Capitolo 131 - Vestiti e Crudi

5 1 0
                                    


Dalla brughiera sottobosco giungloso, una figura oscura si avvicinò, ricoperto completamente di sangue e dagli occhi fiammeggianti d'odio e voglia di sniffare maricoca: era ovviamente il prof Strutter! La sua verga di acciaio di Acchai ricoperta di spunzoni epici edgy BUIO era anche piena di sangue e materia organica tipo pezzettini d'organi, dunque come al solito. "Ho captato la presenza della maricoca, ma mentre venivo qui a snoffarla, mi sono imbattuto nelle panticore (pantere manticore sothoryosiane, dalla figura leggiadra di un felino ma dalla coda da scorpione e anche le chele da granchio, ma anche da scorpione) che anche loro volevano sniffare. Lo sapete che il veleno delle panticore è buono?" disse mentre si staccava il pungiglione dal braccio (l'aveva usato per iniettarsi la panteroina, la sostanza che usciva dal pungiglione della panticora).

Sothoryos era proprio un ricettacolo di droghe!

Dal fogliame strisciò pure il prof Wilde, vestito nel modo peggiore possibile, con dei pantaloncini semitrasparenti di plastica che facevano skree skree a ogni passo però erano intarsiati completamente di neon dunque capivano perchè li indossasse. Aveva anche le infradito di plastica, e a ogni passo i led si illuminavano nelle suole, quelli erano davvero ganzi!

"Ah ciao raga come butta? :)" fece abbracciando l'albero di maricoca.

"Bon, ora ci siamo tutti, tranne le comparse ma vabbè loro appariranno magicamente quando serviranno." disse il prof Strutter.

"Ma ora come usciamo dalla giungla?" chiese Cesaro che quel posto lui lo odiava, era troppo spaventoso :(. Il cielo si stava ormai oscurando sopra la fitta canopia degli altissimi alberi di Dinizia excelsia ect ect che da oggi chiameremo GIGALBERI, e le temperature si stavano abbassando di molto.

Wilde, che stava felicemente fumando la maricoca dopo aver arrotolato una foglia gigantesca e ora si teneva in mano questo cannone comicamente grosso, soffiò del fumo in aria e divenne un arcobaleno. "Non posso evocare i miei coccocavalli, e non possiamo spostarci a piedi perchè non tutti siamo pazzi criminali omicidi serial killer come Mike. Dobbiamo......... costruire un treno!"

Un grosso GASP si levò tra studenti e professori e basilischi.

I tre Royce, col potere del ACCIAIO, evocarono delle travi di acciaio che si piegarono in modo molto scenografico e costruirono la base di un treno e di qualche vagone, uno per il giorno, uno per dormire e uno per trasportare la maricoca.

Ken Royce, che aveva il potere di ERBA, fece gli interni in legno e gli diede un vibe molto steampunk. Aston e Shireen col loro ROCCIA crearono del carbone che ficcarono nel posto che teneva il carbone, e Dennis e Cesaro col FUOCO gli diedero fuoco e generarono il motore del treno o robe del genere, non so bene come funzionano i treni a vapore.

Il prof Wilde e Aegon lo resero super resistente e lo ricoprirono di leddini che lo rendevano capace di volare in aria grazie al PSICO.

"Ma non passerà mai attraverso la fitta vegetazione e i gigalberi!" fece Cesaro tutto preoccupato, mentre beveva un cappuccino tutto decorato.

Ma a questo ci avrebbe pensato il prof Strutter! Infatti caricandosi di energia oscura e maligna di BUIO, impose una maledizione sul treno che divenne a sua volta estremamente malvagio e crudele e tutto colorato di nero, e così ebbe abbastanza energia negativa per colpire i gigalberi e iniziare il suo percorso per la giungla.

"Proffe, ma perchè proprio un treno?" chiese Dennis. Frankie sorrise in modo furbetto.

"Perchè su tumblr i blorbi del momento sono i due tizi coi treni dei Pokémon!" disse e Slslslslslslsy lo colpì fortissimo in faccia con la coda, così come avrebbe voluto fare non solo lui, ma tutti i lettori all'autrice in questo momento.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora