Capitolo 129 - persi nella Giungla!

3 1 0
                                    

Quando si risvegliarono, capirono subito di non essere a Winter Hogwarts, perché sopra di loro c'erano delle palme e non faceva freddo, e soprattutto non erano in una scuola ma in una foresta.

Aston si svegliò, sarebbe dovuta essere confusa ma il suo alto indice di SWAG nella sua magia le evitava questa condizione, dunque riuscì facilmente a mettersi in piedi. Notò che non indossava più la sua uniforme modificata epica, ma i suoi vestiti elementali, versione mezza stagione: bermuda marroni con tasche ampissime (dell'elemento ROCCIA), stivali anfibi neri pesantissimi pieni di borchie metalliche adatti a camminare nella foresta, e una comoda cotta di maglia di acciaio di Acchai (entrambi di ACCIAIO ) sotto la canottiera a scacchi.

Vicino a dove si era risvegliata c'era suo fratello Dennis, nemmeno lui indossava la sua divisa che aveva copiato spudoratamente a Aston ma i suoi vestiti elementali: una maglietta a maniche corte a fiamme interattive che si muovevano davvero, i pantaloni di pelle con le borchie, stivali di vernice con le fiamme disegnate su, e un catenaccio per cintura ai pantaloni.

"Ah ti sei svegliata, credevo foste tutti morti!" fece suo fratello maggiore Ken che per qualche motivo era lì e stava bevendo un tè caldo seduto su un masso al fianco di Cesaro. Anche loro indossavano i loro abiti elementali: Ken era ACCIAIO come tutti i Royce, e infatti indossava un chiodo nero pieno di spine metalliche gigantesco e davvero epico, un cappello come i suoi soliti ma nero e pieno di borchie (entrambi dell'elemento ACCIAIO ), ma era anche ERBA, e infatti nella giungla si trovava bene perché riusciva a controllare più o meno tutto quello che lo circondava. Di ERBA indossava un elastico per i capelli per legargli i capelli biondi valyriani perché faceva molto caldo e dato che Ken era un ciccione sudava un sacco più degli altri. Aveva anche di ERBA una maglietta verde e i pantaloncini, dunque non cambiava molto dal solito. Aveva delle calze davvero spettacolari con disegnati su tutte delle foglie, e Aston gli fece i complimenti per le calze.

"Sveglia Dennis, che dobbiamo trovare gli altri" fece Cesaro, che si stava scaldando un caffè buonissimo preparato grazie ai poteri della natura (e dunque delle piante di caffè) e al metallo delle tazzine di Ken, mentre Cesaro aveva provveduto all'acqua e a scaldarla dato che i suoi elementi erano FUOCO/ACQUA.

Aston tirò un calcio fortissimo a Dennis che si svegliò gridando.

Si alzò in piedi gridando fortissimo con la sua vocina da checca ma Aston gli tirò un coppino così forte che il rumore riverberò per tutta la foresta.

Aegon, vestito con i suoi vestiti da DRAGO/PSICO ovvero con dei led colorati ovunque e delle scaglie di drago holo, corse fuori dal fitto della vegetazione con al fianco la sua oscura fidanzata Shireen, che galleggiava in aria grazie al potere di SPETTRO (e per non rovinarsi le scarpette con le gemmine sopra.)

"Abbiamo sentito il suono di Dennis che veniva picchiato da Aston e vi abbiamo trovati!" fece Aegon tutto felice, i led PSICO sui suoi vestiti che avevano preso la forma di faccine felici.

"Sono felice che la gimmick degli Elementi dell'Anima sia tornata." disse Shireen sedendosi al fianco di Cesaro mentre le versava il tè nella tazza di cristallo oscuro che aveva creato grazie ai suoi poteri di ROCCIA.

"Ma dove sono tutti gli altri?" chiese Dennis. "Ma dove siamo è la domanda più importante, imbecille scemo di merda faccia di culo testa di cazzo." disse Aston arrabbiata dandogli un altro scoppolotto in testa, che gli fece volare gli occhiali in un modo molto comico. Quando era arrabbiata usava Dennis come pallina antistress e lo gonfiava di botte, tutti lo trovavano molto terapeutico.

Tra le foglie di un albero si mosse qualcosa ed era un serpente gigante!! Aston tirò fuori la sua spada affilatissima piena di pietre preziose e Cesaro fu pronto a lanciagli un'onda energetica ma il serpente parlò.

"Sssssssssssssono io brutti cerebroleßsssssssssssi" disse Slslslssslslshslssyslshsly detto Bob. Era proprio lui. "Ah ok" fecero tutti sedendosi di nuovo.

"Ho ssssssssssssssentito il sssssssssssssssuono di Dennisssssssssssss che veniva picchiato e vi ho trovati." disse Sslslsllslslslssly detto Bob, scendendo dall'albero e trasformandosi in umano, ma non nel solito vestito anti-nudità ma con un'uniforme propria di VELENO!

Aveva le braccia magre serpentine piene di braccialetti neri e viola e verdi fluo a scacchi, e dei pantaloncini corti tutti fluo fucsia e viola (faceva molto caldo) con delle calze rotte da femboy sotto, gli scaldamuscoli a zigzag neri e degli scarponi enormi con delle zeppe altissime, in cui Slslslssksssssslslssslssysysllsy piaceva indugiare perchè non ce li aveva i piedi di solito. Indossava fin troppe cinture di ogni colore possibile e immaginabile e delle cinghie su tutta la coda (vi ricordate che ha la coda? Perchè i basilischidi hanno la coda?) e una canottiera fluo con la retina nera sotto lungo le braccia.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora