56

34.5K 1.1K 244
                                    

*5 anni dopo*
«Sarah! La scuola!» urlo dal piano di sotto. Sarah compare nelle scale con la sua mano intrecciata a quella della piccola Maddy.

Eh già, sono partita per Los Angeles con Cristian, ci siamo sposati, abbiamo adottato Sarah e abbiamo fatto un'altra figlia: Maddyson. Non sapevo come chiamarla, ma alla fine decisi di chiamarla con il nome di mia madre, ne sarebbe stata felice. Cristian si volta sulle scale per vedere le sue figlie, per poi abbracciarmi da dietro.

«ti amo» mi sussurra per poi baciarmi al collo.

«ti amo» rispondo voltandomi verso di lui, mentre le bambine si siedono a tavola.

Cristian ricomincia a cucinare la colazione, mentre io preparo il pranzo alle bimbe.

«mamma! Zia Alyssa quando viene?» chiede Maddy mentre mangia un pancake.

«quando torni da scuola la vedrai» gli sorrido.

Io e Alyssa siamo rimasta in contatto, molto. Non abbiamo mai perso i rapporti, e per questo ne sono felice. Con Lucas non ci ho più parlato, non mi interessa più di lui. Alyssa si è sposata con Thomas (sapevo che c'era qualcosa tra loro due) ed ora hanno due splendidi figli: Mathias e Eleonor. Mathias ha l'età di Sarah, mentre Eleonor quella di Maddy. Vanno molto d'accordo, ed io ne sono felice. Da quando Cristian si è risvegliato dal coma, la mia felicità è partita a mille. Ogni secondo che passavo con lui, era stupendo. Poi quando mi ha chiesto di sposarlo davanti ad un'alba al riva al mare, gli sono praticamente saltata addosso. Era la fine del liceo, forse eravamo piccoli per sposarci, ma io ero felice e questo era l'importante. Da allora siamo andati a convivere insieme in una villa a Los Angels. Con Melissa e Robert alla fine hanno imparato ad accettarmi, forse hanno capito che il figlio non smetterà mai di amarmi (almeno spero). Cristian lavora nella stessa azienda del padre, soltanto in un altro edificio qui a Los Angeles. Ovviamente lavora di meno rispetto a lui, perché se no in casa non ci sarebbe mai. Io invece lavoro come maestra dell'asilo, non è il massimo, ma a me piace. Sono felice della famiglia che mi sono creata, dei rapporti che sono riuscita a mantenere e della felicità che mi regala questo ragazzo dagli occhi blu ghiaccio. Vorrei che mia madre fosse qui per vedere come sono felice insieme a loro, di fargli vedere come lui mi rende felice.. Scuoto la testa e ritorno alla realtà.

«forza! A scuola!» gesticolo le mani verso la porta. Sarah e Maddy si avviano verso la porta prendendo gli zaini. Le seguo e mi sporgo verso di loro per farmi salutare da loro con un bacio.

«ci vediamo dopo» le sorrido aprendo la porta.
Annuiscono sorridendo ed escono fuori felici. Quanto le amo.
Ritorno in cucina dove trovo un Cristian sorridente mentre mi guarda.

«se ne sono andate» afferma mentre il suo sorriso si allarga ancora di più.

«se ne sono andate» confermo. Viene velocemente verso di me per poi caricarmi sulle sue spalle e percorrere le scale della villa. Gli do piccoli pugni sulla schiena dicendogli di farmi scendere, ma come al solito non mi ascolta. Sempre il solito. Apre la porta della nostra camera e mi posa delicatamente sul letto. Si mette sopra di me e mi guarda negli occhi.

«ti amo come la prima volta» dice mettendomi una chiocca dietro l'orecchio.

«ti amo come la prima volta» ripeto sorridendogli.
Non mi sarei mai aspettata che quel ragazzo stronzo e scontroso sarebbe diventato l'uomo della mia vita, che mi avrebbe fatto perdere completamente la testa e rubato il cuore, che mi avrebbe resa la ragazza più felice del mondo, ed ora siamo qui nella nostra camera da letto mentre ci facciamo le coccole. Perfino il nostro amore impossibile ha avuto un lieto fine, forse perché l'amore era più forte di qualunque ostacolo, ed noi c'è l'abbiamo fatta.
È strano dirlo, ma davvero l'uomo della mia vita è il mio fratellastro?
———-
FINE CAPITOLO 56.❤️
Ringrazio tutti per aver letto la mia storia, ne sono davvero felice. Spero che vi sia piaciuta, lo spero. ❤️❤️❤️

Un amore impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora