Capitolo 113 - MIKE STRUTTER

2 1 0
                                    


Nella polvere, una figura oscura si stagliava.

Era vestito quasi esclusivamente di nero e rosso scuro, i colori del BUIO. Indossava un cappottone nero lungo quasi fino ai piedi in pelle di Rinoceronte non-lanoso pelato nero gigante di Yi Ti, e infatti il cappottone aveva delle specie di armature cornee fighissime nere tutto addosso, gilet nero come la pece intarsiato di cuciture che pulsavano di fucsia brillante a tempo del suo cuore, una camicia rosso sangue in tessuto lucido cangiante, una cintura multicolore, pantaloni neri e ricamati come il gilet, e stivaloni a tacco alto psichedelici. L'uomo aveva anche degli occhiali da sole troppo epici, dalla lente colorata che cambiava colore a ogni movimento che faceva della testa, coperta da tantissimi capelli ricci ma non molto simili a quelli del noto cantautore ghiscariano chiamato Kaparezzas.

Aveva una mazza da quiddich fatta di oscurità nella mano guantata dal guanto nero in belle lucida, ed era ricoperto da sangue fiammeggiante del drago che aveva appena ucciso... Quando un altro drago si lanciò in picchiata su di lui, la mazza da quiddich diventò un arpione enorme e lo lanciò verso il drago e gli si impigliò nelle scaglie, e allora l'uomo diede fuoco al drago col fuoco dell'altro drago morto prima e lo trascinò sul giardino del Castellino. Il drago morto esplose fortissimo e tutti gli studenti si guardarono tra loro proprio sconcertati.

Ma lui era...

"Guarda chi c'è!!!!" gridò il prof Wilde a volume altissimo davvero esagerato, avvicinandosi all'uomo che era appena arrivato. "Se non è il professore di Criminalità a Winter Hogwarts, Mike Strutter!!!"

Mike Strutter era il professore di criminalità ed era un corvonero, ma non era diventato il capitano dei Corvonero e dunque era molto arrabbiato con Wilde! "To mare putana ciò!" gli gridò nella tipica lingua di Venetos, una regione di Essos da cui proveniva.

Strutter era proprio pazzo, infatti lui era BUIO e PSICO ma invece che PSYCHIC lui era PSYCHO, perchè era pazzo in culo, un maledetto animale. Aveva appena ucciso due draghi! Era davvero pazzo e fortissimo!!!

"Senti Wilde, ce l'hai della coca?" chiese Strutter, che in effetti sembrava un po' poco ubriaco. Wilde indicò i ragazzi ERBA, cioè quelli vestiti un po' o molto di verde. "Avanti ragazzi!"

Riddle ed Eddie riuscirono subito a creare della buonissima maricoca (tipica droga sothoryosa), mentre Ken che era davvero scemo fece una camomilla e tutti quasi risero di lui, prima di ricordarsi che Aston li avrebbe uccisi se ci avessero provato e allora stettero zitti. Sheamus fece finta di non provarci, ma lui in realtà sapeva solo creare quadrifogli...

Il prof Strutter strappò una bustina di maricoca dai ragazzi e la aprì e se la mise nel naso e aspirò tutta la bustina intera!!!

Wow! Era impressionante, bravissimo! Gli studenti applaudirono fortissimo mentre al professore Mike scendeva copioso tantissimo sangue dal naso.

Il professore Frankie e il professore Mike avevano una lunghissima faida che andava avanti dalle scuole superiori, quando Frankie era bravissimo in tutto (e aveva ancora l'udito!) e Mike era un twink incapace piagnucolone ed entrambi erano Corvonero! E da allora, si erano messi in competizione su chi sarebbe stato più criminale.

Era difficile da dire dato che entrambi facevano cose folli tipo uccidere draghi e sniffare coca e avere delle fattorie di coccocavalli e buttarsi da autobus personali attrezzati a discoteca volanti col paracadute.

"Ah, ma c'è anche la mia fidanzata Sissilsly qui!" disse il prof Strutter indicando il serpente che pian piano si stava svinghiando da Randy per avvilupparsi alla gamba di Mike.

"Ma che cazzo dici la maricoca ti è andata al cervello?" gli fece Frankie. "Sì" rispose Mike.

"Si vabe ma io dicevo che quello è il mio fidanzato Bob!"

Gli studenti stupiti fecero OOH! Ecco un po' di dramma!

Slslslssly parlò. Ma sibilò e basta e nessuno capì niente. In realtà Slslslssly a Westeros non lavorava, e si era trasferito lì dalle Issssssssole Sssssssserpentossssssse del Basssssssilisco solo per vivere comodamente sulle spalle (letteralmente) di gente ricca. Aveva due fidanzati ed entrambi fumavano maricoca e gli facevano i massaggi e lo calmavano quando era arrabbiato, come citato nel famoso post di MagicTumblr!

"Sllsllssly dice che è un maschio e Frankie l'ha rinominato Bob, quella che ti scopi non è la sua f*ga ma la cloaca (è il b*co del c*lo dei serpenti!) ma che a lui va bene lo stesso l'importante è che gli prendi le collane e gli anelli e braccialetti (che per i Basilischi erano la stessa, se ci pensate.)". E Mike, dicendo, "no homo", disse che anche a lui andava bene.

Aston e Sheamus si avvicinarono a questo nuovo personaggio appena introdotto, salutandolo calorosamente perchè era il loro professore di criminalità anche alla scuola di Harrenhal e aveva insegnato loro a picchiare! Dennis non si avvicinò perchè il prof aveva cercato di strangolarlo a scuola (aveva ragione).

Seth Rollins stava iniziando a speculare su come l'avvento del prof Strutter significasse qualcosa perchè su Westereddit un certo QathAnon diceva che sarebbe ritornato l'antico re di Westeros, Kennedy, a cui avevano spaccato la testa con un incantesimo magico oscuro proprio come suggerito nella canzone Bullet del professore Danzig quando stava nei Misfits, ma la sua fidanzata Becky lo schiaffeggò così forte che il suono lo sentì anche la sua acerrima nemica, Bianca la bestie di Daenerys, che rabbrividì, e non solo per tutte le maledizioni che Dennis e gli altri primini le avevano imposto con la loro mela verde. Sami Zayn gli fete pat pat sulla spalla: anche lui credeva a QathAnon.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora