Fourth

258 17 5
                                    

3 luglio 2015

Buonasera James.
Lo so è dal trenta giugno che non ti scrivo, vorrei raccontarti tutto quello che è successo per filo e per segno in questi giorni ma c'è un qualcosa di apparentemente serio a cui devo pensare.
Con Niall abbiamo deciso di dover tenere sotto controllo Clary e Diana. Due sere fa dopo aver fatto uno scherzo a Niall, tutti e quattro ci siamo rilassati un po' nella vasca idromassaggio. Abbiamo passato davvero una bella serata ma questa è finita in un modo alquanto ambiguo e sospetto. Clary e Diana erano addormentate o perlomeno noi ragazzi pensavamo che lo fossero. Invece no, quando io ho portato in braccio Clary nella sua camera lei si è svegliata e poi ha cominciato a spogliarsi del costume. Lì per lì mi sono messo ad osservarla, per capire dove volesse andare a parare e quando mi era arrivato il messaggio di quello che effettivamente voleva fare me ne sono uscito di corsa dalla stanza senza neanche pronunciare una parola. Dopo pochi minuti arriva Niall nella mia camera per venirmi a dire che Diana si era comportata allo stesso modo di Clary. Sinceramente in due non sappiamo come affrontare la cosa, certe questioni o le ignori o le affronti, ormai siamo grandi e l'unica possibilità è quella di affrontare i problemi da adulti. Se questo poi si può chiamare "problema". Voglio dire io, Niall, Clary e Diana siamo come quattro fratelli, conosciamo come siamo fatti e ciò che faremmo in certe situazioni ma stavolta le ragazze hanno assunto un comportamento che a me e Niall è del tutto nuovo, erano ubriache e va bene, ma quante volte si sono ubriacate e quante volte ci hanno provato con noi? Zero. O forse devo dire una...
Ieri insieme a Niall ho evitato di affrontare l'argomento con le ragazze che magari non ricordavano nulla... Ma, c'è un ma da puntualizzare, c'erano con noi due tipi, due ragazzi, Ashton e Luke, che abbiamo conosciuto due giorni fa e che devo ammettere sono simpatici e sono stati anche gentili perché ci hanno consigliato i locali da frequentare nella zona visto che vengono qui da anni, in vacanza e li conoscono bene i posti giusti. Questi due però non mi convincono più di tanto. Non quando li ho visti stare appiccicati alle ragazze e esercitare su di loro una certa confidenza. Devo dire a Niall che dobbiamo tenere d'occhio più di due persone...
Tuo Harry ッ

Harry stava seduto sulla poltrona nella sua stanza. Riusciva a vedere parte del corridoio e quando vide passare Niall lo chiamò.
«Dimmi» Il biondo si bloccò prima di entrare nella sua camera e si affacciò in quella del riccio.
«Hai fatto in bagno? Devo sistemarmi prima di uscire»
«In bagno c'erano le ragazze, io vengo dalla cucina» E ti pareva, pensò Harry. «Comunque lo hanno appena liberato. È tutto tuo»
«Grazie» Harry alzò il pollice della mano in cui teneva la penna; pochi secondi dopo si ricordò di dover consegnare una cosa al biondo.
«Niall aspetta!» Si alzò velocemente e prese un oggetto somigliante ad un libro sul proprio comodino, Niall rimase sulla soglia della stanza in attesa.
«Ieri mattina in giardino ho trovato il tuo diario ma ho dimenticato di portartelo»

Edward!
Finalmente posso scriverti! Scusa... Ti avevo dimenticato in giardino l'ultima volta che ti ho scritto, pensa che potevi essere vittima dello scherzo che mi hanno fatto Harry, Clary e Diana. In poche parole stavo dormendo beatamente e loro mi hanno svegliato infilandomi pezzi di ghiaccio nei vestiti.. Si, nei boxer... Mi si è anche alzato... Infatti queste sono cose mie. Non te le dico.
In più è successa un'altra cosa che ha fatto decidere a me ed Harry di dover tenere sotto controllo le ragazze. Quella stessa sera le nostre amiche ci hanno provato con noi, nel senso che quando le abbiamo portate nei loro letti perché pensavamo dormissero in realtà stavano facendo finta e hanno cominciato a spogliarsi per volerci portare... a letto. Si, non so di preciso Harry come si sia sentito di fronte a Clary nuda ma quando io ho riportato Diana in camera sua per non lasciarla dormire in giardino e lei si è spogliata per provarci con me ho provato un po' di indignazione. Mai avrei immaginato che potesse fare una cosa simile, per me è come una sorella, ovvio ha un corpo da mozzare il fiato ma mai penserei a lei in quel modo. Così io e Harry abbiamo deciso che le ragazze hanno bisogno di occhi puntati addosso per controllarle, frequentemente. Se qualcosa ci risulterà strano o più strano di quello che già ci è risultato molto strano interverremo, hai capito?
Ed devo veramente andare via adesso.
Tuo Niall.

~S
Stellinate! Commentate! Pomodori freschi! Cocco bello! Ok ciao.
No in realtà vorrei dire un'altra piccola cosina senza dilungarmi troppo. Per me, dal mio punto di vista questa storia funziona, la questione è che non ricevo nessun commento (e questo già mi fa capire qualcosa) e per questo chiedo con il cuore in mano 🙏 che se c'è qualcuno che segue questa storia potrebbe lasciare un commento? Così mi rendo conto.. Dopo questa dichiarazione adios.
ps: spero di essermi fatta capire.. aiuto

Epistulæ →narryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora