Thirty-fourth

73 10 3
                                    

24 agosto 2015

Caro Jamie,

quello che vorrei raccontarti non è semplice ma nemmeno tanto complicato. Se non ci fossi tu non lo racconterei a nessun'altra persona. Sono le mie emozioni quelle che sto per trascrivere ed essendo mie vorrei che rimanessero tali, però so che rileggerle un giorno potrebbe farmi piacere perciò eccomi qui.
Quella di sabato è stata una serata particolare. E' successo qualcosa di inaspettato, da parte di Niall. Ha saputo sorprendermi perché si è lasciato andare alle sue sensazioni e l'ho sentito caratterialmente più vicino a me perché credo abbia agito d'istinto, come faccio io di solito. Logicamente il suo istinto non crea catastrofi e quindi penso che nonostante sia stato istintivo, abbia ragionato lo stesso su quello che voleva. Si è confidato con me, dicendomi che voleva tentare di provare ad avere un rapporto con me, che sarebbe andato oltre la nostra amicizia. Tra me e me pensavo che non era vero quello che stavo vivendo, poi ci siamo presi per mano e non abbiamo più parlato, abbiamo agito. Stiamo stati insieme come se fosse la cosa più naturale del mondo ed effettivamente credo che lo sia, non abbiamo ucciso nessuno, ci siamo fatti le coccole ma anche altre cose che ora non sto qui ad elencare. Per entrambi è stata la prima esperienza con una persona dello stesso sesso e personalmente sono felice e mi sento fortunato che sia capitato con Niall. Da lui non mi sento minacciato e mai mi sentirei così quindi non ho avuto remore a comportarmi spontaneamente e poi non è stato qualcosa di fisicamente meccanico ma c'era del sentimento da parte di entrambi, dell'imbarazzo in alcuni momenti ma tutto fatto con rispetto ed affetto.
Tutto questo mi fa felice, mi rende appagato e gioioso. Non so cosa davvero io abbia trovato o magari cosa stavo cercando in me, in lui e in tutta la situazione, sento solamente che mi ha fatto stare bene e mi sta facendo stare bene.
Quando ieri mattina ero a pranzo sia con Niall che con Clary e Diana, non sapevo bene come comportarmi. Avevo una voglia matta di baciare Niall ogni secondo ed è stato parecchio difficile trattenersi. Niall, come riesce solo lui, è rimasto composto, senza sembrare nervoso riguardo la nuova situazione. Ad un certo punto Diana sembrava aver voluto insinuare qualcosa ma lì, non mi chiedere in che modo, sono riuscito a trattenere la voglia di urlare al mondo che avevo passato la notte con il mio migliore amico facendo tutto tranne che giocare a pallone come due vecchi amici.
Quel sabato sera io e Niall saremmo dovuti andare ad una festa con le ragazze ma non le abbiamo raggiunte e per questo mi sono fatto raccontare da Clary come fosse andata. Venendo a sapere cosa avevano fatto le ragazze alla festa ho un po' rimpianto di non aver partecipato ma subito mi sono ripreso perché lo stesso tipo di festa l'avrebbero replicata la sera stessa cioè la scorsa notte...
Sai che a me piace particolarmente stare nudo. Vivrei nudo come mamma mi ha fatto se solo la società me lo permettesse, purtroppo non posso farlo e venire a sapere che ad una festa c'era l'assoluta libertà di stare nudi o vestiti a propria scelta mi ha reso ancora più felice di quanto non fossi.
Insomma è stato un bel weekend, tosto e intenso ...pieno di emozioni, ci sta benissimo dai.
Tuo Harry

ps: sono stato felice più del fatto che Niall non avesse deciso di denudarsi alla festa... perchè lui è mio.

  ッ

Epistulæ →narryWhere stories live. Discover now