02

11.2K 400 5
                                    

" Eira ?" La sua voce era a malapena un sussurro. Era scioccato di vederla. Era morta perché lui l'aveva uccisa, eppure era proprio davanti a lui.

Eira indietreggiò da lui perché aveva paura. Non aveva mai pensato che avrebbe avuto paura di suo fratello gemello, ma ne aveva.

Era terrorizzata.

Stefan era un vampiro e non poteva controllare la sua sete di sangue, nemmeno per sua sorella che amava più di tutto. Stefan si odiava per quello che aveva fatto, avrebbe portato per sempre l'autocommiserazione e il senso di colpa per non essere stato capace di controllarsi, controllare la sua sete di sangue. La sete di sangue che lo aveva trasformato un mostro.

Quando Eira fece un passo indietro, lui le si avvicinò ma lei si tirò indietro. Lui si fermò e lasciò che la sua mano ricadesse al suo fianco.

" Eira ... m-mi dispiace, non volevo farlo ," Stefan cominciò a pregare per il perdono. Era tutto quello che voleva, il suo perdono.

Elena chiamò." Chi è, Stefan ?"

Eira si girò verso la ragazza che aveva parlato e ora era confusa e scioccata.

" Katherine ?" Lei chiese.

" No, sono Elena ," la ragazza disse.

Damon uscì dalla tomba e non sapeva che cosa stava succedendo.

" Chi diavolo è questa ?" Damon pretese, la sua guardia era alta.

Eira si girò al suono della sua voce. La voce di suo fratello. Gli occhi di Damon si spalancarono quando vide il suo volto. Aveva dato la colpa a Stefan per aver ucciso la sua sorellina per così tanto tempo e ora lei era davanti a lui.

Eira corse da lui e gli gettò le braccia attorno in abbraccio. Damon la circondò con le sue braccia con esitazione come se non fosse sicuro se la stesse immaginando o no. Dopo non aver trovato Katherine nella tomba, abbracciare la sua ora viva sorella era quello di cui aveva bisogno. 

Stefan si sentì distrutto a guardare sua sorella abbracciare Damon quando lei si era tirata indietro con lui. Ma non si aspettava nient'altro. Eira aveva ogni diritto di odiarlo per quello che aveva fatto.

Elena andò da Stefan e avvolse il suo braccio intorno al suo. Sembrava triste e lei voleva consolarlo in qualche modo. Ma lei era anche un po' gelosa di questa ragazza, che aveva avuto immediatamente l'attenzione dei due Salvatore e lei voleva sapere il perché.

Damon ed Eira si staccarono dal loro abbraccio quando Elena chiese," Chi è, Stefan ?"

Stefan guardò Eira  con dolore." Lei è nostra sorella, Eira. Lei è la mia gemella."

Elena era scioccata. Non avevano mai parlato mai di lei.

" Non sapevo che avevate una sorella," Elena dichiarò ma sembrava di più una domanda.

Damon serrò la mascella e guardò male Stefan." È grazie a lui che non lo facciamo. Non prima di ora."

Stefan guardò Damon." Lo sai  che non smetterò mai di pentirmene."

Damon lo ignorò e si girò verso Eira che stava guardando tutto. Non sapeva che cosa le stava succedendo o perché era viva.

" Ora ti porto a casa, okay ?" Damon chiese.

" Okay," lei annuì.


Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora