73 -4x06

3.9K 162 31
                                    

Dopo la dichiarazione di Klaus , concordarono silenziosamente di partire . Eira era nervosa , si sentiva come se stesse camminando sui gusci d'uova . Klaus non smetteva di fissarla , cercando di esaminare la sua reazione a ciò che le aveva detto . Ma lei non ne aveva una .

Lui le poteva correre dietro quanto voleva . I suoi sentimenti in quel momento erano che lei teneva a lui , non voleva vederlo ferito . Ma non teneva a lui romanticamente , almeno non ancora . Questa nuova lei aveva bisogno di passare più tempo per sentirsi così o forse non avrebbe provato nulla .

Durante l'intero viaggio in auto e in aereo per Mystic Falls , non si dissero nemmeno una parola . Eira non sapeva cosa dire e la stessa cosa valeva per Klaus , ma il suo silenzio lo rendeva nervoso, soprattutto perché non poteva sentire la sua voce che adorava . Il suo silenzio lo faceva impazzire .

Ritornarono a Mystic Falls .  Stava sorgendo il sole . Erano vicino all'auto all'aeroporto . L'ibrido che Klaus aveva portato con sé , fu mandato dagli altri ibridi a casa di Tyler per scoprire che cosa era successo , mentre lui non c'era e fargli rapporto . L'ibrido ritornò e disse a Klaus che il cacciatore era morto , Elena l'aveva ucciso .

L'ibrido fece un passo indietro spaventato dall'ira di Klaus e lui lo mandò via . L'ibrido sparì velocemente ed Eira si avvicinò a Klaus . Intrecciò la sua mano con la sua .

La sua rabbia sparì non appena la sua mano toccò la sua . Lui la guardò mentre lei parlava , spezzando il silenzio tra di loro ," Andrà bene . Andrà tutto bene ."

Le sue parole erano come una melodia e lui era incantato dalla sua oratrice . Cadde sotto il suo incantesimo , che lei aveva intrecciato da quando lui l'aveva vista per la prima volta in quel corridoio di scuola .

Klaus sospirò e la sua mente rivelò un segreto ," Mi manchi ."

Eira era bloccata , paralizzata . Si sentiva male perché non poteva dargli quello che voleva o dirgli quello che voleva sentire . Ma sarebbe stata una bugia se lei avesse ceduto e avverato tutti i suoi desideri .

" Klaus , lo sa che io non ...," lei fu interrotta .

" Lo so ," Klaus si allontanò da lei , lasciandole la mano ." Non riesci a ricordare e quindi non ti posso mancare . Lo capisco . Fa male ma lo capisco ."

Eira si morse il labbro e annuì ," Credo di dover tornare a casa ora ."

" È quello che vuoi ?" Klaus chiese .

"È passato troppo tempo e non posso più stare con te . È troppo ," Eira spiegò .

Klaus le aprì lo sportello dell'auto . Lei lo guardò tristemente e ci entrò dentro . Klaus ritornò al lato del guidatore e iniziò a guidare . La sua presa sul volante , mentre stava guidando , era strettissima .

Si fermarono davanti alla pensione dei Salvatore . Klaus apparve fuori dall'auto e aprì lo sportello della macchina . Lei uscì e Klaus le prese la borsa .

Lei gliela prese . Lo guardò e disse ," Spero che starai meglio ."

" Non starò mai meglio senza di te ," Klaus rispose con amarezza , facendola sentire ancora peggio di prima .

Eira si allontanò da lui ed entrò nella casa . Klaus la guardò andarsene , non volendola mai lasciare andare . Ma lo fece .

_________________________

Eira entrò in casa e andò in camera sua . Iniziò a togliere le sue cose dalla borsa e a metterle nei cassetti . Sentì un fruscio e i suoi fratelli erano entrati nella stanza , che ora aveva la porta aperta .

" Sei tornata ," Stefan dichiarò .

Eira annuì e continuò a riporre le sue cose . Damon commentò ," Sei ancora arrabbiata ."

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora