Capitolo 127 - Lezione di SWAG

4 1 0
                                    


Dopo un flashback molto lungo, i ragazzi decisero che sarebbe stato proprio simpatico se fossero andati tutti a lezione assieme al nuovo professore che faceva le lezioni di SWAG, libere a tutti (obbligatorie per i Corvonero e i Serpeverde che dovevano per forza avere SWAG sennò sarebbero stati espulsi (espulsi vuol dire giustiziati a morte violenta), e fattibile anche dai grifondoro e gli altri sfigati di cui non ricordo il nome).

Così ci andarono tutti.

Ylime era passata attraverso i muri per entrare nella classe, però aveva camminato sottosopra sul soffitto e si era seduta in un modo molto kawaii giapponese e aveva anche alzato la mano e fatto "Nya~". Questo voleva dire che lei era già SWAG, infatti sulla sua testa, tra le sue orecchie da neko, apparve un cappello di laurea in SWAG perchè era stata talmente epica che aveva già passato il corso.

"Noooo vabbè" dissero i nostri protagonisti in coro. Fecero attenzione a non aggiungere "ADORO"🤩 alla fine della frase perchè sarebbero stati squalificati ed espulsi. Qualcuno si limitò a fare 🤩 molto piccolo, così andava bene e non rischiava la morte.

Sheamus era proprio gasatissimo per quella lezione, non perchè gliene fregasse di essere SWAG, ma perchè aveva una cotta per il professore, e infatti Cesaro era molto arrabbiato e geloso!!!

A passi militari molto lunghi, indossando dei fighissimi AWESOME stivali neri sadomaso (in realtà non erano sadomaso ma non posso dirlo sennò mi bannano!!!!!!!!!!) entrò il professore......... ed era EPICO!!!!!!

Aveva i capelli bianchi ed era ALBINO!! e aveva gli occhi rossi o viola dipende da come glieli colorano e la pelle bianca e rideva dicendo KESESESESESe e tra le mani teneva un frustino. Indossava una divisa nera con delle spille poco simpatiche attaccate su e la camicia nera e la cravatta nera e i guanti neri ed era pettinato un po' come Dennis (che l'aveva sicuramente copiato) ma meglio, e per meglio intendo peggio che se li era tagliato da solo.

"GUTEN MORGEN!!! Io sono il professore PRUSSIA ma potete chiamarmi Gilbert Bielshfdsjfdjkfdjkdfsjkgdskj" disse con un forte accento tedesco (la Tedeschia è una regione di Westeros) e alzò il braccio destro a salutare i suoi studenti, non per altro :).

"Mi scusi proffe, ma perchè si chiama Prussia se siamo a Westeros e non nel mondo dei nostri amati lettori?" chiese uno studente che ora non mi viene in mente chi, facendo l'occhiolino alla telecamera.

"Sì è un buco di scrittura, tranquilli." spiegò Gilbert Birgdjjk, mentre un EPICO pulcino giallo gli si appollaiava sulla spalla. "Tipo che prima eravate a lezione da un'altro tizio ma ora siete qui, solo che l'autriceTM se n'è accorta solo ora andando a cercare indietro nei capitoli mentre stava cercando un personaggio a cui far dire la battuta di prima, ma non l'ha trovato."

I ragazzi fecero OOOOH. Il professore Gilbert era così meta!

"Lo swag di oggi che vi insegno si chiama SWAG BERLUSCONI: una tecnica inventata da un potentissimo mago delle isole dell'Estate, il grande Bellus Figus, è molto potente, dunque dovete essere attenti ad usarlo solo in caso di necessità" fece il prof, che poi indicò Aston nella folla. "Tu, vestita awesomemente e con un femboy appresso, sei ricca?"

"Una cifra zio" fece Aston.

"Ok allora tu puoi iniziare a fare lo SWAG BERLUSCONI."

Allora Aston si alzò in piedi e iniziò ad evocare banconote magiche che iniziò a spargere per la stanza, evocando uno SWAG tale che tutti i non bitches-muniti svenirono.

Gilbert applaudì in modo molto nazi, e anche l'uccello di merda di cui non ricordo il nome (Gilbird) (grazie besty <3) che ha sulla spalla si mise ad applaudire coi piedi.

Tutto ad un tratto, la porta dell'aula si aprì, inondando l'aula oscura di una luce magica e pura e potentissima. Il prof Gilbert, che dato che era albino e nazista non amava la luce, si avvolse drammaticamente nel suo mantello vantablack glitterato e si trasformò in una epica swag aquila nera (simbolo della Prussia), che volò via in un nugolo di oscure piume nere di morte.

Tutti i ragazzi presenti nella classe, ovvero tutti i nostri protagonisti (davvero tutti tranne i cattivi), vennero benedetti da quella luce incredibile.

"Ma cos'è?" chiese Aegon, chiudendosi gli occhi stanchi dalla luce potentissima che veniva da fuori della porta.

"Non è Luchereus." disse Eddie edgymente, che però sembrava brillare come un vampiro alla luce (i vampiri scintillano alla luce del sole, è risaputo).

La figura luminosa entrò nella stanza. Era...

Tutti i ragazzi muniti di occhiali da sole, e che perciò potevano vedere meglio cosa stava succedendo grazie alla magia applicata alle lenti oscure che portavano (es. Aston, Christian e Edge, ect...), sbiancarono e fecero GASP! a voce alta. Anche la nostra amata Sabrina Littoria Marina Ecumenica, che non compare da diversi capitoli ma c'è ancora nel background essendo una sirena gigantesca e dunque vedendo in modo diverso dagli umani, capì subito cosa stava succedendo.

Ma è...

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora