Twenty-fifth

82 6 4
                                    

10 agosto 2015

Ehi Ed,

da stamattina sto ripensando a una cosa ben precisa, gli occhi di Harry.
Ieri ero ad una festa in spiaggia, alcuni ragazzi conosciuti all'Holi festival hanno invitato me e i miei amici così siamo andati. Lì ho incontrato una ragazza, molto carina. Si chiama Nicole e ho cominciato a scambiarci qualche chiacchiera, il più e il meno, eravamo seduti attorno ad un falò, sai ti siedi sui tronchi vicino al fuoco, ti arrostisci un marshmallow, ad un certo punto questa ragazza si è tanto avvicinata al mio viso e io l'ho baciata. Mi è piaciuto, non ho fatto niente di male a provarci ma mentre ero con lei a scambiare baci e parole sentivo un'altra presenza, degli occhi chiari piantati su di me, insomma Harry mi fissava e io all'inizio gli ho lanciato uno sguardo ammiccante come dire "ehi hai visto? ho rimorchiato!" però i suoi occhi erano vacui, no.. aspetta, mi sembravano più concentrati su altro. Mi osservava e sembrava dispiaciuto, non so, poteva essere contento per me, non lo era? Non voleva che io mi divertissi? È tutto il giorno che cerco di venirne a capo ma non ho intenzione di dare importanza alla cosa andando da lui a chiedergli spiegazioni, magari creando un problema che non esiste. Questa è la parte triste della serata perché poi con il gioco della bottiglia mi sono divertito parecchio. Invece di fare i soliti "tizio bacia tizia", "tizia lecca tizio", visto che eravamo in spiaggia, abbiamo inventato cose molto più entusiasmanti e divertenti e abbiamo finito in bellezza con il bagno a mezzanotte, sotto una stupenda illuminazione lunare.
Ancora una volta devo, comunque soffermarmi su Harry. Gli ho perdonato tutto ma secondo me lui non è convinto di doversi comportare come in realtà ha sempre fatto, con il suo vero carattere. Quest'estate vuole dimostrare qualcosa a qualcuno. Bisognerebbe capire cosa e a chi.
Sabato sera avevo quasi paura che gli fosse venuta la voglia, di nuovo, di ubriacarsi e creare casini. Ho detto "quasi" perché sono tornato a dargli fiducia e vorrei continuare a farlo. Si è inventato un gioco da fare con il karaoke. Praticamente, siamo rimasti a casa, ognuno di noi (comprese le ragazze) ha cantato almeno cinque canzoni e il gioco era: per chi cantava bene gli altri dovevano bere almeno un bicchiere di birra mentre per chi cantava male gli altri potevano evitare di bere.
Era una canzone a turno e quando è finito il gioco Harry era brillo, le ragazze non ti dico e non per offenderle ma io ho bevuto solo quando ha cantato Harry. Lui dice che ho una bella voce e non ammette di averla anche lui. Ho dovuto bere per forza. Comunque sia ha un problema.. e io voglio andare fino in fondo per scoprire di che si tratta.
Tuo Niall.

~S
non so da dove mi sia uscito il gioco del karaoke
I'm crazy and I know it hahahaha

ah, ho un "risvolto" in mente da dare alla storia.. eheh

okay ditemi che pensate cooooraggio


Epistulæ →narryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora