49

18.6K 534 99
                                    

Pov's Jessica
«n-no... non è così» mento. Melissa mi guarda in aria omicida, mentre Robert è sempre più scioccato. Levo la mano intrecciata a quella di Cristian, mi volto verso di Cristian il quale sembra infuriato.

«non è così? Mi ha chiamato un cerco Lucas dicendo che voi due state insieme! E poi entrate in casa con le mani intrecciate! Neghi l'evidenzia, che faccia tosta!» aumenta di un passo posando le mani sui fianchi, più infuriata che mai.

«non parlarle così!» ringhia Cristian spostandosi davanti a me facendomi scudo.

«Cristian, è una pazzia! È tua sorella!» Robert si avvicina verso Melissa. Proprio quando cominciavamo ad essere felice..

«Non siamo veramente fratelli! voi due non sapete un cazzo!» urla puntandogli il dito contro. «io la amo!» mi ama. Non so se essere felice di essersi dichiarato, o triste perché i suoi genitori ci hanno scoperto.. anzi, per colpa di Lucas ci hanno scoperto.. ed io pensavo che fosse un bravo ragazzo.

«tu la ami!» Melissa scoppia in una risata. «ma fammi il piacere!» continua a ridere. Cristian stringe i pugni facendo diventare le nocche bianche.

«che cazzo ne sapete voi! Non ci siete mai stati per me!» il tuo tono aumenta ogni parola che dici.

«non è vero! Tu domani ritorni in orfanotrofio, non rimani in questa casa.» Melissa la discussione uscendo dalla cucina seguita da Robert. Scoppio in lacrime e abbraccio Cristian, il quale mi stringe forte asciugandomi le lacrime.

«tranquilla, non ti lascerò andare» mi stringe ancora più forte, ma le mie lacrime non finiscono di scendere. Non voglio tornare in orfanotrofio, non voglio restare lontano da lui.. vorrei davvero ammazzare Lucas per avermi letteralmente rovinato la vita, come ha potuto? Saliamo la scale abbracciandomi e andiamo in camera sua. Varchiamo la porta e ci sdraiamo sul letto abbracciati.. non potrei farcela senza di lui presente nella mia vita.

«c'è ne andremo da qui, piccola. Prepara le valigie, c'è ne andiamo» si alza dal letto per poi cacciare una valigia. Annuisco asciugandomi ancora le lacrime che scendono sulle mie guance, per poi andare in camera mia a preparare la valigia. Cristian spalanca la porta e viene verso di me.

«esco un attimo, vado a comprare i biglietti per il viaggio. Stai tranquilla, okay? Tornerò a prenderti» mi bacia a stampo per poi uscire dalla mia camera. Finisco di preparare la valigia e mi stendo sul letto. Dove andremo se partiremo? Come faremo con la scuola, con la casa, la spesa, io non ho un soldo! Anche se a me basta che ci sia lui con me, il resto non mi interessa.
Cristian non arriva, a questo punto mi faccio um sonnellino, tanto se arriva sicuro mi sveglierà.
****
«forza svegliati!» qualcuno mi scuote leggermente. Apro gli occhi, pensando di trovare Cristian, invece trovo Melissa ancora infuriata. «muoviti! Ora!» continua, urlando ancora di più. Mi stropiccio gli occhi e guardo l'orario: sono le 7 del pomeriggio!

«c-cosa? Che cosa succede?» mi alzo a sedere sul letto. Melissa sbuffa e posa le mani sui fianchi.

«ti portiamo ora all'orfanotrofio, tanto come vedo hai già preparato la valigia!» indica la valigia affianco al mio letto.

«n-no.. non posso, devo salutare... i miei amici... ti prego» la imploro, ma sembra farla incazzare ancora di più.

«non mi interessa. Alzati e porta il tuo culo fuori da questa casa, quelli dell'orfanotrofio sono qui» esce dalla stanza portandosi la valigia con se. Scoppio a piangere.. dov'è Cristian? Non voglio andarmene, non posso, non l'ho nemmeno salutato! Perché mi succede questo cazzo!

«Jessica! Muoviti!» urla Melissa infuriata. Mi asciugo le lacrime e scendo giù. Non posso rimanere, ormai questa non è più casa mia, anche se la mia casa è dove c'e Cristian, e qui non c'è nemmeno lui..

«ti prego, Melissa..» la scongiuro, ma nei suoi occhi c'è solo rabbia..

«fuori-da-casa-mia» scandisce ogni singola parola. Ormai è inutile. Percorro per l'ultima volta i corridoi di quella casa, lasciando l'uomo che amo, e che amerò per sempre.
____
Fine capitolo 49.⭐️

Un amore impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora