13

28.5K 767 59
                                    

pov's Jessica
Per tutta la notte ho pensato alle parole di Cristian. Da una parte penso che mi abbia preso in giro, che sapeva che stavo sveglia e ha deciso di illudermi, perché ormai conosco Cristian, e non direbbe mai quelle parole. Ma una parte di me, una piccola parte, pensa che Cristian infondo ci tiene a me. Per un secondo mi sono sentita perfino in colpa di avergli detto del bacio di Lucas, ma infondo lui mi ha fatto ben di peggio. Finalmente la sveglia suona, anche se ero già sveglia. Mi alzo dal letto e le sue parole continuano a rimbombarmi nelle orecchie, come la sua mano tocca la mia guancia... come quelle parole sono così belle, dette con quel tono così dolce.. Non so cosa pensare e cosa fare, insomma, come dovrò comportarmi? Dovrei far finta di non aver sentito quelle parole? Forse farò così, d'altronde, lui sapeva che io dormivo. Con tutti questi pensieri, mi sono già vestita e truccata. Prendo lo zaino, saluto Melissa e Robert (evitando Cristian il quale si limita a guardarmi) ed esco da casa, dove trovo Lucas con la sua macchina. Entro in macchina e partiamo. Le lezioni volano e lo stesso gli altri 2 due giorni seguenti. Finalmente era arrivato il weekend, e Alyssa mi ha costretto ad andare ad una festa, in pratica mi ha pregato di andare con lei, come potevo dirle di no? Sento bussare alla porta e vado ad aprire. Trovo una Alyssa super euforica, che saltella per tutta la casa per poi dirigendosi verso la mia camera. Abbiamo deciso di prepararci a casa mia, avendo il permesso di Robert e Melissa.
Anche se erano le 3, decidemmo di prepararci già. Mi feci la doccia e shampoo, di acconciature mi faccio le onde (con l'aiuto di Alyssa) e dopo tante ore a provarmi migliaia di vestiti, decisi di mettere un vestito rosso senza spalline che arriva sotto a sedere, con dei tacchi rossi abbinati. Prendo la borsetto e come solito traccio una linea di eye-liner entrambi agli occhi, con un po' di ombretto e mascara per far risaltare gli occhi, con una tinta di rossetto rosso uguale al vestito. Uscita dal bagno, noto l'espressione scioccata di Alyssa e subito mi viene in mente che ero brutta, poi esclama un "wow" e capisco che infondo stavo bene. Mi guardo allo specchio e sembro quasi... bella. Esclamo un "wow" e torno a guardare Alyssa. Indossa un vestito identico al mio però è di colore blu notte, le sta proprio bene!

«sei bellissima Aly!» esclamo squadrandola. Risponde con un "grazie" e scendiamo le scale, dove ci aspettavano Thomas, Lucas e Cristian. Non noto lo sguardo di Cristian, ma noto quella di Lucas e Thomas che rimangono a bocca aperta. Decidiamo di andare in discoteca in moto, ma come si può andare in moto con i tacchi? Ovviamente io e Aly abbiamo provato ad opporci, senza risultati.

«ovviamente tu vieni con me» dice Cristian una volta usciti fuori. Sinceramente non so cosa fare. Avevo deciso di dare una possibilità a Lucas, ma poi ho sentito quelle parole da parte di Cristian...

«Jess, vieni con me?» mi chiede Lucas. Cosa faccio? Vorrei andare con Lucas, ma una piccola parte mi dice di andare con Cristian...

«non chiamarla così cazzo!» sbotta con i pugni stretti. Oh cazzo, qui finirà male.
——
Fine 13 capitolo.

Un amore impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora