102

2.4K 113 8
                                    

Kol era andato con Elijah alla chiesa di Sant'Anna dove si trovava Davina. Klaus faceva la guardia per assicurarsi che non venissero interrotti. Klaus e Kol litigarono per la strada, Klaus non voleva dire nulla a Davina su Eira per farla slegare, avrebbe preferito manipolare la strega. Elijah fermò il loro battibecco e fece andare Kol con lui.

Elijah prese l'incantesimo dalla sua tasca e lo consegnò a suo fratello minore," Kol, ti avverto che se viene fatto del male ad Eira ...,"

"Verrò punito con torture atroci. Nik mi ha già minacciato," Kol ruotò gli occhi. "Ho tutto sotto controllo, fratello."

Kol prese la pagina dell'incantesimo e si diresse verso la stanza di Davina che aveva la porta spalancata. Kol sorrise quando la vide disegnare qualcosa. Si appoggiò contro la soglia.

"Stai disegnando la mia bella faccia, tesoro?" Kol chiese.

Davina sollevò lo sguardo dal suo disegno e mise il broncio quando vide Kol. Elijah apparve dietro di lui, sembrando infastidito con suo fratello.

"Mi scuso per qualsiasi disturbo possa causare, Davina," Elijah disse.

"Che cosa ci fa lui qui ?" Davina domandò.

"è necessario per questioni importanti, " Elijah spiegò vagamente.

"Entrate, " Davina sospirò.

Kol ed Elijah entrarono nella piccola stanza della soffitta. Kol si avvicinò a Davina e le consegnò la pagina con l'incantesimo, mentre Elijah appoggiava un nodo sanguinum sul tavolo. Davina guardò l'incantesimo.

" L'incantesimo di scioglimento ?" Davina chiese, sperando in un incantesimo più potente.

" L'incantesimo ti aiuterà a imparare il controllo. Non  è facile come sembra," Kol spiegò. " E abbiamo bisogno che tu faccia questo incantesimo, è molto importante che tu lo faccia.

" Perché ?" Davina chiese, guardando tutti e due.

" C'è questa ragazza. Le streghe stanno cercando di usarla, proprio come te. Una delle streghe si è legata a lei e facendo questo incantesimo, quel legame verrà ...," Elijah fu interrotto.

"Spezzato. Lo so. Perché è così importante questa ragazza ?" Davina chiese.

Kol ed Elijah si guardarono. Kol sospirò e guardò Davina ," Hai mai sentito parlare della Bella Addormentata ?"

Davina lo guardò con entusiasmo nei  suoi occhi, " La Bella Addormentata. è stata una storia della buonanotte da quando sono piccola. La conosci ?"

"Si, molto bene. è lei la ragazza che è legata, Davina. Ha bisogno del tuo aiuto, noi abbiamo bisogno del tuo aiuto, " Kol rispose.

" Potrò conoscerla ?" Davina chiese.

Kol ci pensò ," Forse."

Davina annuì lentamente, " Okay, lo farò."

_________________

Eira era come sempre nella casa. Era con Hayley nella libreria, avevano deciso entrambe di passare il tempo a leggere. Eira era a metà del libro quando sentì una forte puntura sul lato del collo.

Eira sussultò per il dolore e appoggiò una mano sul collo, la mano si staccò con del sangue sopra. La sua ferita era già guarita grazie al sangue di vampiri dei bambini, che era nel suo sistema.

Hayley le si avvicinò e aveva uno sguardo preoccupato in volto, " Che cosa è successo ?"

"Non lo so, " Eira disse. "è stato come se fossi stata pugnalata."

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora