hai finito di leggere EPISTULAE

95 10 0
                                    

....and I've got something missing tonight.

14 settembre 2015

Caro Edward.

Ieri è stato il mio compleanno.
Sai, avrei voluto festeggiarlo con i miei amici di sempre. Come ho sempre festeggiato ogni mio compleanno.
Non ho potuto.
Un paio di settimane fa ho tagliato i ponti con Harry. Clary non la sento spesso e Diana è l'unica che mi è rimasta.
Abbiamo cenato insieme alla mia famiglia e ho preferito così, cioè mi ha fatto piacere passare con una semplice cena la sera del mio compleanno, anche se sinceramente avrei sperato in qualcosa di più alla portata dei miei anni, tipo andare a ballare in discoteca.
Anche se tutto mi ricorda ancora Harry.
Quella che ho vissuto con lui è stata un'esperienza nuova, strana ma bella, mi lasciava sensazioni positive e non so spiegare il perché. Pensare che è stato proprio lui a far uscire fuori tutte quelle cose che non sapevo si potessero provare.
Avrei voluto che tra di noi sarebbe durata di più di un paio di giorni.
Il giorno dopo la festa di Liam, il 29 agosto, Harry è stato a letto con Clary. Me lo ha confessato lui stesso. E io confesso che mi è crollato il mondo addosso. Non pensavo di meritarlo, essere preso in giro in quel modo. Eppure è successo e no, non me ne sono fatto ancora una ragione. Probabilmente mai me la farò, visto che a causa di tutto quello che è successo ho perso il mio migliore amico. Questo è ciò che mi fa stare più male. Il motivo per cui adesso percepisco un enorme vuoto nel petto, che forse non colmerò mai più.
Tuo Niall.

Epistulæ →narryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora