Capitolo 115 - Il Concerto a Skagos!

2 1 0
                                    


I ragazzi salirono sul pulmino volante nero Mercedes Benz (la targa leggeva 666) dell'Undertaker 2 e volarono al posto col concerto. Nel tragitto ascoltarono eccitatamente i My Westeros Romance e i MagicGood Charlotte. Tutti fumarono sigarette e maricoca. Quando arrivarono, saltarono giù dal pulmino. Tutti si infilarono nel mosh pit davanti al palco, anche se il mosh non era ancora partito, facendo rosicare quelli di Skagos Hogwarts.

Sul palco tra una gigantesca nuvola di fumo rosso si materializzarono i My Westeros Romance, che aprivano il concerto con "Romance" di sottofondo, celebre track con cui iniziavano i concerti ad intendere che erano proprio i My Westeros ROMANCE. Tutti si divertirono tantissimo quando partì "Thank you for the Venom" perché era proprio una BANGER assoluta!

"So give me all your poison!
And give me all your pills!
And give me all your hopeless hearts and make me ill!

You're running after something that you'll never kill!

If this is what you want then FIREE AT WIIILLL!" cantò Gerard Way Blackwood.

"Cacchio parla proprio di noi." disse Eddie al suo bestie perché era un po' arrabbiato con lui perché sembrava lo stesse evitando! In realtà non c'entrava niente con il testo della canzone ma Gerard Way Blackwood cantava in modo un po' strano e non si capivano tanto bene le parole, o forse Eddie era solo scemo.

Tutti i membri dei My Westor Romance erano parecchio in fibrillazione, ed Emily vide Gerard che le faceva il loro segno segreto di leggersi la mente (anche Gerard era un legilimens!) ed Emily lo fece. "C'è una sorpresa pazzesca non ne hai neanche idea!" pensò Gerard ed Emily fu molto contenta. La canzone finì e improvvisamente si spensero le luci. Sullo schermo dietro quello grosso venne proiettata una clip crostosissima di Misfits con Marilyn di casa Monroe e si sentì una canzone molto epica, ganzissima, fantastica.

"Weeeeee............"

Emily aveva già capito e stava super gasata, prendendo per mano Jeff che anche lui era studiato e aveva capito!

"...Are 138!

We are 138!

We are 138!

We are 138!"

Sul palco c'era proprio lui: il professor Danzig! Accanto a lui c'erano Eerie Von, Chuck Biscuits e John Seven, perché i Danzig sono molto meglio dei Misfits e anche dei Samhain anche se spaccavano uguale prometto. Erano tutti vestiti di nero BUIO e ACCIAIO, ed il professor Danzig indossava una canottiera aderente a rete, il suo pendente d'argento, la sua cintura con il suo LogoTM e dei pantaloni neri strappati, e naturalmente degli stivaloni neri in pelle con la suola altissima per nascondere che fosse mini. Danzig si stufò a metà canzone proprio come si stufò dei Misfits e quindi partì Mother che era sicuramente meglio di We Are 138.

"Mother...

Tell your children not to walk my way

Tell your children not to hear my words,

What they mean, what they say,

Mother..." cantò Danzig con la sua voce perfetta e FENOMENALE e i suoi capelli neri meravigliosi.

"Ma quanto è bello e bravooooo!!11!" strillò Emily agitatissima perché il professor Danzig le faceva proprio calore!

"Trooppooo!1!" strillò a sua volta Jeff Hardy agitatissimo a sua volta!

Poi, in uno strambio cambio di dischi molto rumoroso e quasi fastidioso, tutto tacque.

I ragazzi studenti che stavano assistendo al formidabile concerto trattennero il fiato, in attesa di cosa sarebbe successo. Quale altro misterioso e fenomenale gruppo si sarebbe esibito ora!?

Proiettori fucsia, verdi, azzurri e gialli bombardarono la pista da ballo, e i ragazzi gridarono così forte che quasi le loro voci sovrastarono le tastiere sintetizzate al massimo che suonarono il loro ritornello più famosi.

E dal buio.... ecco che spuntarono i due leggendari FRATELLI RIGHEIRA!!!!!!

"VAMOS A LA PLAYA, OH OH OH OH OH!!" cantarono elegantemente nei microfoni, e gli studenti e i professori esplosero in un grido di gioia, alzando le mani al cielo e dando la loro energia ai due fFRATELLI RIGHEIRA, che mentre suonavano e cantavano avevano attuato un incantesimo magico che serviva a conferire loro più forza per quello che avrebbero fatto...

"Vamos a la playa, la bomba estallo'

Las radiaciones tuestan y matizan de azul!!!"

Appena iniziò ancora il ritornello di VAMOS A LA PLAYA OH OH OH OH OH, i due righeira si splittarono in QUATTRO!!! Uno vestito di giallo ELETTRO che iniziò a sparare fulmini super colorati davvero accecanti dalla sua chitarrasintetizzzatore, uno PSICO che stava cantando in un microfono rosa fluo scioching e mandando radiazioni rosa di felicità e gioia ai ragazzi, uno ACQUA che creava bolle di sapone coloratissime ogni volta che pigiava un tasto della sintetizzatoretastieramagica, e uno ERBA che si stava fumando un cannone gigantesco di maricoca era proprio fighissimo!!!!

"Los nuevos italianos crean aquí

Impávidos y fieros de la velocidad

Neo psichico es el sintético edén

Yo quisiera estar ahí MASSS

No tengo dinero, whoa

No tengo dinero no, no, no, no

No tengo dinero, whoa

No tengo dinero no, no, no, no" gridavano ora fortissimo (la canzone era cambiata ora stavano suonando NO TENGO DINERO) e nel frattempo sul palco si era radunata la folla di cantanti e suonatori che fin'ora si erano esibiti, pronti a cantare la loro ultima canzone (ne avevano solo tre)...

L'ESTATE STA FINENDO partì tristemente, e a tutti venne da piangere perchè ad accompagnare le note dolenti e nostalgiche del sassofono magico che stava suonando c'erano anche i tipi con il professore epico Danzig e i MY WESTEROS ROMANCE!

Il professore re Danzig abbassò il microfono e lo prese tra le mani, cantando con la sua voce davvero magnifica FENOMENALE

"L'estate sta finendo e un anno se ne va

Sto diventando grande lo sai che non mi va

In spaggia di ombrelloni non ce ne sono più

È il solito rituale, ma ora manchi tu..."

Poi il ritmo aumentò e pure il cugino epico di Emily e i quattro FRATELLI RIGHEIRA fecero apparire dei microfoni magini e cantarono il ritornello.

"La, languidi bri, brividi

Come il ghiaccio bruciano quando sto con te

Ba, ba, ba, baciami siamo due satelliti in orbita sul mar!!!!!"

Tutti i ragazzi iniziarono a piangere incontrollatamente, e anche Aston che era rimasta immobile a braccia incrociate sembrò avere gli occhi lucidi, ma era difficile da dire dato che non si vedevano gli occhi sotto gli occhiali, mentre Beric al suo fianco aveva iniziato a piangere fortissimo dal suo unico occhio, ma lui le lacrime mica ce le aveva più dunque aveva iniziato a piangere SANGUE!!!!

Nel frattempo il professore Frankie Wilde stava jammando e vibando fortissimo, davvero preso, anche se non sentiva niente perchè era sordo sentiva comunque le vibrazioni malinconiche e profonde della canzone cantata da tutti loro!!

L'estate stava davvero finendo per i nostri protagonisti adolescenti...

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora