbiamo trovare l'unica persona che possa sconfiggere un jared leto Joker-kin...... un MORBIUS-KIN!" gridò ???.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora