Capitolo 133 - Beric e i Tassozozzi

4 2 0
                                    


Intanto continuo con i tassofrassorosxso perchè di sì. I tassofrsfjsj anche loro erano persi nella foresta, e il primo a risvegliarsi era stato Beric perchè effettivamente non era mai stato stordito in primo luogo, dato che per essere stordito dovevi essere vivo e lui non lo era. Eppure si sentiva un po' strano, come se l'avessero drogato, eppure era sicuro che il posto in cui era non era né il Castellino Wilde né l'ala di Corvonero, entrambi posti dove circolava molta maricoca!

La foresta attorno a lui era oscura, e la canopia alta delle fronte degli alberi giganteschi attorno a lui coprivano i raggi del sole che prepotentemente cercava di farsi spazio tra il fitto fogliame con i suoi violenti e accecanti raggi di luce.

Beric era un po' considerato dornerrone a Winter Hogwarts perchè veniva da un posto vicino a Dorne, e sapeva come più a sud si andasse più il sole fosse forte, e lì era estremamente forte, dunque dovevano essere molto giù!!!

Si fece prendere dal panico perchè si accorse che non c'era Aston vicino a lui! E l'uniforme scolastica che portava a scuola, e che Aston aveva aiutato a modificare (strappandola con le sue possenti braccia principalmente) era sparita, sostituita da degli abiti ELETTRO e SPETTROche descriverò quando pinterest si apre che la connessione fa un po' schifo ora (sto ascoltando Wa Wa World Ondo).

Si alzò in piedi e si guardò intorno, notando che i tizi strani un po' scuretti erano tutti a terra, vestiti con abiti GHIACCIO (strano) e con gli occhi aperti azzurro molto luminosi, quasi come in trance.... e anche Alexia era a terra con gli occhi con blue screen of death dentro! Quando si alzarono in piedi come robots, Beric fece squee!!!!! tutto spaventato ma decise di agire prima e gli castò un tuononda su di loro, cambiando il loro status in paralizzati, così non avrebbero potuto seguirlo mentre scappava alla ricerca di Aston e i suoi besties!

"Dondarrion, dove pensi di andare?!" gridò fortissimo il capocasata di Tassofrazzszz, Khal Antonio, con tutti i suoi tatuaggi dothraki di merda sul suo corpo un po' color caffelatte (hashtag black lives matter!) mentre lo guardava arrabbiato tranquillamente, a bordo del suo gigantesco cavallo bianco con i tatuaggi a sua volta, e mezzo svestito con i suoi abiti NORMALE e TERRA (era così che aveva evocato il cavallo!). "Non andare da nessuna parte!" lo ammonì, mentre si girava assieme al cavallo a guardare i suoi altri studenti.

"Non sono tanto bravo con le foreste perchè di solito io scorrazzo amabilmente per le pianure e i deserti, però dai, sembra un posto cavalcabile! Evocate i vostri cavalli, oomfs!" disse tutto felice khal Antonio. Però un oomf (Beric) non aveva nessun cavallo da evocare, e del resto, lui un cavallo mica voleva evocarlo.

Un tassofrassorsosso, una tizia gigantesca bionda bruttissima che mi rifiuto di descrivere evocò direttamente un mammoth che però si incastrò nelle mangrovie e si impanicò e spiacciccò alcuni dei tizi cioccolatini che erano rimasti a terra dopo che Beric li aveva paralizzati, e khal Antonio si arrabbiò tantissimo, anche il cavallo aggrottò le sopracciglia.

"Dondariooooon!!! Perchè hai castato lo status paralizzazz. sui tuoi besties!" disse khal Antonio, talmente arrabbiato da sembrare un post callout su twitteros (un famoso magic media usato soprattutto a Northeros e nel NewJerseros, dove la gente è scema in culo e gli piace tanto litigare e darsi dei pedofili a vicenda).

Ma che colpa ne aveva se il mammoth della cessa si era imbizzarrito? Beric però era troppo malewife per reagire come avrebbe reagito la sua husbanda Aston, così strinse il pugno attorno alla sua bacchetta magica/spada e non fece niente.

"Non sono i miei besties! Aegon e Shireen e Dennis e Emily e Eddie e i vari Chris e Randy ecc ecc sono i miei besties!" gridò Beric fortissimo, e questi nomi fecero svegliare Roman e Alexia si alzarono di nuovo in piedi, scrollandosi di dosso la maledizione paralizzante, e puntando le loro pacchette-pugno verso Beric!

Intanto gli altri sfigati sessualmente deviati di tassofrassorsosso, come Gendry Waters (che già chiamarsi Waters di cognome vabbè dai) che era palesemente figlio illegittimo del precedente presidente re di Westeros, RObert Baratheon, pace all'anima sua, si erano arrabbiati con Beric. "Ah, quei guastafeste rompipalle!" gridò quello sfigato coi capelli neri. "Siete voi stronzi che ci avete mandato qui, io stavo facendo la mia vita da normie perfetta, stavo guardando Uomini e Donne con Arya Stark e poi sono stato teleportato qui!"

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora