CAPITOLO 100!!! - A scegliere i vestiti

1 1 0
                                    

"Ma zio, il regolamento dei vestiti elementali dice che devi avere almeno un indumento di ogni tipo a cui appartieni! Guarda, c'è scritto qua sopra!" Chavo indicò da bravo secchione coglione il cartello in caratteri gotici appeso al muro.

"E che me ne frega del regolamento, pinche cabron! Te lo faccio mangiare quel cartello se non stai zitto!" Eddie sbuffò ancora più forte di quanto aveva fatto le sette o otto volte prima che non sono descritte, perché se no viene troppo lunga la scena. Si trovavano nel reparto magico Folletto da mezz'ora.

"Awwwete, baby Ebby non vuole mettersi i fiocchettini rosa folletto kawaii pucci pucci?🥺 Patatino, piccino!" canzonò Jericho che per qualche motivo da quando era ricomparso da chissà dove cazzo stava si era appiccicato al loro gruppetto e ora stava cercando di pizzicare le guancine di Eddie. Eddie gli morse un dito.

"E dai, Eddy (Rey lo pronunciava ancora alla Sothoryosana in un modo che non saprei descrivere!). Il rosa non è un brutto colore!" Rey, contento di essere tornato alla sua statura naturale di 1.50, sorrideva da sotto la maschera con i fiorellini simili a quelli degli animaletti di Westeros Animal Crossing attorno a lui. Era talmente caruccio che a Eddie quasi venne un conato.

A Rey erano usciti tre tipi, in realtà, ovvero FATA e poi in base a se fosse umano o centauro VOLANTE oppure TERRA. E guarda caso aveva trovato una bellissima maschera azzurra e rosa, che valeva per il tipo Folletto e sembrava fatta su misura e perfetta per lui, con tanto di cresta tipo zucchero filato rosa. Eddie pensava che sembrasse uno scopettone del cesso, però non era ancora abbastanza arrabbiato da dirglielo.

Eddie era anche nervoso (e quando mai) perché non aveva ancora avuto neanche un momento da solo con il suo bestie Chris dalla notte della festa, e non si ricordava niente e voleva chiedergli cosa fosse successo, ma c'era sempre qualcuno in mezzo. Per esempio Chavo continuava a indicare ogni singola cosa nel negozio e dire minchiate del calibro di "Ma zio ci pensi che questi vestiti sono magici?" oppure "Questo ciondolo è rosa!", e Chris era stato impegnato perché Chris l'altro gli era stato attaccato come una cozza a chiedere consiglio su qualunque cosa, no davvero, qualunque cosa.

"Ma secondo te devo prima prendere qualcosa Elettro o prima qualcosa Acciaio?" "Secondo te Acciaio va sopra o sotto? Perché se ci pensi Acciaio è perché sei duro e pazzo e la testa sta sopra però fa più ridere se lo metti sotto inteso come che hai un Pene Matto. Hahaha! Sembra quella canzone di Little di casa Tony! O Tony di casa Little?" "Secondo te qual è il nome, Little o Tony?" "Dici che Elettro ha i vestiti gialli?" "Dici che i miei capelli sono abbastanza gialli?" "Dici che posso cambiare nome in Elettro Lamborghini? Così sembro più ricco!". Eddie voleva molto bene a Jericho ma non in quel momento!!! E poi non gli era piaciuto come aveva tirato uno schiaffone alla tetta di Chris, quello poteva farlo solo lui! Eddie sentiva una strana sensazione nello stomaco di rabbia mista a qualcosa di stranissimo! Rey invece era bravo ma quella cresta gli faceva proprio schifo.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora