Capitolo 89 - Pensieri omoerotici

3 2 0
                                    


Era tutto rosso e color fuoco, che ardeva così forte vicino al suo viso.... E poi buio, nero, blu... blu come gli occhi di...

Eddie aprì gli occhi solo un pochino, vedendo capelli biondi come l'oro sopra di sé, occhi azzurri che lo guardavano...

"Chris?" chiese Eddie, tutto confuso. Non ricordava cosa gli aveva fatto, ma... Doveva scusarsi con Chris? Chissà cos'era successo.. e perchè la sua testa faceva così male?

Quando gli fu versato qualcosa dal sapore di deodorante in bocca, tutto fu più chiaro.

I capelli biondi del tipo sopra di lui non erano biondo grano come il massiccio ragazzo northeryoso ma biondo dorato pallido, e gli occhi non di quel blu intenso ma verde valyriano. E poi la faccia non era mica quella di Chirs, ma quella di Ken Royce!

Eddie saltò in piedi, per poi ricadere a terra fortissimo perchè non riusciva a stare in piedi e non aveva equilibrio.

Era nella discoteca di cristallo epica del prof mago DJ Wilde, ora completamente deserta mentre il sole pallido di Skagos lanciava raggi di luce attraverso il cristallo sopra di loro. Ken era seduto per terra, vicino a dove si trovava Eddie prima, con un bicchiere pieno di pozione di Lys al deodorante, e dietro di lui Emily perfetta come sempre e il professore Wilde, tutto sfatto e mezzo nudo che sfoggiava un enorme morso sanguinolento di serpente proprio sulla giugulare.

"Wow, sembravi proprio morto!" disse Ken tutto sorridente, ma coi capelli un po' ovunque di chi aveva fatto festa tutta notte- era riuscito ad imbucarsi anche lì, evidentemente. "Emily mi ha detto noo dai, prova a rianimarlo e io le ho detto naaah, questo è crepato, ma poi Emily ha detto no dai prova ho visto le visioni la roba da vampiro e allora..."

Eddie si portò le mani sulla faccia, perchè era già confuso di suo e non si capiva un cazzo di quello che Ken voleva dire. "Ok, grazie Ken." borbottò Eddie, mentre il fratello grossissimo di Aston continuava a parlare.

"Chris non c'è, è andato a letto presto stanotte ed è partito col suo coccocavallo stamattina presto." disse Emily, pochi istanti prima che Eddie pensasse dov'è Chris?. Era proprio epica, sapeva sempre le cose prima degli altri. Doveva essere il sangue leggendario dei Blackwood.

Eddie si alzò in piedi, le gambe che lo reggevano a malapena. "Devo raggiungerlo!"

"Io non lo farei, se fossi in te." borbottò il prof Wilde, con la parte bianca dell'occhio che era tutta rossa. "I suoi pensieri erano confusi. Lascialo sbollire un po', e quando starà meglio, tornerà di sicuro da te!"

Tutti pensarono fosse una buona idea. Tranne un po' Eddie che voleva proprio parlare con Chris, perchè non si ricordava quasi nulla della notte precedente, e quello che ricordava era confuso e sembrava un libro di un certo Joyce delle Isole di Ferro ma non si ricordava come si chiamava perchè non faceva attenzione a scuola e poi cosa gliene fregava a lui degli scrittori delle Isole di Ferro.

Pensando alle Isole di Ferro, vide proprio Theon, scendere dalle scale con una maglia rossa di una band metal di Northeryos che non gli aveva mai visto addosso, bermuda indossati al contrario, e una calza si e una no, ma portava le infradito e con il piede incalzato zoppicava un po' perchè l'infradito gli sgusciava via dal piede. Theon aveva tutti i capelli neri scompigliati ed era imbarazzatissimo.

Eddie tentò di salutarlo ma Theon abbassò lo sguardo e borbottò che il Dio della Tempesta era davvero un maledetto figlio di moglie del sale (una bestemmia Ferrosa) e scappò via verso la sala delle colazioni, dove gli altri stavano facendo colazione. Eddie aveva un nodo allo stomaco e proprio non riusciva a mangiare.

Salendo le scale, Eddie incrociò un tipo strano e scopabile dai capelli rosso scuro e la maglia solita di Theon addosso, che lo guardò un po' sbalordito e poi gli sorrise tutto imbarazzato.

Wow, finalmente Theon ci aveva dato dentro- cioè, Theon diceva sempre di portarsi a letto ragazze, ma secondo lui non era proprio vero, avrà toccato diverse tette e sbaciucchiato qualche bella mamacita (ne vedeva spesso aggirarsi attorno a Theon) ma sicuramente non aveva "fatto canestro", come dicevano i westerosiani. Ma con quel tipo con le collane di pietre preziose...

Eddie arrivò nella sua camera, che condivideva con Chris. Chris... che diavolo aveva combinato? Non voleva perdere l'amicizia con Chris. Era una delle cose più importanti per lui...

"Ehi, coso." interruppe una vocina che veniva dalla porta che aveva dimenticato di chiudere.

Era il fratello minore di Royce, Dennis, dai capelli scompigliati e senza occhiali né pantaloni, dei boxer di Grifondoro decisamente non suoi e decisamente non puliti (che schifo) e le ginocchia completamente piene di lividi e viola. "Aston mi ha detto che tu hai la roba. Cioè, sai no. Hai del tortino dell'Omega Mart? Ho la testa che scoppia, cazzo."

Eddie pensava che Dennis fosse un po' giovane per quella roba. "Tu hai bisogno di anticoncezionali, amigo." gli rispose Eddie, che anche se non aveva molta voglia di scherzare e nemmeno di dare della droga al fratello minore del tipo che l'aveva salvato, e della tipa più pericolosa e manesca della scuola.

Dennis divenne arrabbiatissimo. "Fottiti, sotheryone! È per questo che non ti scoperai mai Chris!" e chiuse la porta fortissimo, mentre Eddie strabuzzava gli occhi confuso al massimo.

Scoparsi Chris!??!! Ma era il suo migliore amico! Certo era così bello e i suoi capelli erano come oro e le sue labbra morbide...

Le sue labbra morbide!??!

E come faceva a saperlo!??!

Eddie affondò la faccia nei cuscini e gridò fortissimo. Non voleva più pensare né ricordare né rielaborare nient'altro per quel giorno!!!

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora