Capitolo 106 - i Sothoryosiani

1 1 0
                                    


"Tu che hai preso, Ron? Hai trovato un cosplay di Westeros Chicken Little?" Jericho chiese tutto euforico a Rey.

"Mi chiamo Rey :)" disse Rey perché era più cretino di Chavo (e ce ne va). "No non avevano cosplay!"

Rey Ron tirò fuori innanzitutto delle scarpe ultra drip con delle ali azzurre di tipo VOLANTE ai lati, e le scarpe erano nere e bianche proprio dripposissime fighissime. Poi mostrò tutto contento la sua maschera rosa zucchero filato scopettone del cesso, che era anche nera e bianca e secondo lui era semplicemente perfetta! Era proprio di tipo FATA. In qualche modo inspiegabile aveva anche una tutina in spandex che si abbinava perfettamente alla maschera, anch'essa nera bianca e rosa, e anche un paio di pantaloni larghi di plasticaccia tutti rosa fluo con scritto 619 ai lati. Rey non aveva idea di cosa significasse ma sembrava un po' un numero divertente quindi li aveva presi uguale! Poi tirò fuori un cappello da cowboy enorme tutto marrone ed epico, di tipo TERRA, e sempre di tipo TERRA delle decorazioni per gli zoccoli molto steampunk.

"Va bene, Ebby, facci vedere i tuoi vestiti lolita carini rosa!!" Jericho rise alle sue spese, accompagnato da Chavo che non vedeva l'ora di vedere quel bulletto di suo zio con una gonnellina addosso.

"Non ho preso nessun vestito rosa, cabron! Ho preso solo questo anellino bellissimo che mi ha dat-" Chris gli tirò una gomitata talmente forte che quasi iniziò a vederci triplo h, e quei bastardi dei suoi amici si scassarono ancora più forte alla vista della pietrolina a forma di cuore stavo proprio scrivendo cuore con la q vabbè, che scintillava rosa e carina.

"Vabbè zio!! Troppo tenerello!!! 😂😂😂😂😂!" rise Chavo fortissimo, ed Eddie quasi si mise a piangere irl!

Eddie sbuffò e sgrufolò un pochino e poi fece vedere quanto era fighissima il resto della roba che aveva preso: un paio di pantaloni super aderenti in spandex (c'era molto spandex in quel negozio non è perché in un altro universo erano wrestlers) con delle fiamme dorate e rosse di tipo FUOCO, una canottiera larghissima e un po' lunga che gli arrivava quasi alle cosce piccine con due rose incrociate che prendevano fuoco (era una stampa davvero epica!) che contava sia come FUOCO che ERBA, dei bellissimi stivaletti molto stretti dorati con delle fiamme nere di tipo FUOCO, una catenina bellissima di oro bianco scintillante con una pietra bianca cerussite di tipo LUCE. C'era anche un marsupio con attaccato un grinder con una catenina, chiaramente di tipo ERBA, e poi tirò fuori quello che per lui era il pezzo forte: una splendida coroncina dorata fatta di foglie verdi laccate ai cui lati spiccava violentemente una foglia di erba pipa. Era fighissima e sembrava risplendere, mentre tutti guardavano a bocca aperta come in quel film di Quentin di casa Tarantino dove aprono la valigia che si illumina di luce dorata. Era di tipo ERBA però.

"VABBE!! NON CI CREDO! EPICO! VOLEVO USCIRE TIPO ERBA ANCHE IO ROTFLMAOoOO!" strillò una voce dall'alto e che palle ma tutti sugli scaffali ad arrampicarsi ma non hanno di meglio da fare?

Piombò al suolo Edge (ciao Edge! com'eri giovane qua!) mentre Christian suonava su un kazoo una musica strana, però Edge cadde a terra e ci mise circa 20 minuti a rialzarsi.

"Noi siamo usciti entrambi ACCIAIO e BUIO! Fico vero?!" dissero all'unisono.

"Sì lo sappiamo c'eravamo anche noi."

"Ah ok! Andiamo a vedere cosa succede di là che ci sono delle luci viola al neon sembra figo!"

E tutti si incamminarono. Comunque Chavo aveva preso dei vestiti uguali a Eddie ma meno da gays.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora