Twenty-second

59 5 0
                                    

3 agosto 2015

Ciao James,

proprio adesso sto pensando al motivo per cui ho cominciato a tenere questo diario, mesi fa. Non so... Forse mi ha contagiato Niall che già lo faceva. Teoricamente preferisco interiorizzare le emozioni e non racconto facilmente ciò che mi succede, ma magari tu un giorno leggerai queste pagine e saprai che qualcuno ha vissuto delle esperienze che potresti anche vivere tu. Per me sei un ragazzo della mia età, sei un amico, un amico stretto a cui raccontare tutto, un me su carta a cui dire la verità senza far finta di doverla nascondere. Praticamente sto scrivendo per la mia memoria e questo credo già di saperlo... Ho fatto tutto un discorso inutile insomma..
Passo oltre. Ti ho detto che il primo mese di vacanza non è stata proprio una vacanza no? Appunto per questo né io né i miei amici abbiamo fatto ciò che ci diverte di più e così, sabato sera, ho istituito la serata karaoke che avverrà ogni sabato, fino a che non ce n'andremo da qui.
L'altra sera è stato Niall a cantare per la maggior parte del tempo. A me e alle ragazze ci piace tanto come suona la chitarra e come usa la sua voce, angelica direi... Per la prossima volta, però, mi sta venendo giusto ora un'idea niente male per un gioco da fare.... Mhmh, interessante... si si.. Devo appuntarmi tutto. Poi ovviamente ti racconto ogni cosa!!!
Comunque sia questo mese lo devo vivere al meglio, sono ripetitivo lo so, te lo sto dicendo un po' troppo spesso ma il fatto è che ho un peso in meno sul cuore e tanta ispirazione per migliorare la vacanza al massimo. Con i miei amici so di potercela fare.
Tuo Harry

~S
Harry si è dopando di felicità, rido, beato lui
che ne pensate voi??
lascio sempre tanti grazie a chi vota e segue la storia ❤


Epistulæ →narryWhere stories live. Discover now