Capitolo 92 - al sicuro

1 1 0
                                    


John Morrison indossava una pelliccia epica zebrata (animale delle Piane dei Johgos Nhai) con degli specchietti e glitter giganti cuciti su, pantaloni in pelle nera glitterati a fiamme dorate a zampa d'elefante e stivali da cowboy di coccocavalli, una maglietta nera molto drip e DRIP pure scritto tra i capelli, mentre The Miz aveva una camicia bianca glitterata in pizzo di Myr e una giacca e pantaloni blu scuro con ricami fuchsia glitter e occhiali da sole fuchsia a loro volta.

"Cosa succede?" chiesero loro due preoccupati mentre i ragazzi scendevano da Pallina, che era un po' spaventata a sua volta. "Un drago ha attaccato Rey!" gridò Sheamus, aiutando lo zoppicante cavallo che fino a poco tempo prima era suo nemico. "È la tipa inquietante dell'Omega Mart!" continuò Cesaro, mentre Aston si accingeva a correre fortissimo dentro il castello, nella sala dove stavano facendo tutti colazione.

"C'è un drago!" gridò, e il prof Frankie non sentì ovviamente, ma Bob da sotto il tavolo gli tirò un calcione e gli sibilò qualcosa e Frankie fece una faccia sconvolta come tutti i ragazzi. Ma un po' meno degli altri perchè lui era più epico.

"Presto, al cristallo!" disse Frankie, e i ragazzi tutti corsero al cristallo nel bel mezzo del parco dietro il castello del mago DJ.

Beric si appiccicò al fianco di Aston, che era tutta ammaccata ma ovviamente non tanto perchè lei era fortissima. Aston diede la lingua di drago a Beric perchè lei si era annoiata di tenerla in mano.

"Bisogna attivare il cristallo magico che tiene lontane le forze oscure!" gridò Bob, mentre il prof mago DJ faceva partire una canzone magica potentissima chiamata MARACAIBO, una antica canzone magica di Skagos che gli antichi skagotti usavano per tenere lontani gli estranei dalle loro coste.

Ma per attivare il cristallo bisognava mettere un cristallo più piccolo di ossidiana sopra la punta concava del cristallo gigantesco! Chi ci sarebbe potuto arrivare?

Emily prese il cristallo tra le mani e lo strinse tra le forti dita del suo amato fidanzato Jeff. "Solo tu puoi farcela, mio cuore di tempesta" gli disse lei, e Jeff le rispose con un sorriso oscuro.

Scalò la torre campanaria del castello velocissimamente e, con un balzo, saltò sul cristallo gigante. E proprio quando la figura nera del drago cipolloso si stagliò sul cielo limpido di Skagos...

Una cappa di energia cristallina di vibrazioni magiche coprì completamente il castello!

Il drago vi rimbalzò sopra con un suono sordo, e venne respinto lontanissimo!

"Finchè sssssssiamo tutti inssssssieme e ssssssssotto questo ssssssssscudo magico, nesssssssssssssuno ci farà male!" disse Bob, assicurandosi che ci fossero tutti i ragazzi ma anche no non gli interessava così tanto.

"Oh no! Robb! Jon!" disse Theon tutto preoccupato. "I miei amici Grifondoro!" pianse virilmente Drew.

"Oh no i miei altri studenti Corvonero!" si ricordò Frankie.

Eddie, che era appena sceso dalla sua camera in cui aveva piagnucolato tutta mattina, si guardò attorno sconvolto. "E Chris??"

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora