Capitolo 83 - Royce VS Royce

4 1 0
                                    


Nel parcheggio sul retro dell'Omega Mart, dopo essere passati per il solito tunnel spazio-temporale (questa volta aveva mostrato loro una scena davvero simpatica in cui durante una partita di Westeros Quidditch un giovanissimo Robert Baratheon, pace all'anima sua che ora viveva assieme a Undertaker, aveva fracassato lo sterno a quello sfigato biondo di Rhaegar Targaryen), i ragazzi erano tornati nel parcheggio dove avevano parcheggiato i loro coccavalli.

Dennis aveva comprato un tortino spray (che conteneva speed, di cui si faceva un po' troppo per avere solo 15 anni, ma sua madre era ok con le droghe perchè a Lys le prendevano pure i bambini ed erano tutti fighissimi) e se lo stava spruzzando direttamente nel naso. Aston gli tirò uno sberlone sul retro della schiena.

"Non troppo, poi papà dà la colpa a me se ti fai ancora troppo e ti butti ancora giù dalla finestra senza scopa." lo sgridò Aston, ma non tanto. Era troppo impegnata a scambiarsi le carte di WesterosBall plastificate con Sheamus e Cesaro. All'Omega Mart ne avevano comprate uno scatolone intero (tanto i Royce erano una famiglia ricchissima e Sheamus era l'erede di un fortissimo Clan delle Montagne della Luna) e Cesaro con la sua solita fortuna aveva riempito un intero quadernone.

Aston stava bevendo la sua solita Mostro quando, mentre stava montando sulla sua capra, notò un Guardiano in Nero poco lontano da loro.

"Nooo, guarda chi cazzo c'è." gridò Sheamus fortissimo, la voce un po' nasale perchè stava ancora indossando quella stupida maschera di plastica sul naso rotto, tanto che non aveva neppure potuto annusare il buonissimo odore di carte plastificate nuove.

Aston rise a voce alta per farsi notare dallo sfigato in nero in fondo al parcheggio.

"Waymar?! Waymar Stone!" lo chiamò lei, e il ragazzo coi capelli castani-rossi (non proprio rossi) vestito di nero si girò arrabbiatissimo. "Non chiamarmi Stone! Sei tu la bastarda, tu e il gigante scemo biondo e quel twink rosso!"

Waymar era il terzo figlio di Yohn Royce, Lord di casa Royce, e di una lady che era la sua prima moglie e che era morta diversi anni prima chi se ne frega. Un giorno Yohn Royce si era proprio stancato di avere solo figli sfigati, e nessuno di loro entrato in Corvonero, tanto che Waymar era stato smistato tra i Guardiani, e così aveva sposato la sua amante di Lys e aveva reso i suoi eredi i figli che aveva avuto con lei, togliendo i suoi primi figli dall'eredità.

Waymar aveva la stessa età di Aston, e non andavano per niente d'accordo. La madre di Ken, Aston e Dennis è una principessa valyriana di sangue purissimo di nome Aeksya Syndonogar, il cui cognome significa Sangue Oscuro in quanto dalla sua famiglia provengono i più grandi stregoni oscuri paragonabili solo a quelli di Asshai e della antica Valyria, e si diceva che la sua Maledizione della Mela Verde (che Dennis tentava di imitare ogni tanto, spesso su Daenerys e Bianca, come quella mattina) fosse la più crudele di tutto Planetos e avesse ucciso la prima moglie di Yohn, oltre che controllato mentalmente il Lord Royce a legittimare i figli di Aeksya.

"No, l'erede di Runestone sono io. Poi tu sei solo un Guardiano, non conti proprio un cazzo, e sei anche brutto e la tua magia è debole e non funziona." rise Aston e al suo fianco Sheamus e Cesaro risero fortissimo assieme a lei, e anche i loro coccocavalli risero (i coccocavalli facevano un suono gutturale simile a una risata).

Waymar sembrava arrabbiatissimo ma lui non era nemmeno alto quanto Dennis, e cercò di estrarre la spada ma quando Loras vide Waymar corse velocissimo come una scheggia verso di lui agitando la spada per aria.

Waymar lo vide e scappò, perchè al primo anno Loras aveva spezzato entrambe le ginocchia e tutte le costole al fratello maggiore di Waymar, Robar, perchè a Quidditch aveva sbagliato passaggio e aveva lanciato il boccino addosso a Renly (che allora giocava a Quiddich e si impegnava in qualcosa nella vita ma ora era solo pigro) e Loras non accettava che qualcuno non proteggesse Renly. Robar non era mai più tornato a scuola, perchè non riusciva più a fare niente e aveva anche molta paura.

Aston, con la sua spada, gli lanciò una maledizione di Lys e mosse la lama verso il fratellastro, e le correnti d'aria generate da quel movimento tagliarono la cintura di Waymar che si stracciò a metà e lo fece rimanere in mutande. Waymar si trovò i pantaloni attorno alle caviglie, cadde a terra di faccia e tutti risero, soprattutto Aston, ma anche Dennis un bel po'!

"Dai andiamo besties, dobbiamo andare al bar del LordDonald, che alle undici smettono di vendere la colazione col caffè Skagotto (specialità di Skagos)!" disse Cesaro tutto di fretta.

"No, io non posso venire." fece Aston tutta seria di nuovo. "Emily mi ha chiesto di andare con lei e Randy e Riddle e Slsyshslaysshsly alla casa dell'esperto di ovideposizione a nord di Skagos, nella cittadina marittima alpina di Smegm, lei dice che sarà una figata e devo proprio esserci."

"Posso venire anche io?" chiese Dennis tutto felice, probabilmente era il tortino che faceva effetto. Aston gli tirò un altro sberlone perchè ovvio che non poteva venire, non voleva che suo fratellino vedesse delle uova venire fuori dal buco del culo di qualcuno.

"Va beh, allora andrò a succhiare il cazzo a quel Grifondoro di terza col cazzo grosso che gioca a bocce magiche." disse tutto arrabbiato e Aston alzò le spalle. "Ma cosa cazzo me ne frega a me? Fai quello che ti pare, sei in vacanza, puoi fare la troia senza dirmelo. Sei grande ormai." e, saltando in groppa al suo coccocavallo Sterminatore Sanguinolento, partì al galoppo dove aveva deciso di incontrarsi con Emily.

Tornò indietro pochi istanti dopo perchè si era accorta di essersi dimenticata Beric all'Omega Mart. Lo prese per un braccio, se lo caricò sul coccavallo, e ripartì in maniera epica proprio come prima.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora