44

21.1K 529 21
                                    

⬆️qui sopra trovate la fotto di Jason⬆️
Pov's Jessica
Ho passato l'intera giornata a letto. Non volevo vedere Cristian, anche se in fin dei conti volevo vederlo... come posso fare per dimenticarlo? Evitarlo non ha funzionato, forse dovrei solo lasciar perdere e concentrami più su me stessa, creami un futuro, senza farmelo rovinare da un ragazzo che mi spezza il cuore. Beh, se voglio cominciare a pensare a me stessa, perché non incomincio a guardare qualche serie tv? Poche ne ho viste, e mi sono piaciute, quindi perché non continuare a vederne altre? Mi alzo dal mio comodo letto e faccio una coda ai capelli per tenerli più ordinati. Percorro la scalinata e mi accorgo che in salone ci sono voci, ma non quelle di Melissa e Robert, ma di un ragazzo, la cui voce non l'ho mai sentita. Entro nel grande salone e sul divano appare un ragazzo con più o meno la mia stessa età, con affianco Cristian che segue attentamente il discorso detto dal ragazzo. Finalmente si accorgono della mia presenza, e l'attenzione si sposta su di me e sento le mie guance andare a fuoco. Il ragazzo in questione, ha una varietà di tatuaggi sul braccio e un piercing al sopracciglio con degli occhi verde smerlando e una bocca carnosa quasi quanto la mia, proprio um bel ragazzo. Sicuro avrei fatto gli occhi al cuoricino se non sarei follemente innamorata dal ragazzo che si trova di fianco.

«tu devi essere Jessica! Piacere, mi chiamo Jason» tende un mano ed io la stringo sorridendogli.

«io sono Jessica» sulla mano ha disegnato una rosa, anzi quasi l'intero braccio è coperto di rose. A dirla tutta, gli stanno davvero bene, gli donano molto. «sei un amico di Cristian?» continuo, sciogliendo la stretta di mano. Evito di guardare Cristian, devo passare per strafottente, devo fargli capire che non mi ha spezzato il cuore in mille pezzi, anche se è proprio quello che ha fatto.

«no, sono il cugino. Studio al college, e mi sembrava un'idea carina passare a far visita la mio cuginetto preferito» Jason scoppia in una risata e finalmente sposto lo sguardo su Cristian, il quale lo fulmina con lo sguardo, per niente divertito. «beh se mi avrebbe detto che qui abitava una ragazza così bella, sarei venuto prima» mi fa l'occhiolino seguito da un sorriso. Jason evita di guardare Cristian, perché i suoi occhi sono concentrati su di me, ed io sono terribilmente a disagio.

«non eri fidanzato, cuginetto?» il tono arrabbiato di Cristian costringe Jason a staccare gli occhi da me per poi voltarsi verso di lui, con una faccia rossa di rabbia, con i pugni così stretti che la nocche sono diventate bianche.

«mi sono lasciato» lo sguardo di Jason diventa curioso dalla reazione arrabbiata avuta da Cristian, e sinceramente sono sorpresa quanto lui, ma tanto ormai non perdo più tempo a farmi domande.

«ma questo non ti da il diritto di provarci con lei» il tono di Cristian aumenta sempre di più, ed io vorrei sotterrarmi. Perché deve fare sempre queste scenate? Prima mi respinge, e poi si arrabbia se qualcuno ci prova con me? Spero che non prenda a pugni anche un suo parente.

«perché no?» domanda ovvia. Perché Jason, un bellissimo ragazzo attraente, non deve provarci con me? Soltanto perché lo dice il mio fratellastro? Alzo gli occhi al cielo. Prendo Cristian per mano e lo porto in camera prima, prima di far scoppiare un'altra rissa. Cristian mi segue senza esitare, il che mi stupisce. Varco la porta della mia grande stanza facendo oltrepassare Cristian per poi chiedere la porta alle spalle. Chissà Jason cosa penserebbe. Cristian si siede comodamente sul letto, come se fosse una cosa normale, e mi guarda curioso, aspettando che dalla mia bocca esca una parola.
———
Fine capitolo 44.❤️

Un amore impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora