09

8K 289 7
                                    

N.d.A: Questo è il vestito che indossa in questo capitolo , tranne per il fatto che è una versione più moderna del vestito . Quindi più corto e non ci sono le cose sulle sue braccia .


Era passata una settimana da quando Damon aveva ucciso Alaric e lui era ritornato in vita . Damon non parlava con Stefan ma parlava con Eira . Si sentiva colpevole che Eira avesse dovuto assistere alla morte di qualcuno . Non lo aveva voluto . Si era persino scusato . E , Eira , ovviamente , l'aveva perdonato .

" Eira , svegliati ," Stefan la svegliò improvvisamente .

Lei brontolò ma aprì gi occhi . " Che cosa vuoi ?"

" Che cosa stai dicendo ? È il tuo primo giorno di scuola ." Stefan sorrise e aprì le tende , lasciando entrare la luce .

Eira strinse gli occhi fino a che non si adattarono . " Su , preparati . Partiamo tra un'ora ." Stefan disse poi uscì dalla sua stanza , chiudendo la porta .

Eira si lamentò , ma si alzò . Rabbrividì , allontanandosi dalle coperte calde . Non le piaceva di già la scuola e non era nemmono iniziata .  Andò in bagno e si fece una doccia e poi si mise un vestito leggero ,  argentato  che arrivava giusto sotto la metà della sua coscia . Si spazzolò i suoi capelli bianchi , dorati , e dovette ammettere che il colore cominciava a piacerle .

Eira scese lentamente le scale , ancora mezza addormentata . Quando arrivò giù , Stefan la stava aspettando ." Sei così lenta ."

" Non è vero . È mattina presto . Sono stanca ," Eira spiegò .

" Andiamo e basta ," Stefan l'accompagnò , fuori dalla porta .

" Come ci arriviamo ? Non ti ho mai visto guidare ," Eira chiese .

Stefan stava sorridendo mentre Eira lo guardava . " Userò la mia velocità da vampiro ."

Eira sorrise contenta . Era estatica . Sussultò e disse gioiosamente , " Davvero ?"

" Si , ora vieni qui ," Stefan disse e lei si avvicinò così che Stefan potesse prenderla . Lui la tenne per le braccia e poi corse via .

Eira non poté vedere nulla e i suoi capelli vennero spazzati dal vento ma non le importava . Sorrise tutto il tempo e rise pure . Era così esaltante per lei  . Quando si fermarono , Eira fece un passo e inciampò un po' dato che era un po' frastornata .

Stefan la raddrizzò e lei disse ," Wow . È stato così forte ."

Gli occhi di Eira erano illuminati di gioia . Era la cosa più divertente che avesse fatto da quando si era risvegliata dalla sua bara . " È stato così divertente ."

Stefan rise mentre si dirigevano all'entrata della scuola . " Non ho mai visto nessuno così contento per la velocità dei vampiri ."

" Però , non  so come facevi a vedere dove stavi andando ," Eira disse .

" Abbiamo una migliore vista per questo ," Stefan spiegò mentre entravano nella scuola .

Le persone nei corridoi guardarono immediatamente Eira . Dopotutto , era nuova . I ragazzi fissavano Eira in meraviglia e alcuni fischiarono .Per questo , le ragazze lanciarono ad Eira sguardi di odio . Eira aveva visto lo sguardo sul barista proprio come quelli che stava vedendo dai ragazzi nel corridoio . Ancora non capiva gli sguardi e non capiva perché le ragazze la stessero fissando con così tanto odio .

Stefan si avvicinò a Eira e le afferrò la mano , fissando a tutti i ragazzi , essendo un fratello maggiore protettivo  . Ma , Eira non lo sapeva ," Che cosa stai facendo ?"

" Manderà un messaggio ," Stefan rispose vagamente .

" Cioè ?"

" Che sei intoccabile ," Stefan disse protettivamente .

Eira rinunciò a cercare di capire che costa stava facendo e lo assecondò . Gli sguardi dei ragazzi andarono alle loro mani e poi si accigliarono e spostarono gli sguardi . Stefan sorrise in trionfo .

Incontrarono Elena al suo armadietto e Stefan lasciò andare la mano di Eira . "Ho visto che hai attratto l'attenzione della scuola ," Elena disse .

Stefan brontolò e disse qualcosa prima che lei potesse . " Si , è terribile ."

Elena rise .  Eira era più confusa che mai ." Sono confusa . Che cos'è così brutto ?"

Elena guardò Stefan , in modo un po' scherzoso . Poi lei guardò Eira e disse , Vedi quel ragazzo laggiù . Sorridigli ."

Eira esitantemente guardò dove Elena stava indicando . Vide un ragazzo che la stava osservando  ed era circondato da un gruppo di ragazzi . Lei gurdò Elena , poi si rivolse al ragazzo e timidamente , gli sorride . Lui le sorrise indietro immediatamente e poi cominciò a palrare con il suo gruppo di amici come se avesse la storia più fantastica da raccontare .

" Perché era così importante ?"

" Tutti i ragazzi sono come lui . Li piaci te , Eira ," Elena spiegò .

Eira capì quello che stava dicendo , " Li piaccio , piaccio  io ?"

" Si ," Elena disse . Eira sembrava come un cerbiatto davanti ai fari .

" Ma , perché ? Non dovremmo presentarci prima che ci piaccia qualcuno ?" Eira domandò , completamente ingenua .

" Perché sei carina , Eira . E , oggi ai ragazzi piace qualcuno solo per quello ," Elena disse .

" E , io lo odio ," Stefan balbettò .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora