Capitolo 123 - la lezione di Robeacaso

2 1 0
                                    


Dalla porta si udì qualche rumore, e dato che tutti gli studenti erano capaci di sentire e di intendere e volere, fecero :O e aspettarono che succedesse qualcosa.

E allora dalla porta entrò un professore che non avevano mai visto! Era vestito proprio buffo! Portava un cappello che non era da cowboy di Texeros (un continente dalla forma quadrangolare non molto lontano da Sothoryos ma che loro non volevano essere vicino a Sothoryos così costruirono un muro nell'oceano tra i due continenti, che manco si toccavano, ma da quando i Texerosiani costruirono sto muro i Sothoryosiani si misero in testa che dovevano scalarlo a tutti i costi e passarlo, solo per flexare sulla loro superiorità sui Texerosiani) ma ci si avvicinava; sembrava una via di mezzo tra un cappello da Ebreos (un'antica stirpe di gente strana e un po' tirchia e dal naso grosso a cui anche il prof Wilde apparteneva), un cowboy texerosiano e un fedora di Reddit (un'antica città non lontana da Asshai, chiamata CITTà MALEDETTA perchè c'era un sacco di roba cursata là). Aveva una camicia bianca e al collo un bolo tie come quello di Erwin Smith nell'Attacco dei Giganti, e un gilet davvero bruttissimo che si chiudeva sulla pancia dunque non c'era davvero nessun motivo per mettersi quel gilet, un giaccone lunghissimo e dei pantaloni a vita alta, che rafforzavano ancora di più l'idea che il gilet fosse davvero un capo di vestiario inutile. Aveva anche dei capelli tinti di biondo decolorati male.

"Buongiorno a tutti nuovi studenti!" fece il twink quarantenne entrando nella classe. Estraendo una bacchetta leopardata dal gilet inutile, evocò in aria un sassofono con le ali, che iniziò a suonare una melodia abbastanza ascoltabile.

"Io sono Alex Kapsfakjgdsjdssd della famosissima band DaemonIBlackfyre (ho impiegato un casino di tempo a ricercare roba scema sui Targaryen ok) di cui tutti sono ossessionati in un modo o nell'altro, e sono uno dei giudici per SanRemos, e anche il prof di Robeacaso e Vestirsi Male." fece tutto twinkoso.

Emily, che era presente a sua volta ma nessuno l'aveva vista perchè si era messa nell'angolo più oscuro e disabitato della classe, su una sedia nera d'ebano a sorseggiare sospetto liquido rosso da una coppa d'argento e diamanti neri di sangue, fulminò il nuovo proffe con i suoi occhi azzurri di sangue.

"Ma prof, lei non può condurre una lezione così. Si guardi, è tutto così... hipster e preppy." fece disgustata.

Il prof Alex Kaprsjagdjs si battè una mano sulla fronte, facendo OH!, si era dimenticato che quella era WINTER HOGWARTS, la scuola più EMO e EDGY di magia che esistesse!

Girando su sé stesso fortissimo, mutò d'aspetto, e si trasformò dal videoclip di Feel the Love Go del 2018 a quello di Evil Eye del 2013, quando erano ancora una band edgy e quando non faceva i duetti con esseri di una razza inferiore, i francesi.

Quando smise di vorticare, aveva addosso una canottiera tutta lercia (forse anche di sangue....) e ora aveva i BAFFI che erano brutti, sì, ma erano sempre meglio che la decolorazione e poi i baffi facevano anni 70 e quelli erano più che benvenuti a Winter Hogwarts. Non aveva più il gilet stupido e dunque andava bene. Poi non so descrivere bene l'outfit perchè youtube DI MERDA ha deciso di bloccare il videoclip di Evil Eye dunque VAFFANCULO YOUTUBE DI MERDA.

Emily decise che sì dai, era okay così, e glielo comunicò telepaticamente e con un ok delle dita. La sua uniforme era stata modificata a dovere, naturalmente; la cravatta viola fluo era diventata un fiocco con al centro una gemma nera come la notte più buia, mentre tutto il resto, ovviamente nero, era stato imbellito da spille da balia o borchie o pizzi aggiunti tipo sulle maniche. Le calze erano naturalmente del tutto distrutte, e non aveva mai smesso di indossare gli stivali neri con le suole cattivissime per tutto il tempo.

Affianco a lei, quel rompicoglioni madornale di Jericho applaudì in preda all'euforia totale.

"Sì sì!! Bestie hai sempre ragione! Ma come fai??? Ora sta proprio ok!!"

Emily sprofondò nella panca/sedia e lo scuoiò con lo sguardo. Normalmente avrebbe fatto un sorriso Torinusese, ovvero falso e cortese, perché la sua famiglia aveva discendenze di Torinus, ma Emily era stanca capo, stanca morta, perché in quei mesi non era andato niente bene.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora