Sixteenth

76 5 3
                                    

20 luglio 2015

Caro James.

Ho tradito la fiducia di Niall. Più volte. Mi rendo conto finalmente di aver sbagliato. E non so come fare per farmi perdonare davvero da lui, perché mai prima abbiamo vissuto una situazione anche solo simile. Ammetto che questo luogo mi ha cambiato, in peggio, le persone che ho incontrato mi hanno fatto agire in modo sconsiderato, assurdo, inaccettabile e solo ora me ne sto realmente rendendo conto, è strano come io sia qui a sfogarmi quando stavolta dovrei solo che pensare a come farmi perdonare dal mio migliore amico, sto diventando anche ripetitivo, non ho ispirazione per niente e mi sento deluso da me stesso.
Tuo Harry.

Caro Edward,

ci è mancato poco che preparassi la valigia e tornassi a Londra, non mi sento a mio agio come vorrei qui, mi sembra di vivere con uno sconosciuto e non con il mio amico da sempre che è Harry.
Mi ricordo ancora come ci siamo conosciuti il primo di scuola al liceo in città, mi ero appena trasferito dall'Irlanda e lui è stato il primo a mostrarsi gentile nei miei confronti e a creare quasi  da subito un rapporto d'amicizia tra noi mentre ora invece sembra che tutti i valori e il rispetto, che ha sempre seguito siano svaniti, nel nulla. L'acqua salata della Manica deve esserseli portati via appena è arrivato qui, non c'è altra soluzione.
Sto perdendo il filo del discorso... Non avrei mai pensato di andarmene da qui senza dire niente.. Comunque sia preferisco rimanere da solo e non sarò di certo io a fare il primo passo per la riconciliazione. Ha sempre saputo che non avrei mai tollerato qualcuno che sbirciasse nel mio diario a partire da lui... e... e lui se n'è fregato totalmente, è questo che mi fa più rabbia.
Per poco non buco il foglio tanto sto spingendo la punta della penna, devo sbollire in qualche in modo...
Niall.

~S
voglio chiedervi un favore, se potete lasciare un commento, voglio rendermi conto quanto realmente piace questa storia e magari come migliorarla perché gli ultimi capitoli forse sono un po' noiosi/scontati e me ne sono resa conto io per prima ma voglio migliorare, se potete aiutarmi, grazie grazie grazie comunque perché seguite questa storia

Epistulæ →narryWhere stories live. Discover now