Eighth

171 12 0
                                    

«Stasera pizza!!!» Esclamò Niall in preda all'entusiasmo. Pochi minuti prima in camera sua raccolse tutto il coraggio possibile decidendo di essere colui che avrebbe reagito alla tensione che intrappolava i suoi amici in casa.
«Per forza?» Chiese Harry. Niall lo guardò mostrandogli un sorriso che avrebbe dovuto convincerlo.
«E dai - Clary diede al riccio una piccola botta su un fianco, erano seduti vicini sul divano in salotto - usciamo da qui, mi sembra giusto»
«Io ci sto, se c'è Niall ci sono anche io» Dichiarò Diana alzandosi da una poltrona e portandosi dietro a Niall, come a voler fare squadra.

11 luglio 2015

Jamie...

Sto vivendo il post-sbornia più lungo della mia vita.
Non so cosa mi sia successo ieri sera. Sto qui a cercare di focalizzare quello che ho fatto dopo essere uscito dalla pizzeria dove ero andato a mangiare.

Harry era arrivato sul molo dove era attraccato lo yacht della famiglia Roof, in mano teneva l'ennesima bottiglia di birra.

So che volevo dimenticare Jennifer. Voglio dimenticare Jennifer e come mi ha fatto sentire l'altro giorno, quando l'ho incontrata e ci ho discusso.

Percorse il rettilineo fino a raggiungere il suo obiettivo e poi cominciò ad urlare il nome di Jennifer.
Dopo pochi minuti apparse la ragazza, alla ringhiera, sulla poppa dell'imbarcazione.
«Harry?» Scorse il ragazzo sul percorso in cemento del molo e lo raggiunse.
«Che ci fai qui?» Harry non rispose. Inciampando sui suoi stessi piedi portò la ragazza sulla spiaggia, dopo essere scesi per una scala.
Si appoggiò con le spalle ad una trave in ferro che sorreggeva la struttura del molo e scrutò Jennifer nel buio strizzando gli occhi, assicurandosi che la ragazza non si sdoppiasse.

Devo essermi lasciato prendere la mano con qualche bottiglia di birra di troppo per cercare di dimenticare quella bella... stronza.

«Quanto puzzi.. » Disse lei disgustata, allontanandosi da Harry.
Subito il riccio la trattenne a sé prendendola per un braccio per poi stringerle le dita attorno al polso. Lentamente fece scorrere quella mano verso il cavallo dei pantaloni fino a farglielo sfiorare.

Il punto è che non so cosa sia successo dopo che l'ho raggiunta al molo.

«Che cazzo fai!?» Jennifer si allontanò immediatamente da lui e scosse la testa schifata da quel gesto.
«Perché non ti lasci scopare anche adesso?» Rispose lui azzeccando poche vocali.
«Tu sei impazzito!!» La ragazza cercò di opporsi ma Harry la costrinse a sé.
«Voglio che mi tocchi come hai fatto l'altra volta, anzi di più» Mormorò al suo orecchio. «Ti prego o ti obbligo»

Ero pregno d'alcol e così stordito che ho avuto anche la sensazione di essermi pisciato addosso.

Quasi un'ora dopo Harry era accasciato sulla sabbia, vicino la riva del mare. L'odore del sangue si stava mischiando a quello salino.

«Ringraziami che non chiamo la polizia» Sibilò una voce all'orecchio del ragazzo.

Quindi.. Che cosa ho combinato?

E poi perché c'è una fottuta frase , "ringraziami che non chiamo la polizia", che mi rimbomba in testa???

Harry

~S
Ch'è successo a Harry?
📢ATTENZIONE PREGO!📢
Ho da dire alcune cose.
Vorrei subito cominciare a spiegare il modo in cui ho voluto scrivere questo capitolo e il precedente perché forse non è stato molto chiaro. Credo sia molto semplice, dopo tutto.
Scrivendo la pagina di diario, Harry ricorda il suo incontro con Jennifer, però ovviamente nel suo diario non scrive il dialogo che ha avuto con lei ma le sue sensazioni e ciò che ha provato stando a contatto, anche intimo, con lei e contemporaneamente esprime il suo riguardo nei confronti dell'incidente accaduto a Clary e Diana e di come, appunto, lo sta affrontando.
Ho trovato questo sistema di usare il protagonista come quasi fosse il narratore e "mischiare" il diario con la realtà e a me, personalmente, è una cosa che intriga. Le cose intriganti mi danno inspirazione, non chiedetemi perché.
Ho qualche difficoltà nelle spiegazioni, io, come sempre, spero di essere stata il più chiara possibile.
Mi piace questa maniera diversa dal solito di scrivere, se però vedo che non c'è approvazione da parte di voi lettori tornerò a scrivere i capitoli alla vecchia maniera.
La seconda cosa che voglio dire è che nel settimo capitolo ci sono stati commenti quali "ma i Narry?" quindi vorrei chiarire anche questo. Per qualunque fan dei One Direction, le coppie come Narry sono tutte storie d'amore eterno, per me rimangono una bromance, niente di più, quindi i miei Harry e Niall non saranno una coppia di fidanzati. Da adesso siete liberi di continuare a leggere la mia storia oppure no.
Infine, essendo che questo è il mio racconto più seguito, ne approfitto per invitarvi a leggere anche altre mie opere come "a week" e "benefits", sempre se volete.
Vi ringrazio per aver letto e per avermi dato attenzione. Grazie grazie ♥

ps. so che metà capitolo è solo quello che ho detto per conto mio ma non schifatemi vi prego. stavolta è andata così.

Epistulæ →narryWhere stories live. Discover now