29

23.3K 645 39
                                    

pov's Jessica
Restiamo abbracciati tutto il pomeriggio. Mi sento così al sicuro tra le sue braccia muscolose. Non abbiamo parlato più, ma mi va benissimo.

«dai, andiamo a mangiare» scioglie l'abbraccio e mi da un bacio sulla fronte. Mi alzo anch'io e scendiamo giù le scale, dove stranamente, troviamo Melissa e Robert.

«ragazzi! Ho una notizia per voi! Domani sera, visto che inizierà il weekend, andremo a trovare i nostri amici» spiega Melissa, con il suo solito sorriso, mentre Robert la guarda.

«no che non veniamo» risponde Cristian indicando me e lui. Dobbiamo ancora lavorare riguardo il suo modo di rispondere al posto mio, mi urta.

«certo che vieni, Cristian. Niente storie.» Melissa sembra quasi.. arrabbiata? Da quando sono qui, non l'ho mai vista così. Cristian risponde sbuffando e ci sediamo a tavola. Finito la cena, salgo in camera. Sto aprendo la porta ma vengo bloccata con il polso. Mi giro e trovo Cristian, beh chi poteva essere?

«Dove vai?» mi domanda;

«Beh in camera» rispondo in tono ovvio.

«Dai dormi con me!» non era una domanda, era più una affermazione. Infatti mi prende per il polso e porta sulla sua camera. Non ho mai visto la sua camera, solo di sfuggita. È grande quasi quanto la mia. Le pareti sono nere, il letto matrimoniale, una scrivania con sopra tantissimi libri sparpagliati e alcune magliette sparse per terra. Mi trascina sul letto e si stende, imitato da me. Si leva la maglietta e rimane solo con un pantalone della tuta. Vorrei cambiarmi, la maglietta mi da fastidio e non riesco a dormire con il reggiseno.

«vado a cambiarmi» dico alzandomi, ma vengo bloccata con il polso.

«mettiti una mia maglietta» mi indica la maglietta che si è appena tolto. Annuisco sorridendo prendendo la maglietta. La indosso e mi va a vestitino.. odora di vaniglia, identico all'odore che sento quando lo abbraccio. Ovviamente mi sbottono il reggiseno sotto la maglietta e lo tolgo, sotto lo sguardo attento di Cristian. Mi volto e vedo che si morde un labbro. Gli lancio la mia maglietta che mi sono appena tolta e lui scoppia in una risata. Mi stendo sul letto e come sempre, mi abbraccia. È così bello stare abbracciati, con la sua maglietta per giunta! Mi sembra di vivere un sogno.. Per la prima volta, non ho problemi o preoccupazione.. Melissa e Robert non entrano mai in camera mia, e suppongo nemmeno in camera di Cristian, quindi per la prima volta posso rilassarmi. Chiudo gli occhi e per la prima volta mi addormento senza pensieri, abbracciata dal ragazzo che mi ha rubato il cuore.
****
La mattina dopo la sveglia di Cristian mi risuona nelle orecchie, e lui in risposta, la lancia a terra. Mi alzo a sedere sul comodo letto di Cristian, mentre lui si stropiccia gli occhi.

«Buongiorno» mi da un bacio sulle labbra, per poi alzarsi e andare al piano di sotto. Mentre lui prepara la colazione, decido di andare in camera mia per prepararmi. Una volta vestita e truccata, scendo le scale dove trovo Cristian e petto nudo mentre gira in pancake nella padella. Rimango spiazzata da quella scena: tiene un fisico mozzafiato.. rimarrei a guardarlo per il resto della giornata.. Mi riprendo e mi siedo al tavolo.
Finito la colazione, finisco di prepararmi e raggiungo fuori Cristian, il quale mi stava aspettando. Chissà come si comporterà a scuola.
Ovviamente, visto che Cristian va a 100 all'ora, sono costretta a mantenermi a lui. Sono sicura che lo faccia apposta. Arrivati a scuola, scendo dalla moto sullo sguardo attento dei ragazzi in cortile. Perché hanno sempre da guardare? Cristian mi raggiunge, e , inaspettatamente, mi posa il suo braccio attorno alla spalla. Camminano sotto gli sguardi minacciosi di alcune ragazze poco vestite, mentre io le ricambio con un sorriso vittorioso. "Si, esatto, sta con me troie" vorrei dirgli, ma mi trattengo.
Ancora sorridendo, volto lo sguardo per guardare avanti, e trovo Matt mentre mi viene incontro sorridendo.

«ciao bambolina» mi saluta facendomi l'occhiolino. Oh cazzo, non doveva chiamarmi così.

«come l'hai chiamata, scusa?» domanda Cristian diventando rosso di rabbia. Oh cazzo, era iniziata così bene la giornata..

____
Fine capitolo 29.❤️

Un amore impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora