Capitolo 124 - il Flashback 1

4 1 0
                                    

**FLASHBACK**

"Profanar la tuuumba, a ritmo de la ruuumba, con Ferniz y Darkthrone, Notheros Reggaeetooon!" cantava la musica metal-reggae nella capanna di Undertaker.

Quale modo migliore di festeggiare il ritorno dal NewJerseros se non con una festa di galattiche dimensioni fatta di nascosto dai docenti stronzi e preppy?

Ovviamente nessuno, e infatti era esattamente ciò che stavano facendo i nostri beneamati protags. In un angolo della stanza, Undertaker si teneva le mani tra i capelli.

"Sìì, prendi questo posto di lavoro. Devi solo sotterrare galline, dicevano. Invece mi faccio coinvolgere in queste cose da questi marmocchi." mormorò devastato.

Eddie Guerrero se ne arrivò barcollando, eyeliner che colava su tutta la faccia a causa del sudore e della festa #mastodontica che impazzava. Da quando era tornato dal NewJerseros sembrava una persona diversa, una persona degna di stare a Serpeverde. Cioè un emo.

"Suuu senor Undertaker! Su con la vida..." Eddie si accorse di star pronunciando la stessa parola della canzone e continuò a squarciagola "...LOCA! A MIRAR LA FOCA! ASANDO UN SALMON! NORTHEROS REGGAETOOON!"

Undertaker gli rivolse uno sguardo esausto, scolandosi una sburrobirra al goccio per non mettersi a piangere. Gli sarebbe colato l'eyeliner e poi sarebbe sembrato un moccioso anche lui.

"Siamo sotto el MANTELLONE+++!" rise Eddie sguaiatamente, per poi tirargli un ceffone sulla spalla. "Non ci vedranno quei PREP CABRONES! Non perderai il lavoro, ese!"

In effetti la catapecchia gotica era stata coperta completamente dal tendone dell'invisibilità, ma in ogni caso l'Undertaker non aveva proprio voglia di avere gente a casa. Tantomeno minorenni che bevono e vomitano ovunque.

"VINOOOO!" tuonò Robert Baratheon ancora zombie e ancora inquilino abusivo di Undertaker da qualche parte in mezzo alla folla.

"Maestà è vuoto!" Riddle si scassò tantissimo, girando la caraffa di vino al contrario e facendosi gocciolare l'ultima goccia in fronte.

"Cioè?" chiese Robert.

"È vuoto!"

"Cioè?"

"Non c'è più vino!"

"È questo che volevi dire?!"

"Maestà non c'è più vino!" Riddle rise ancora più forte.

"E allora va e riempiLO!" Robert lo mandò via con tono autoritario, e Riddle trotterellò a piedi nudi, via a riempire la brocca per il suo re!

Emily intanto era lì a ganzeggiare e gothare con il gruppo dei fattoni amici di Jeff. In verità avrebbe voluto fare altro, perché al momento stavano ascoltando tutti con molta noia uno dei monologhi di Jericho. Sì, cari lettori, so che non vi sono mancati i wall of Jericho. No non me ne frega un cazzo che non vi va di leggerli.

"E quindi io ero lì che gli chiedevo a quel MANZO pazzesco, bella prof, pimpami la storia! Ma io intendevo pompami! Perché si dai, cioè, raga, ammettetelo, voi da Danzig una pompa ve la fareste fare. Cioè più che altro il contrario, sapete sto leggendo spesso l'oroscopo di Paolo Westefox, e dice che per me il mese di Guerraio è un periodo submissive e breedable, e io cioè, mi fido di Paolo Westefox, però uso le protezioni. A proposito di protezione raga, sapevate che se inserite il codice sconto JERICHOFOZZY sul sito di NortherosVPN avete uno sconto del 10% del un mese? Cioè, è un affare, raga, lo uso da tantissimo e non mi sono mai beccato l'HIV. Sentite questa: il capitano Michaels si è preso due mesi di malattia perché ha l'AIDS!"

"Tua madre troia ha l'AIDS, femboy che non sei altro!" Shawn Michaels comparve al suo fianco con una sburrobirra in mano. Come al solito si era imbucato perché era, come avrebbe detto un certo mago youtuber di Torinus, GGGiovane.

Tutti, ma proprio tutti, persino il mago sportivo Francescus Tottus, risero della grandissima OWNATA che aveva fatto il Capitano e applaudirono. Shawn si prese gli applausi con un elegante inchino e un sorriso zarrogante.

Jericho rimase un attimo interdetto per essere stato pwnato dal Capitano della sensualità in persona, ma ciò non lo fermò dal rompere i coglioni. Aprì bocca e tutti, sì, anche Totti, fratello di Tottus, sospirarono pesantemente.

Emily non ascoltava già più il Grifondoro metallaro, e si concentrò su quanto fossero maschie e sexy le tette di Bret Hart quella sera. Sì, Shawn si era portato dietro anche lui, ma tanto il suo ruolo era chiedere "quando andiamo via?" ed essere bello e impossibilmente triste in un angolo, quindi a nessuno dava fastidio.

Emily ancora ponderava quanto fossero sexy i capelli unti del battitore quando un grido di terrore squarciò la stanza, sovrastando i Westeros Of Steel di sottofondo.

"È FINITO IL VINO!"

Riddle urlava, tenendo in mano un calice vuoto. "E ANCHE LA BURROBIRRA!"

"Allora va." Robert si alzò in piedi ribaltando il tavolo con la sua pancia enorme. "E riempiLI."

Tutti fecero un grande sussulto. La sicurezza del tendone dell'invisibilità, a parere dell'Undertaker un tendone da circo di maniaci minorenni, era cosa ben difficile da pensare di lasciare. Ma l'Undertaker aveva finito le scorte, mannaggia all'Ottavo e tutti gli dei in colonna, e qualcuno per forza doveva andare.

"Andrò io!" si fece avanti Jericho CuorDiLeone™.

"Ma vaffanculo va, con quei capelli ti vedranno fino ai sotterranei lol" Shawn rise di lui, e con una mano mise in mostra quanto invece fossero belli e naturali i SUOI di capelli <3.

"Allora vado io. Tanto sono sacrificabile...e maggiorenne..." sospirò il battitore intercontinentale con 45cm di uccello, già rassegnato alla decaduta della sua carriera.

"Sì certo, così arrivi domattina mentre tutti dormono. Bret. Sei lento! Lo vuoi capire?" Shawn rise ancora più forte di lui che di Jericho.

"Andrò io." si fece avanti Jeff Hardy, completamente vestito di nero (dopo la gita- no, uscita formativa in New Jerseros aveva droppato il rosso fluo) e intrepido come una scheggia di vento. "Mi arrampico sulla torre e rubo le riserve nel dormitorio Serpeverde. L'ho già fatto un sacco di volte."

Tutti applaudirono perché il cavaliere del vento emo sembrava il meno incompetente, e anche adatto e magistralmente esperto. Così, Emily salutò con un oscuro bacio il suo highschool sweetheart prima che si allontanasse nella notte, inconsapevole che una tragedia sarebbe presto accaduta...!

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora