59 -3x14

6.3K 203 105
                                    

Eira si svegliò e la sua testa era ancora appoggiata sul petto di Klaus . Le loro mani erano ancora intrecciate e lei sorrise . Klaus aveva il suo braccio intorno a lei  , ma non era così stretto da farle male . Sollevò la sua testa per guardare Klaus e stava ancora dormendo . La sua faccia era rilassata , senza nessuna traccia di preoccupazioni , completamente diverso da quando era sveglio .

Eira sentì un telefono suonare e si girò in direzione del suono . Era il suo . L'aveva messo sul comodino prima di addormentarsi . Klaus aveva il suo braccio intorno a lei , perciò non poteva alzarsi per rispondere . Doveva svegliarlo .

Eira gli toccò la guancia e chiamò il suo nome a bassa voce . Ma non si svegliò . Eira sorrise a un'idea che le venne in mente e decise di tentare .

Premette le sue labbra sulle sua e sentì le sue labbra muoversi . Si allontanò quando lo sentì muoversi . I suoi tempestos occhi azzurri si aprirono e la stavano guardando .

Lui le mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio e tracciò dei cerchi con il suo indice sulla sua guancia . Quelle azioni le fecero sussultare il cuore .

" Mi hai svegliato con un bacio ?" Klaus domandò .

" Si ," Eira si morse il labbro ." Non volevi che lo facessi ?"

Klaus si imbronciò e abbassò la sua faccia e la baciò delicatamente sulle labbra . Non appena Eira si allontanò dal bacio per respirare , lui sussurrò contro le sue labbra ," Voglio che tu mi baci sempre ."

Eira arrossì e allontanò il suo volto da lui , così non si sarebbe fatta distrarre dal desiderio di baciarlo .

" Dovevo svegliarti , perché devo controllare il mio telefono ," Eira disse .

" Il tuo telefono ?" Klaus domandò con un tono 'sul serio' .

" Si , lo so . Scusa , ma devo assicurarmi che i miei fratelli non sappiano che non ci sono ," Eira spiegò .

" Giusto , i tuoi fastidiosi fratelli ," Klaus ruotò i suoi occhi e spostò il suo braccio dalla sua vita .

Eira gli sorrise e lo baciò sulle labbra prima di alzarsi per controllare il suo telefono . Klaus sospirò mentre lei si allontanava dal suo lato . Eira lesse il messaggio che aveva ricevuto da uno dei suoi fratelli . Stefan le aveva scritto che se si fosse svegliata chiedendosi dove fossero , perché erano usciti per parlare con Elena e sarebbero tornati in un'ora .

" Okay , devi portarmi a casa ," Eira dichiarò .

" Cosa ? Perché ?" Klaus domandò e si alzò , andando verso Eira .

" I miei fratelli ritorneranno in un'ora e devo essere lì prima di loro ," Eira spiegava , mentre prendeva i vestiti dal cassetto , che aveva reso suo .

Klaus l'abbracciò da dietro ," Non puoi restare qui ? E dimenticarti di quello che pensano i tuoi fratelli ?"

Eira si girò nelle sue braccia ," Prometto che glielo dirò oggi . Che sto con te e non mi fermeranno ."

Klaus sorrise e appoggiò la sua fronte contro la sua ," Allora sarai la mia accompagnatrice stasera ?"

" Per cosa ?" Eira domandò .

" Mia madre vuole che organizziamo un ballo . Perciò ne avremo uno ," Klaus spiegò .

" Allora sarò felicemente la tua accompagnatrice ," Eira sorrise e premette le sue labbra sulle sua ,  prima di allontanarsi .

Eira si staccò da lui e andò in bagno per cambiarsi i vestiti . Klaus usò di nuovo la sua velocità per cambiarsi in altri vestiti . Klaus stava aspettando che uscisse , ma poi la sentì sussultare per qualcosa .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora