Capitolo 91- Contrattacco draconico

2 2 0
                                    


Mysterio si stava tenendo la maschera bruciacchia sul viso per non farsi vedere, mentre Sheamus controllava le bruciature sulla zampa del centauro. "Ma perchè stavate combattendo?" chiese, ma Rey, con un vocino tutto piagnucoloso che fece cambiare idea al gruppo di tre bulli nel bullizzarlo in quel momento, rispose quasi piangendo. "Non stavo combattendo! Io... io mi stavo nascondendo col mantello+ di Eddie e quel coso mi ha seguito dall'Omega Mart e poi mi ha attaccato! Ha visto sotto al mantello+!"

Aston raccattò il mantello bruciacchiato da terra, notando le cuciture nel filo magico verde acido della sua migliore amica Emily. "Certo, perchè non è attrezzato contro la magia del sangue Valyriana. Questa me l'ha insegnata mia mamma." spiegò Aston, che staccò quattro perline rosse dalla sua spada e le annodò con del filo ai quattro bordi del mantello, che tornò intatto come prima. "Queste Pietre di Lacrime di Sangue di Lys lo rendono anche invisibile ai radar termici dei draghi, e ignifugo. Indossa il Mantello++, presto, prima che il drago si risvegli!"

Quando si voltarono verso la montagna contro il cui era andato a sbattere, il drago infatti non c'era più!

Si udì un colpo di pistola, che Aston parò con la sua spada Disperazione (il nome completo era Lamento di Disperazione e Morte, l'antica spada trasgressivissima di casa Royce) e scagliò lontano, e il proiettile si affossò nelle rocce vicino a loro.

Il drago arrivò fino in cima all'altopiano su cui erano loro, guardandosi attorno con i suoi occhi vacui per cercare il centauro che non vedeva (perchè il suo mantello dell'invisibilità ora era un mantello++ fortissimo), e tra le zampe anteriori teneva un AK47! Le scaglie del drago caddero giù come un fiore che perde i petali o come una cipolla che perde strati e sotto le scaglie si rivelò una figura familiare....

"La commessa strana dell'Omega Mart!" gridò Cesaro, che stava curando la zampa malmessa di Rey con una pozione al caffè. "Cipolla P.! La Targaryen perduta!" spiegò Rey, mentre Cipolla ricaricava l'AK con il suo solito sorriso e qualche scaglia che ancora era rimasta incollata alla sua pelle.

Sparò un altro colpo e tanti altri a raffica, mentre Aston, con la sua forza erculea e la sua aurea viola da sigma, respingeva tutti i proiettili della Targaryen posseduta malefica.

Dal retro di Cipolla, la pelle bianca e scintillante come la speranza, Sheamus che si era imboscato in un cespuglio non bruciato dal drago saltò fuori, tirando fuori dal fodero legato stretto alla sua coscia larga e strizzabile e davvero morbida una pistola ricoperta di smeraldi.

Prese la pistola tra le mani e, velocemente e molto di nascosto, sparò alla schiena di Cipolla che crollò a terra, dato che i proiettili magici di smeraldo, chiamati emerald splash.

Cipolla P cadde a terra, e, anche se era possibile non fosse ancora morta, così i quattro ragazzi decisero di scappare.

Ma si trovavano sulla cima di un altopiano! E Rey non riusciva a camminare!

"Cosa facciamo?" chiese Sheamus, che aveva finito i proiettili-smeraldi. Aston però aveva un'idea.

Fischiò fortissimo con le dita e un rumore di pesantissimi passi eccheggiò nella valle... e dal nulla, scalando la montagna in un paio di falcate, apparve.... PALLINA!

La gigantesca Pallina cinquettò e si fece fare qualche carezzina da Aston, la sorella del suo padrone.

Sheamus e Aston aiutarono Rey a salire sulla schiena di Pallina, che era così grossa che un cavallo non era davvero molto grosso per lei, e gli altri ci stettero comodamente sulla sua schiena. Con un altro fischio Pallina corse giù dal ripido precipizio come se niente fosse, ma presto il drago cipolla tornò a volare alto nel cielo, inseguendoli, e provava ad aprire la bocca ma nessun fuoco veniva fuori dalla sua bocca perchè la lingua del drago ce l'aveva Aston tra le mani!

Però cercava di mordere la codina di Pallina!

Cesaro fece un balzo in aria e, caricando le mani, lanciò una potentissima ONDA ENERGETICAFFè (perchè il caffè da energia) e schizzò tutto il caffè bollente proprio nel mezzo del buco dove c'era prima la lingua del drago!

Cipolla non fece nessun verso ma cadde in un precipizio, e Cesaro cadde di nuovo sul soffice corpo di Pallina, e tornarono di corsa al castello di Frankie Wilde.

Alle porte del bastione, ad aspettarli tutti preoccupati c'erano gli epici aiutanti del prof mago guerriero dj Wilde, John Morrison e The Miz.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora