110

2K 106 6
                                    

Dopo che il terremoto si era fermato, Eira andò a trovare a Davina. Vide Kol uscire dalla sua stanza mentre Eira stava per entrare. Eira trovò Davina distesa sul letto, sembrava che fosse malata. Vide della terra sulle coperte accanto a Davina.

Eira sorrise a Davina," Non pensavo che avresti tutto il tuo potere per distruggere l'intera città."

"Non l'ho fatto. Non di proposito. N-non so che cosa mi sta succedendo," Davina disse, debolmente.

Eira appoggiò una mano sul suo braccio per consolarla," Scopriremo che cosa sta succedendo e starai perfettamente bene, Vina."

"Vina ?" Davina chiese.

" Pensavo di darti un soprannome," Eira sorrise.

Davina mostrò un vero sorriso, "Mi piace."

Il suo sorriso si trasformò in un broncio," Kol pensa che possa essere il Raccolto. Tutto quel potere, mi ucciderà."

"Non morirai, Vina. Non lascerò che succeda... a meno che quello non sia il tuo desiderio, che sarebbe triste," Eira disse.

Davina scosse la testa mentre lacrime le riempivano gli occhi, "Non voglio morire. Il Raccolto potrebbe non funzionare. Le streghe potrebbero mentire!"

Il terremoto iniziò a tremare di nuovo mentre Davina si faceva agitare dai suoi sentimenti. Eira tirò Davina in un abbraccio per calmarla e diede dei colpetti sulla schiena della giovane strega e parve funzionare. La terra smise di tremare ed Eira si allontanò dall'abbraccio della ragazza.

Davina si asciugò le sue guance bagnate dalle lacrime," Non posso nemmeno controllarlo."

"Sono le tue emozioni, Vina. Funziona così anche per me," Eira commentò.

"Scoprirò che cosa ti sta succedendo, okay? Nel frattempo, cerca di restare calma e non farti spaventare, Vina. Non c'è niente di cui avere paura," Eira dichiarò dolcemente e Davina annuì, venendo influenzata da una persona che ammirava molto.

Solo dopo che Davina ebbe annuito, allora Eira uscì dalla stanza. Andò al piano di sotto e trovò i fratelli Mikaelson riuniti nel soggiorno insieme ai suoi due fratelli e Sophie, che era nel mezzo della stanza.

"Avete incontrato Davina, conoscete la sua storia. Da ormai un anno, detiene tutto il potere delle tre ragazze sacrificate durante il rituale del Raccolto. Una forza che doveva fluire attraverso di lei  e tornare alla terra. Una solo persona non dovrebbe avere tutto quel potere, eccezione fatta per Eira.  La sta distruggendo e distruggerà tutti noi," Sophie disse.

"è esattamente come vi ho detto," Kol parlò.

"Perché le credi ?" Rebekah domandò a Kol.

"So che cos'è un Raccolto. Preferirei che Davina morisse e avesse la possibilità di ritornare in vita, piuttosto che morire e non ritornare mai più," Kol rispose.

__________________

Sophie spiegò loro le quattro fasi che Davina avrebbe attraversato. Dopo, Klaus uscì dal complesso, chiedendo ad Eira di rimanere lì con i suoi fratelli, dato che era più sicuro per lei all'interno. Decise di accettare la sua richiesta e non farlo preoccupare.

Perciò, Eira rimase con  i suoi due fratelli e andò di nuovo a vedere Davina per informarla di quello che stava succedendo. Le sorrise tristemente mentre entrava nella sua stanza.

" Vina, sembra che Kol abbia ragione. è il Raccolto. Ci saranno quattro fasi: terra, aria, acqua e poi fuoco. Tutto il potere che hai, secondo Sophie, ti sta distruggendo," Eira dichiarò.

" Sta mentendo! Vuole solo completare il Raccolto. Vuole uccidermi," Davina iniziò a iperventilare e fuori, dei forti venti soffiavano contro l'edificio.

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora