Capitolo 10

1.2K 57 42
                                    

Affondo più profondamente nella sedia e cerco di scappare da quegli occhi verdi che vagano sul mio corpo. Non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. Questo ha fatto si che sbagliasse alcuni passi. Deglutisco e inizio a sudare sotto il suo sguardo intenso, come quando un criminale nel bel mezzo di un interrogatorio viene intimidito dalla luce accecante. Che questo sguardo intenso sia di rabbia o di lussuria non lo so. La curiosità mi sta uccidendo.
Molte cose possono andare storte in questa situazione.

Sembra come se il tempo passi al rallentatore mentre Harry mantiene il contatto visivo con me. La coreografia sta diventando più sexy e io mi muovo a disagio con un crescente dolore nei miei pantaloni.

Finalmente la musica si ferma, Harry respira pesantemente e anche da dove sono io posso vedere che è sudato. Mando giù il crescente desiderio nella gola. E anche nei pantaloni.

Mi aspetto che ne faccia un grande affare, magari implorandomi di perdonarlo mentre mi bacia furiosamente, dicendomi che non intendeva ciò che ha detto.

In ogni caso, esce con gli altri ballerini, sparendo nel backstage. Quasi rido per come sono patetico. Abbiamo avuto una patetica esperienza nel retro della sua macchina una notte che è consistita nel suo cazzo nella mia bocca. Non una grande cosa. Non so perché la sto trasformando in qualcosa che non è, perché sono così disperato da volere che la nostra relazione sia qualcosa.. Di più.

Non sono così deluso come l'oggetto nei miei pantaloni però; il mio corpo vuole il tocco di Harry disperatamente. I miei tentativi di darmi piacere solo non funzionano come vorrei.

Controllo l'ora nel mio telefono. 7:02. Will esce alle 8.

Si, c'è abbastanza tempo.

Passo attraverso la massa di gente sudata e corro in bagno, il desiderio scorre nelle mie vene e la disperazione viene fuori ad ogni respiro che faccio. Questa cosa ha bisogno di essere soddisfatta subito.

Ci sono alcuni bagni vuoti e ne scelgo uno velocemente appeno entro. Ignoro le altre persone nei bagni e cerco di fermare i gemiti.

Blocco la porta e tiro giù intimo e pantaloni in un movimento secco.

Afferro il mio cazzo, accarezzandolo grossolanamente. Ho bisogno di finire velocemente, ma sarà difficile ora che so cosa mi perdo.

Mi mordo il labbro talmente forte che il canino mi fa uscire sangue dal labbro inferiore.

Trattengo la pelle delicata nella mia mano, muovendo quest'ultima su e giù abbastanza velocemente da farla intorpidire.

"Cccaaazzooo.." Il mio respiro si fa più profondo e passo il dito sulla mia punta bagnata, il liquido preseminale esce e cade sul pavimento. Oops.

Harry da un colpo improvviso al mio cazzo e lo prende in bocca. Inizio a piagnucolare e faccio scorrere le mie dita tra i suoi capelli. Ingoia la parte umida nella sua bocca ed io spingo i fianchi alla pressione.

"Harryyy.." Posso sentire la sagoma del suo sorriso sul mio pene. Le sue mani sono sui miei testicoli e grugnisco quando gli fa roteare tra le dita. Le sue mani sono più grandi delle mie e quindi è capace di darmi più piacere rispetto a me.

Smette di usare le sue grandi mani e porta le braccia intorno ai miei fianchi e afferra il mio sedere con i palmi, palpando la pelle lì. Harry continua a lavorare sul mio pene ed io sono vicino all'orgasmo.

Mi manda oltre il limite quando fa un rumore nel profondo della sua gola.

Vengo tutto intorno al già macchiato muro del bagno, senza preoccuparmi di mirare nel water. Sono troppo perso nella beatitudine della mia esperienza.

17black (traduzione italiana)Where stories live. Discover now