Capitolo 25 - Steele

6 3 1
                                    


Emily carezzò dolcemente con le sue dita pallide con lo smalto nero sulle unghie la testa del suo corvo Steele (ndA: proprio come Peter Steele *-*) aggrappato aggraziatamente al suo braccio.
"Accarezzalo anche tu, non morde mai quelli come noi." Emily sorrise, porgendo il corvo verso Jeff Hardy, che con uno sguardo curioso porse un gentile grattino sulla nuca del volatile oscuro.
Entrambi erano, come sempre, vestiti di nero. La giovane strega indossava, sotto l'uniforme, un semplice vestito in velluto con al centro una cintura in pelle e delle lunghe calze nere che le arrivavano fino al ginocchio, con sotto degli stivaletti neri in vinile. Al collo indossava un collare borchiato, simile a quello che indossava il più giovane degli Hardy, ed alle orecchie portava due paia di orecchini con pendenti a croce. Il ragazzo invece indossava una maglia in lana a righe nere e rosse, con qualche strappo che rivelava una maglia a rete al di sotto di essa, i suoi pantaloni larghi neri ed una cintura bianca, un cui lato toccava terra. Le sue unghie erano dipinte di nero e rosso, ed aveva aggiunto qualche ciocca arancione al lato colorato della sua testa, senza contare le varie strisce creative che aveva creato nella parte rasata.
Entrambi erano nella voliera da qualche minuto, ad osservare la bellezza delle piume scure dei corvi che volavano tutt'intorno a loro.
"Però ha morso qualche tassorosso in passato." La ragazza sorrise, divertita.
"Mica scemo il ragazzo." Jeff ridacchiò, dando un buffetto giocoso al corvo. "Magari l'ha ridotto così lui quello di ieri notte."
"Centauro! Centauro!" improvvisamente gracchiò il corvo, ed entrambi i ragazzi gotici si guardarono con le sopracciglia alzate.
"Come dici, Steele?" la ragazza gli diede un semino per incitarlo, la mano di Jeff che accompagnava la sua.
"Chavo! Chavo! Centauro! Centauro nella foresta!" gracchiò nuovamente con la sua voce rauca.

WINTER APOCALYPSE: L'Ascesa dei Maghi GuerrieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora