12.

12.1K 395 52
                                    

12.

Metto le adidas dentro alla borsa e dopo essermi osservata allo specchio vicino alla porta d'ingresso esco di casa. Una volta raggiunto il locale entro e trovo Kevin ed Amber ad aspettarmi. "Cazzo, sei una bomba!" fischia Amber insieme all'approvazione di Kevin. "Ti sono cresciute le tette o sbaglio?" chiede quest'ultimo mentre ci dirigiamo al tavolo. "Sì, di una taglia!" trillo allegra. "Che fortuna!" si lamenta Amber. "Dunque, stasera faremo qualcosa di diverso." Dico. "Del tipo?" mi guarda curioso Kevin. "Del tipo che alle dieci andiamo a vedere un incontro." Rispondo. "Cazzo, lo sapevo!" urla Amber. "Sapevi cosa?" la guardo stranita. "Quel gran pezzo di manzo ti interessa!" risponde Kevin al posto suo. "Oddio, non è vero! Voglio solo vedere come combatte." Sbuffo. "Uhm, certo. Vuoi vedere i suoi bei muscoli tutti sudati." Ride Amber ammiccando. "Piantala!" arrossisco ridendo di gusto. "Ti lecco tutto Harry." Continua Kevin imitando il verso di un ruggito. Io continuo a ridere come un'ossessa mentre la gente ci guarda stranita e il cameriere ci chiede le ordinazioni. "Lei prende come dessert un Harry nudo alla vaniglia e una ciliegia sopra." Risponde Amber al mio posto mentre il cameriere la guarda sconvolta e Kevin scoppia a ridere. "Amber!" esclamo tra le risate. "La mia amica intende dire che prenderò un semplice gelato alla vaniglia." La correggo dopo essermi ripresa. Il cameriere ancora sconvolto annuisce e si allontana.

Una volta finito di cenare e prendere in giro il cameriere, ci avviamo verso la macchina di Kevin e in pochi istanti siamo già in strada diretti verso la palestra dove Harry terrà l'incontro. Ho già avvertito Oliver che saremmo andati anche noi, così ci ha tenuto dei posti in un punto abbastanza vicino al ring. Quando arriviamo, mi affretto a cambiarmi le scarpe e lasciare i tacchi e la borsa in macchina così da non rischiare di perdere nulla. Amber è della mia stessa idea, infatti anche lei lascia borsa e tacchi in macchina. "Wow, è grande." Osserva Kevin alzando un po' la voce a causa delle urla che si sentono. "Olly, siamo fuori." Parlo al cellulare. "Sta arrivando." Dico ai miei amici che annuiscono. "Secondo voi è bravo?" domanda Amber. "Parecchio, qui tutti acclamano il suo nome." Ci fa notare Kevin. "Ehi, ragazzi!" ci saluta Oliver mentre parla con il buttafuori che ci fa segno di passare. "Olly!" lo salutiamo. "Venite, tra poco comincia l'incontro." Ci sorride.

La palestra è davvero enorme e piena di gente che urla, ride o fuma. Prendiamo posto e proprio nell'istante in cui mi siedo, le luci cominciano ad abbassarsi e un uomo sale sul ring. "Buonasera, Londra! Siete carichi stasera?! Fatevi sentire!" urla al microfono che tiene in mano. La gente urla in risposta e lui ride. "Stasera si scontrano due titani della boxe. Da un lato Robin Fierce, classe 89 per un peso di 117 kg e dall'altro il campione in carica Harry Styles, classe 94 per un peso di 84 kg!" urla. "117 chili?!" guardo sconvolta Oliver che ride scuotendo la testa. "Sta tranquilla, sarà un gioco da ragazzi per Harry." Mi rassicura. I miei occhi vengono catturati proprio da quest'ultimo mentre sale sul ring e dopo una stretta di mano con Robin, si avvicina al centro del ring. "Vinca il migliore!" esclama il presentatore per poi scendere dal ring.

Smash Into You || H. S. || A.U.Where stories live. Discover now