Capitolo 122 - il ritorno a Lezione

2 1 0
                                    


Dato che ultimamente il suo bestie Sheamus stava facendo un po' lo stronzo ricchione con altri tizi, Aston, al fianco del suo amico anch'esso bestie Cesaro col cuoricino spezzato e tutto :(, decise di evocare un Bad Dragon gigante sotto la sedia di Sheamus, così da trollarlo un po' leggermente, fare la buffa simpatica :). Sheamus si alzò dalla panchina/sedia gridando e quando tutti attorno videro il Bad Dragon si misero a ridere fortissimo. La trollata era stata efficace! Aston soffiò il fumo dalla bacchetta (le bacchette magiche, quando compiono una magia particolarmente forte come quella di far comparire dildi giganti, sparano fumo come le pistole umane. Infatti, quando i babbani inventarono le pistole, si ispirarono alle bacchette magiche.).

"Noooooo vabe ma perchè non mi hai detto che sapevi fare questa magia??? *-*" gridò Dennis fortissimo al suo fianco, davvero lo gridò a tutto volume, e Aston fu lì lì per evocargliene uno in gola, ma non in una maniera in cui gli sarebbe piaciuto, ma una in cui gli eredi di Yohn Royce sarebbero rimasti solo due.

Anche Dennis aveva scopiazzato la sorella in fatto di look ma, ovviamente, MALE. Aveva i capelli arancioni fluo tagliati cortissimo per chissà quale ragione dato che qualche ora prima ce li aveva più lunghi, e la camicia dell'uniforme era colorata di qualsiasi colore immaginabile + colori UV che nessuno vedeva ma tanto valeva mettere pure quelli. I pantaloni grossissimi a righe gialle e nere erano sorretti da bretelle rosso fluo, e aveva i soliti scarponi rosso fluo, ma con i cordoni delle scarpe che cambiavano colore magicamente ogni secondo. Aveva un orecchio gonfissimo perchè si era appena fatto un nuovo piercing su quell'orecchio, ma chissà chi cazzo gliel'aveva fatto perchè sembrava davvero dovesse staccarsi l'intero orecchio da un secondo all'altro. Aston decise di prendergli l'orecchio e tirarglielo, e Dennis gridò e pianse tantissimo, così Aston fu soddisfatta di aver bullizzato ben due persone in tipo dieci secondi.

Beric al suo fianco (Aston aveva molti fianchi a quanto pare) applaudì e fece HIHHIHIHXDXDXD irl. C'era pure lui anche se non avrebbe dovuto esserci, ma ormai a Winter Hogwarts ognuno faceva il cazzo che gli pareva. Quella mattina Beric sfoggiava un look molto goth e edgy, ma forse non definibile emo: d'altronde aveva ancora i capelli biondi rossi arancioni dunque non poteva davvero essere emo, e poi non aveva nemmeno il rossetto nero... La camicia era nera, e ricamati uno a uno c'erano tantissime stelline argentate e tantissimi fulmini biforcati viola, e la camicia era infilata nei jeans neri un po' rotti a vita alta e questo lo faceva sembrare un po' un nerd anche se era stupido davvero rincoglionito e prendeva sempre insufficienze. Beric diceva che non era colpa sua, perchè aveva letteralmente due buchi nella testa, però tutti pensavano fosse davvero solo scemo indipendentemente da quante parti mancassero al suo cervello.

"Oggi che lezione c'è, mia dolce Shireen, mia Luna di Morte, mio Satellite Demoniaco Brillante di Sapienza e Malvagità?" chiese Aegon alla sua fidanzata Shireen, baciandole la mano guantata da pizzo nero, facendo il simp orbiter.

Aegon portava la cravatta di ordinanza attorno alla testa e sotto i capelli azzurri da k-popper, un chiaro riferimento al grandioso Paolo Bitteros, un fortissimo guerriero che combatteva evocando Alfa e camper magici, e che si dicesse fosse molto amico del prof di Criminalità Strutter. La cravatta di Aegon però era a led, e sulla cravatta giravano continuamente le scritte SIMP e ORBITER, un chiaro riferimento ad essere un simp orbiter per la sua goth big titty gf.

"Oggi si terrà la lezione di Robeacaso, è stato narrato prima dalla voce fuori campo." rispose Shireen, che avrebbe dovuto arrabbiarsi, ma il suo simp e-boy bf era troppo puccioso>w< e allora prese il suo viso pallido cracker maionesoso tra le dita, munite di lunghe unghie come artigli di un drago e gli diede un bacino caruccio sulla guancia, lasciandogli il segno del bacio nero magico sulla guancia, che Aegon non si sarebbe mai più lavato nella sua vita, ma tanto non è che facesse fatica dato che, da bravo simp e trapper, Aegon non si lavava mai.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora