Capitolo 103 - Nello sgabuzzino

1 1 0
                                    


Theon aveva tra le mani un coso strano di ferro, e notò che era una specie di collana da cui spuntavano otto tentacoli e due più grossi proprio come quelli di un calamaro.

"Come funziona?" chiese ad Aston, sperando che lei coi suoi occhiali nuovi ultra-visione epici lo potessero aiutare. "Non osare rivolgermi la parola, sfigato beta." grignò lei.

Aston si mise a posto gli occhiali, che avevano anche dei brillantini sulle stanghette, e fu ancora più arrabbiata. "Che cazzo, Beric ha trovato il suo portafoglio per terra e ci è scivolato su e si è staccato una gamba. Vado a rimetterlo a posto." disse vedendo attraverso gli scaffali coi raggi X degli occhiali nuovi. E cose dal fidanzato toyboy zombie.

Theon non aveva voglia di parlare con un bimbetto come Dennis, che al momento stava impazzendo di felicità assieme ai suoi compagni di classe Aegon, di elementi DRAGO e PSICO che sventolava un giaccone pieno di led e una canottiera fatta in scaglie di drago holo fluorescenti, e Shireen, ROCCIA (ovviamente per la roba che aveva in faccia) e SPETTRO (perchè aveva uno spettro stranissimo con delle robe disegnate in faccia obeso che cantava e le premoniva il futuro, per quello era sempre vestita gotica), aveva una collana immensa gigantesca fatta di pietre preziose nere e viola scuro come spinelli viola notte e fluoriti viola e rodoliti oscure, immensa quasi quanto le sue poppe davvero grosse! aveva preso anche un vestito nuovo gotico (lo stile del SPETTRO) strettissimo in vita da un corpetto viola e nero in pizzo, e aveva preso delle scarpe completamente ricoperte di granati viola e neri dal tacco in ossidiana taglientissima.

Theon prese sto coso fatto di tentacoli che sperò fosse figo almeno la metà della superschiena2 di Aston e si diresse da qualche parte a chiedere a qualcuno come funzionasse.

Camminando nella sezione NORMALE incontrò Robb, il suo caro amico Grifondoro! Al momento stava chiedendo al suo enocione meta-cane grosso Vento Grigio se fosse meglio la pelliccia finta pelliccia rossa mogano o cremisi, quando notò l'amico Theon.

"Ciao amico!" disse Robb, himbomente, salutando fortissimo con una mano Theon che sorrise tutto edgy.

Robb era uscito GHIACCIO e NORMALE e sinceramente era una combinazione un po' sfigata ma Robb era simpatico e andava bene lo stesso. Aveva già nel carrello uno sbatti assurdo di pellicce di tutti i colori, degli stivali impellicciati, dei guanti di pelo, una sciarpa di lana azzurrina con attaccati tutti swarovski a forma di cristalli di neve e aveva diversi cappotti beige (colore del NORMALE), argento (colore di casa Stark) e azzurrino (colore di GHIACCIO).

Vicino a lui, ad aiutare i ragazzi nella sezione NORMALE, c'era...

Il professore di MPREG e di oviparità Kenneth!

Theon si gelò sul posto. Non lo vedeva dalla festa a casa-discoteca-castello del prof Wilde!!!

Kenny si girò a guardarlo e fece un piccolo gasp ma poi fu subito felice. "Theon! Ciao!" fece il prof Kenny normalmente, mentre indicava a Robb un altro paio di cuffie col pelo.

"Stavo aiutando gli studenti a scegliere prodotti NORMALE, vedi, io sono NORMALE e FUOCO." spiegò il prof Marsh, che quel giorno indossava abiti magici per la magia elementale: una giacca foderata in pelliccia, una maglietta attillata rossa con delle fiammelle disegnate, jeans beige strappati animalier a tigre (la famosa tigre beige delle foreste di Mossovy) e stivaletti lucidissimi rosso smaltati con le stringhe gialle fuoco. Aveva una collana con qualche perlina rossa (non aveva abbastanza soldi per permettersi delle pietre vere ma comunque erano perline di plastica magica dei mercatini delle Isole dell'Estate) col potere della brace e aveva la sua bacchetta mogano in tasca.

Theon pensò che non aveva fatto proprio male male a scoparselo, in fondo, e poi scoparsi un professore era sempre da ALPHA VERI (non i finti alpha che erano alpha nell'anima).

"Hai bisogno d'aiuto?" chiese il prof Marsh, e Theon voleva dire di no invece disse di sì.

"Mi spiace, non ne so niente di ACCIAIO, ma possiamo andare a cercare qualcuno che ne sappia?" chiese il prof e Theon annuì e lo seguì per i corridoi. A una certa gli tirò uno schiaffo fortissimo sul culo e il prof Kenny fece un gridolino da zoccola (era una zoccola) e a Theon piaceva perchè poteva trattarlo da zoccola quanto voleva e non gli dava del pazzo maniaco sessuale come facevano le d*nne. Theon ultimamente stava ascoltando un po' troppo le teorie di Seth Rollins, ma avevano sempre più senso!!!!!

Vicino al reparto di informazioni ACCIAIO c'era quello GHIACCIO, e ci passarono in mezzo... quando Theon rabbrividì tutto ad un tratto, sentendosi gelare dentro! Rimase talmente rigido che non riusciva nemmeno più a strizzare il culo (da bravo maniaco sessuale) al prof Marsh!!!!

"Cosa succede?" chiese Kenny che non sentiva più il suo grosso culo da troia strizzato.

Alla fine del corridoio... le luci si erano spente. E c'erano due occhi color bianco ghiaccio freddissimi...

"Alexia Bliss!!!! Lei è quella che mi ha rapito e ha fatto la maledizione dell'mpreggamento a Randy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Alexia Bliss era vestita tipo Elsa di Westeros Frozen (vedi capitoli precedenti) ma con la gonnellina corta e lanciò su di loro un fortissimo vento gelato di ghiaccio MALVAGIO non ghiaccio normale!!

Fortunatamente il prof Marsh aveva l'anima energetica del FUOCO e con un incantesimo dell'anima riuscì a contrastare il ghiaccio malefico, ma non sarebbe durato a lungo...

"Dobbiamo scappare!" fece Kenny e Theon annuì allora scapparono via. Con una magia delle Isole di Ferro, Theon fece diventare il pavimento scivoloso come un calamaro e Alexia cadde fortissimo a terra ma... scomparve nel nulla!!!!

Se la ritrovarono davanti ma semplicemente presero un'altra strada e si chiusero nello sgabuzzino segretissimo dietro alle bibite dell'Omega Mart, che stranamente sembrava rifugio contro le magie oscure oscurissime.

Con una magia di FUOCO il prof Kenny si assicurò che la porta fosse chiusissima. E poi furono al sicuro.

"Beh, cosa facciamo? Aspettiamo?" disse Kenny, sedendosi a terra (lo sgabuzzino era abbastanza grosso da farci stare anche un cavallo.)

"Vabbè dai scopiamo!" fece Theon che era sempre felice di scopare, e il prof Kenny era una troia dunque acconsentì felicemente.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora