Capitolo 94 - Chris l'ammazzadraghi

1 1 0
                                    


Eddie era agitatissimo incasinato disperato completamente. C'era un drago gigaente (Eddie ultimamente stava in fissa coi TikTok di questo TikToker di Sothoryos che parlava benissimo) che voleva arrostirgli il bestie e non poteva fare niente per aiutarlo. Ma poi, da dove era sbucato quel drago gigaente? Come era possibile che ci fosse un drago?! In teoria erano estinti da anni e secoli!

"Per favore!! DEVO uscire a cercare il mio bestie!!" si mise persino in ginocchio a piagnucolare davanti a Wilde. Ripetè le sue parole due o tre volte perché non capiva bene come parlare né in serpenteze o telepaticamente.

"Ah vabbè ma te puoi uscire se vuoi. Però ci resti secco." Wilde fece spallucce e tornò nel castello a scassarsi col suo DJ set e la piscina. Un po' era preoccupato anche lui per i suoi altri studenti corvonero ma gli aveva mandato un segnale telepatico di venire al castello se avessero visto il drago. Se volevano, oh, alla fine è solo un drago.

"Zio, che stai facendo, non vorrai uscire dalla protezione?!" piagnucolò Chavo che era una pussy clamorosa.

"Ma Chris! Devo andare a cercarlo!" si impuntò Eddie già partendo a gran passo verso la boscaglia fitta.

"Vengo anch'io! I miei amici Grinfondoro...!!" tuonò Drew con una lacrima virile e il pugno alzato, ed Eddie fu quasi contento di avere dalla sua parte il grosso chad con lo spadone (la Claymore, non il pisello).

Emily Bolton Way Blackwood li avrebbe seguiti, come si intuiva dal suo sguardo interessatissimo, ma in realtà non gliene fregava niente di Chris quindi andò a farsi il bagno in piscina più lungo e leggendario della storia. Le generazioni successive parlarono poi per interi anni dell'incredibile partita a Schiaccia Sette che si era svolta tra i nostri amici Corvonero e Serpeverde, in cui Aston e Sheamus dominarono la scena quasi tutto il tempo e Jeff Hardy fece dei tuffi e delle catapulte infernali insieme a Matt Hardy per prendere la palla vincendo epicamente. A Beric si staccò un braccio ma per fortuna con le conoscenze delle rune mistiche di Aston fu a posto nel giro di 20 secondi circa.

"Rey!!!!!! Perché CAZZO il mio mantello+ ha delle PERLINE ora?!" strillò Eddie furioso al povero centaurino ferito.

"Ma ora è un mantello++!! Di che ti lamenti?!" controbattè il povero piccolo dolce tenero ecc Rey.

"Ah boh ok figo." disse Eddie partendo con Drew con i loro epici coccocococovalli.

*-*-*-*-*-*

Il viaggio per trovare Crispin (soprannome tenerello di Chris) fu lungo e tortuoso e non ne vale la pena raccontarlo. Ad una certa giunsero ad una radura in mezzo alla vegetazione più folta ma bruciacchiata (seguirono le tracce di sbruciacch per trovarla) ed in mezzo c'era Chris seduto a farsi gli affari suoi al telefono. Dietro di lui, giaceva morto stecchito (con le X sugli occhi) il drago cipollico.

"CHRIS!" Eddie corse a piagnucolargli addosso, travolgendolo e quasi facendolo cadere, ma per fortuna Chris era forte e lo prese al volo. "STAI BENE? TUTTO OK? TI SEI FATTO MALE? IL DRAGO CATTIVO TI HA MORSO? BRUCIATO? PICCHIATO?"

"No no l'ho ammazzato tre minuti fa." Chris fece spallucce, un po' difficile con Eddie tra le braccia ma ci riuscì ugualmente.

In effetti il drago era proprio morto di brutto. Non si muoveva e avrebbe avuto la lingua di fuori ma non aveva più la lingua quindi non aveva proprio niente di fuori, ma la bocca era aperta in modo classico da intendere "Morto".

"Come hai fatto ad ucciderlo?!" disse Drew con il petto villoso di fuori.

"Boh gli ho tirato una sberla." Chris appoggiò Eddie molto delicatamente e con molto affetto e premura in piedi al suolo. Si guardarono per circa 0.2 secondi e vi fu un attimo di imbarazzo, quindi distaccarono immediatamente lo sguardo.

"Che uomo..." sussurrò Drew esterrefatto.

"E ora che si fa...?" mormorò Eddie vagamente intimorito dal cadavere di drago.

"Portiamolo al castello." Drew fece vedere i muscoli fighissimi e fortissimi e iniziò a trascinare la grossa carcassa verso il castello.

*-*-*-*-*-*-*-*

"Ma questo è un opale di fuoco! Rarissimo e impossibile da trovare! Che cazzo succede?!" Aston disse analizzando il grosso cadavero, in costume da bagno, e tirando fuori da una delle scaglie a strati una pietra arancione e scintillantissima. Aston sapeva tutte le pietre.

"Guardate cosa c'è scritto qua..." sorrise Emily molto tranquilla, indicando una parte della coda del drago. Jeff al suo fianco si scassò dal ridere troppo.

Sulla coda a scaglie marroni c'era una scritta: MADE IN SKANE.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora