Fourteenth

58 9 0
                                    

16 luglio 2015

Edward.

Ieri ho chiarito e chiuso quell'affare che avevo con Diana.
Abbiamo definito il "noi" che ci accomuna.
Abbiamo pensato che era meglio decidere se proseguire la nostra storia con un "noi" da amici o un "noi" da fidanzati.
Mi ha confessato di avermi baciato perché ha sentito il bisogno di avere un contatto fisico con le mie labbra, già da tempo e quello le era sembrato il momento giusto per soddisfarsi. Non mi sono offeso anzi, praticamente, è ciò che pensavo anche io. Ecco perché mi erano piaciuti tanto quei baci. Una bella ragazza così solo uno stupido non la bacerebbe, il punto è che siamo cresciuti insieme e ciò che ci ha fatto agire in quel modo era stato dato da una situazione controversa ai motivi per cui non avremmo mai pensato di baciarci. Così alla fine abbiamo capito che l'attrazione tra noi non è stata data da un sentimento d'amore ma più che altro dal nostro bisogno di sentire qualcuno pronto a stare al nostro fianco in ogni modo. Non so se tu puoi capirmi ma spero che tu sarai più intelligente di me se magari un giorno ti venisse in mente di baciare una tua cara amica.
Tuo Niall.

James.

Come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Io faccio eccezione. Non perdo né il pelo né il vizio. Simpatico no?
Tra ieri e oggi mi sono occupato di osservare i comportamenti di Niall e Diana. Perché? Semplice.
Ieri ho sbirciato il diario di Niall. Per l'ennesima volta, si, senza sensi di colpa, anche se so che è una cosa sbagliata.
Insomma ho letto poche parole ma per mia "fortuna" quelle essenziali.
Si sono baciati.
Non che sia rimasto scandalizzato o cosa. Sono dell'idea che Diana sia una bella ragazza e solo uno stupido non la bacerebbe, però non mi aspettavo che sarebbe accaduto tra loro due. Così, e per questo, che mi sono messo ad osservare le loro mosse, occhiate e tutti i comportamenti reciproci tra loro ma niente. Non ho colto nessun segnale che potesse farmi capire "ehi quei due si sono baciati", quindi mi sono sorti dei dubbi e anche dei dubbi sui dubbi, cioè: devo per caso chiedere spiegazioni a Niall...?
No... Beh, pensandoci sarei un emerito cretino. Vado da lui e che gli dico? "Scusa Niall ho letto sul tuo diario che hai baciato Diana, racconta un po'!"... Sarei tanto cretino...
Mi sono risposto da solo. Tenere tutto per me e farmi gli affari miei... Relativamente. Magari la prossima vita che vedo il diario di Niall in giro faccio finta che non sia nella mia visuale.
Tuo Harry

Epistulæ →narryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora